Nella confezione originale sono compresi inoltre i pulsanti home in allumino chiamati "jelly bean button"...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nella confezione originale sono compresi inoltre i pulsanti home in allumino chiamati "jelly bean button"...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Vi segnalo questa custodia con finestra molto comoda della spigen. mi piace perchè è comoda come la s view originale ma non è flip (cosa che a me dà fastidio). Ecco il link Galaxy S4 Leather Pouch Crumena View - GALAXY S4 - Samsung - Cell Phones | SPIGEN SGP
Questa è la Spigen Neo Hybrid:
Galaxy S4 Case Neo Hybrid | SPIGEN SGP
Questi sono invece i tasti home:
Galaxy S4 Aluminum Home Button - GALAXY S4 - Samsung - Cell Phones | SPIGEN SGP
io mi sa che per ora mi prendo la anti-shock jelly della cellularline bianca (ha anche una pellicola inclusa, a saperlo prima risparmiavo 10€)..
poi mi prenderò una cover piu seria!
Io su telefono nero ho preso la silver, ma mi piaceva anche la Metal Slate...su telefono bianco ti consiglio di prenderla colorata e non bianca come nel video del link che ho postato sopra...
Comunque a me penso che arrivi tra lunedi e martedi e posterò le mie impressioni....
ok allora la prendo rossa..almeno sto tranquillo visto che e molto delicata la parte cromata. neanche aperto dallo scatolo e già aveva un puntino..che rabbia. .
Inviato dal mio Galaxy S4