Per le pellicole...qui sei Ot.
Esiste il thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300973
L'indice di sezione posto in rilievo...dice tutto.
Visualizzazione stampabile
Per le pellicole...qui sei Ot.
Esiste il thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300973
L'indice di sezione posto in rilievo...dice tutto.
Ok grazie, non avevo visto.. se qualcuno mi sa dare dei consigli sulle cover e il tipo di cover migliore (rigida, flessibile, con protezione davanti che lo chiuda ecc aspetto le vostre dritte :)
io ne ho presa una dal sito mytrendyphone...rigida, ben fatta, in pelle modello "Carbon Fiber"..secondo me è l'ideale. Rigida esternamente, protegge anche i lati del telefono, si apre da sotto (quindi in chiamata non c'è problema....il flip è verticale) e non è magnetica..perciò non interferisce con la bussola del telefono. Poi ne ho presa un'altra su Amazon...con S-View, cover orizzontale...funziona benone..però ovviamente il magnetino fa impazzire la bussola :D
ti avevo dato un link di là ma è stato cancellato perche forse non consentito e mi scuso di questo,comunque con la protezione davanti secondo me sono scomodissime(quando devi fare una foto al volo ecc.)flessibile tipo meliconi dopo un po diventano oscene,questa secondo me e la migliore ma originale costicchia io l'ho presa dai cinesi e fa la suo lavoro
Latest Bumbee Neo Hybrid Spigen Case For Samsung Galaxy S4 i9500 SIV Hard SKin Protective Cover 6 Colors-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
ciao
Vorrei acquistare una powerbank adatta al mio Galaxy S4.
Voi cosa usate? ne conoscete uno che non sia troppo ingombrante ma che mi permetta almeno una carica completa del dispositivo?
grazie mille
io ho questo e di cariche ne fai parecchi
Anker® Batteria Esterna Astro E4 da 13000mAh con Doppia USB per Tablet e Smartphone, Dispositivi Android, iPhone, iPad: Amazon.it: Elettronica
Dove posso trovare la backcover dell's4 black per il mio s4 blu? Quella sembra fatta di pelle..
Ciao, io l'ho ordinata in un centro Samsung al costo di 20 euro ma il mio s4 è nero, non so se con il blu da lo stesso effetto.
Interessa anche a me che la mia grigia si è totalmente rovinata!