la Protective Cover + della samsung, a meno che non vuoi mettere qualche scafandro tipo otterbox ;)
Visualizzazione stampabile
la Protective Cover + della samsung, a meno che non vuoi mettere qualche scafandro tipo otterbox ;)
ottimo... e secondo voi la miglior flip cover per s4 con l'apertura verso il basso?
Salve ragazzi,
qualcuno ha usato queste tanto pubblicizzate custodie imperbeabili?
come funzionano sott'acqua?
Ciao a tutti ho un s4 e un note 3 mi consigliate degli auricolari con microfono che si senta bene con bassi che si sentano non in-ear? Quelli originali fanno pietà grazie
E quali auricolari Bluetooth prezzo/qualitá buoni?
visto che mi è stata chiusa la conversazione dopo aver sbagliato sezione, riscrivo la mia domanda qui.
ho un Galaxy S4 Black Edition da una decina di giorni e, cercando su internet, ho trovato su eBay un'inserzione di un negozio che vende delle custodie S-View ORIGINALI con scatola sigillata a 6.99 €; ho mandato una mail al venditore per chiedere conferma dell'originalità del prodotto e, dopo la sua risposta, ho chiesto come mai un prezzo di vendita così basso visto che quelle originali si trovano in negozio a 39.90 € e mi ha risposto che lui ha 3 negozi fisici dove le vende a 39.90, ma la differenza sta nel fatto che queste sono Samsung Korea e non Samsung Italia ma, a detta sua, sono identiche.
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare o ha avuto esperienza con queste custodie Samsung Korea e mi può confermare che non cambia niente da quelle che vendono qui nei negozi?
Grazie mille, in anticipo, per le risposte!
Buona giornata!
Ciao, ne ho acquistate appunto 2 per l'S4 mio e una per in Notone 2 della Moglie e ti posso assicurare che vanno benissimo .... forse per la prima settimana ti possono dare la sensazione che non rimangano ben chiuse ma passati i primi 6/8 giorni vedrai che si chiudono a dovere e funzionano come le originali, vai tranquillo .... anche perchè per quanto tu possa sbagliare vedrai che non chiudi bottega per 7 €urozzi!!!
PS. Con i soldi che risparmi dammi retta, vai a mangiarti una bella Pizza!!
Ciao Ragazzi, sono in cerca di una cover che copra per bene il mio S4 senza però rinunciare a spessore e sensibilità sui tasti blocco e volume. Vorrei spendere poco e per adesso uso una 0.3mm che però è di bassa qualità. Ho usato per un periodo la cover in ecopelle del black edition ma non mi trovo benissimo. Ringrazio in anticipo.
Salve a tutti, possiedo un caricabatterie per auto che è quello mostrato in figura; è l' adattatore per auto originale sony della ps vita. Secondo voi, posso utilizzarlo tranquillamente per ricaricare il mio galaxy s4 quando sono in auto?
http://oi40.tinypic.com/opzryg.jpg