Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Io ho sempre avuto custodie s-view di tutti i tipi e non originali.. Ancora adesso con kk e la blumak continuo ad usarle e funzionano benissimo!
Anche a me funziona benissimo. L'unica cosa che non funziona, e ho trovato conferme ovunque, e il tasto home per far accendere il display nella finestra
-
Quote:
iscio
Anche a me funziona benissimo. L'unica cosa che non funziona, e ho trovato conferme ovunque, e il tasto home per far accendere il display nella finestra
Guarda lo uso molto poco... Ho appena provato e funziona! Sarà una questione di fortuna! E dire che le vendevo a 10 euro... 😁
-
Scusa se sembro insistente ma a custodia chiusa premi il tasto home e la sview tu mostra l'orario??
-
Quote:
iscio
Scusa se sembro insistente ma a custodia chiusa premi il tasto home e la sview tu mostra l'orario??
Ora ho solo più questa quindi forse ti ho capito male lo schermo si accende ma non con il tasto home ma con il tasto Power.. Quindi presumo che non parlavi di questa ma della Slim Armor View.. Giusto?
Dimenticato.. L'immagine http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/se3adu4u.jpg
-
Quote:
led zeppelin
Ora ho solo più questa quindi forse ti ho capito male lo schermo si accende ma non con il tasto home ma con il tasto Power.. Quindi presumo che non parlavi di questa ma della Slim Armor View.. Giusto?
Dimenticato.. L'immagine
http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/se3adu4u.jpg
La mia è la puro slim view però ora hai capito.. Col tasto home si accende ma per quelle totalmente chiuse serve per forza il tasto home e quest'ultimo non funziona più con kk
-
-
Ordinati 4 pezzi :rotfl
Se funzionerà bene... hyp hyp urrà
Klikkami
-
Quote:
spugna
Ordinati 4 pezzi :rotfl
Se funzionerà bene... hyp hyp urrà
Klikkami
facci sapere, molto interessante
-
Quote:
iscio
facci sapere, molto interessante
sono in preordine..... consegna prevista a Maggio....
comunque vi faró sapere.
-
Io sono in attesa della cover in eco pelle stile black edition, ma andavo inoltre in cerca di una cover che sia economica e che abbia i tasti rigidi separati stile spigen neo hybrid. Qualcuno ha idea se esista?
Inviato dal mio nuovo S2+2 👍