Intendo un normalissimo centro di assistenza Samsung.
Visualizzazione stampabile
Intendo un normalissimo centro di assistenza Samsung.
Qualcuno sa dove trovare i frame della Neo Hybrid Spigen ad un prezzo non troppo esoso? Purtroppo il mio frame si è spezzato, dopo circa un annetto di utilizzo...:O
salve gente :)
volevo chiedervi una cosa alquanto banale... pochi giorni fa ho comprato da una fiera dell'elettronica un caricatore ad energia solare da 2600mAh
il dubbio mi è venuto vedendo il voltaggio... si può scegliere tra 4.5V 5.5V 6.5V e 9V.
siccome non voglio rovinare il mio s4 non ho ancora provato niente ma la domanda è : a quale voltaggio devo mettere? (so che il caricatore originale ha un voltaggio di 5V ma non è che aumentandolo i 0.5V la batteria del cell mi farà scherzetti?)
vorrei comprare come accessorio la dock di ricarica originale samsung (quella senz usb e hdmi).
Qualcuno la possiede? il collegamento nonostante ufficialmente esca per s3 è stabile? e poi cosa importantissima, si puo mettere il telefono sulla base con una cover? ( ho quella slim da 0,3 mm)
mi sono arrivati i primi 4 Xiaomi Mikey (ho fatto per errore un secondo ordine)
sono questi:
http://xiaomishop.it/accessori/125-x...originale.html
perfettamente funzionanti su Galaxy S4 (anche se qualcuno ha scritto che sono compatibili solo sui cell Xiaomi)
devo dire la verità
- sono gadget utilissimi
- comodi da usare
- non rovinano l'estetica del cell
- proteggono inoltre il foro del jack auricolari
Una recensione la trovate qui:
http://www.chimerarevo.com/hardware/...nsione-167972/
Ricordo che i Mikey Xiaomi sono gli unici che riconoscono fino a 10 click.
Avviso che non vengono riconosciuti su Note 10.1 vers.2014 e nemmeno su Note 8
Se, prima di acquistarli, volete farvi un idea della loro utilità potete fare così:
- prendete degli auricolari dotati di bottoncino
- scaricate l'applicazione apposita Xiaomi, in italiano (QUA)
ora potete provare quello che si può fare con i Mikey usando il bottone degli auricolari.
Fra pochi giorni mi arriveranno gli altri 4, se siete di Verona e ve li venite a prendere sono in vendita....... faccio sconto sulla quantità
ecco......
Allegato 113953
Allegato 113954
Salve gente... qualcuno per caso ha una di queste custodie e sa dirmi se sono veramente waterproof?
www . ebay . it/itm/Cassa-di-alluminio-Gorilla-metallo-impermeabile-per-il-Galaxy-S-5-Cover-Samsung-/171328487006?pt=Altro_per_la_Casa&var=&hash=item27 e3f93e5e
Allegato 114558
Ciao a tutti, ho appena regalato un s4 black a mia madre che ha le mani come il burro. Cercavo la miglior cover protettiva anticaduta (esteticamente accettabile)...
Ho preso intanto la spigen armor senza flip ...però non mi sembra così protettiva come il suo nome...
Avete qualche consiglio?