Visualizzazione stampabile
-
Come no...
Ho detto che sarei interessato alla slim armor wiew della spigen, non alla s wiew samsung....
Ho letto il pm, scusami ma sono in giro con il cel appena possibile provvedo subito....
-
Si è vero oltretutto lo avevi anche scritto... Mi era sfuggito!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
armando988
Bella...in perfetto stile note 3 o S5...ovviamente si dovrebbe valutare la qualità non essendo originali...tu l'hai presa?
-
Quote:
andrea84s
Bella...in perfetto stile note 3 o S5...ovviamente si dovrebbe valutare la qualità non essendo originali...tu l'hai presa?
Si,l'ho presa..dalle foto non sembra male,quindi ho deciso di rischiare questi 14 euri!:) appena mi arriva vi farò sapere se ne vale la pena..
-
Quote:
armando988
Si,l'ho presa..dalle foto non sembra male,quindi ho deciso di rischiare questi 14 euri!:) appena mi arriva vi farò sapere se ne vale la pena..
Ok grazie...posta le tue impressioni magari integrando con qualche foto reale :)
-
ciao a tutti , funziona bene il cavo OTG originale Samsung?
-
Quote:
enzoxxx86
ciao a tutti , funziona bene il cavo OTG originale Samsung?
Io un anno fa ne ho preso uno cinese da un euro e non mi ha mai dato una noia! Quindi andrà bene anche l'originale...
-
ciao a tutti purtroppo oggi ho avuto l'amara sorpresa che aggiornando il galaxy s4 a kitkat la mia sview non funziona bene. Praticamente il tasto home non accende più il dispositivo. Pensavo fosse un problema solo mio invece leggendo un pò in google ho avuto la conferma che con l'introduzione di kitkat mamma Samsung ha messo un blocco agli accessori non originali.
qualcuno che ha sview non originale può verificare? qualcuno ha delle soluzioni? ho trovato fix ma solo per il note3....
-
Quote:
iscio
ciao a tutti purtroppo oggi ho avuto l'amara sorpresa che aggiornando il galaxy s4 a kitkat la mia sview non funziona bene. Praticamente il tasto home non accende più il dispositivo. Pensavo fosse un problema solo mio invece leggendo un pò in google ho avuto la conferma che con l'introduzione di kitkat mamma Samsung ha messo un blocco agli accessori non originali.
qualcuno che ha sview non originale può verificare? qualcuno ha delle soluzioni? ho trovato fix ma solo per il note3....
Io ho sempre avuto custodie s-view di tutti i tipi e non originali.. Ancora adesso con kk e la blumak continuo ad usarle e funzionano benissimo!