Qualcuno ha trovato la s-view replica identica ad un prezzo inferiore?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha trovato la s-view replica identica ad un prezzo inferiore?
ho preso un gamepad BT non quello originale samsung, ho visto che solo pochi giochi sono compatibili con il gamepad, OK quindi seguo le istruzioni samsung e provo a scaricare il MOBILE CONSOLE DA SAMSUNG APPS come da istruzioni samsung per usare il suo pad.
ma nello store non c'e'!!!!!
sbaglio qualcosa io?
come faccio a sapere quali sono i giochi compatibili?
ho anche un problema con il cavo HDMI preso su ebay se lo collego non mi dice nemmeno che il cavo e' collegato, mentre sul samsung tab 10 mi dice che e' collegato ma in tv non si vede niente....e' il cavo fallato o c'e' qualche trucco?
scusate vorrei acquistare una batteria originale Samsung da portare dietro per riserva dove posso trovarla senza incorrere in fregature del tipo made in china grazie
io lho acquistata in negozio e me lhanno fatta pagare tanto.. pero' sono stato costretto perchè si era gonfiata ed ero senza garanzia. lho pagata 32 euro che è tanto..
da che si può vedere se è veramente originale grazie ancora
usare fascia cardiofrequenzimetro e cuffia bluetooth contemporaneamente? non capisco come postare questa domanda. MI hanno indirizzato qua ma penso che la mia domanda non era per accessori ma se il galaxy s4 funzioni contemporaneamente con due accessori bluetooth
Posseggo un galaxy s4 e una cuffia Bluetooth vorrei comprare una fascia cardiofrequenzimetro polar, ma anche questa è Bluetooth si possono usare contemporaneamente? Li devo usare per correre e collegarli al mio galaxy s4 con Runtastic Pro
Ragazzi sono anche io alla ricerca di un pad per l's4....ho visto l'ipega 9025 che sembra fatto veramente bene...
Qualcuno ha esperienze con questo pad? Ho cercato una discussione nel forum,ma non ho trovato nulla!
ciao a tutti , avrei bisogno di un parere da qualcuno esperto di volt amper e cose simili , vorrei mettere una presa frutto con usb , non so se montare una o l' altra , cosa mi consigliate ? dara' problemi con la batteria ? lo ricarico di notte percio' niente problemi di ricariche lunghe :-)
questa
Allegato 110636
o questa
Allegato 110637
Ciao a tutti, mi è stato regalato un S4 e ora mi trovo a voler per forza di cose acquistare una cover in quanto io tendo un po' a distruggere i cellulari che utilizzo.. :D
quindi mi serve qualcosa che protegga il più possibile schermo e telefono in generale... e voglio assolutamente acquistare una cover.. e ho visto che anche su amazon si trovano a buon prezzo rispetto ai negozi... Mi consigliare una cover con copertura anche di fronte in modo che lo racchuda? Cover rigida o no? Avete consigli in merito?