Io ho root e rom blumak e va benissimo! Ma ti posso assicurare che anche quando era tutto stok questo problema non c'era! Quindi fossi in te andrei di corsa in assistenza! Ciao
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, possiedo un caricabatterie per auto che è quello mostrato in figura; è l' adattatore per auto originale sony della ps vita. Secondo voi, posso utilizzarlo tranquillamente per ricaricare il mio galaxy s4 quando sono in auto o rischio di danneggiare il dispositivo?
http://oi40.tinypic.com/opzryg.jpg
Ciao ragazzi sapete se ci sono le cover batteria come quelle dell'S5 per l'S4?
E si ci fossero con la flip sarebbe anche meglio
Prima di postare ho cercato e spero di aver trovato il posto giusto. Vorrei sapere una cosa: qualcuno di voi usa l's4 senza alcun tipo di protezione? Intendo senza cover e pellicola...perché vorrei provare cosí. Il tel é bello e sottile ma qualunque cover ne deturpa in parte le dimensioni e l'estetica...si usura subito? Anche facendo attenzione?
Ti dirò che ho s4 dal day one (anche se quello attuale ce l'ho da natale causa sostituzione). Inizialmente ho provato varie tipologie di cover (slim, in tpu, a fondina, s view) ma puntualmente riposte nel cassetto. Io uso solo la pellicola sullo schermo, però ci sto molto attento adottando alcuni piccoli accorgimenti: tasca dei jeans o giubbotto dove metto il telefono libera da qualsiasi altro oggetto quali monete o chiavi (ormai è un'abitudine), idem il portaoggetti in macchina peraltro adeguatamente rivestito di un morbido panno che non lo fa completamente muovere, evito inoltre di poggiarlo su superfici rigide facendolo sfregare altri la prima cosa che si graffia è la cornice della fotocamera. Risultato...come nuovo.
Infatti...anche io sto facendo cosí...e non ho notato nessun grosso problema. Il tel senza cover é molto piú bello e piacevole da usare.. stizza un pochino avere un tel sottile e poi doverci mettere una cover, anche quelle sottili...
Ragazzi, sapete consigiarmi un bumper con una linea semplice, ma di buona qualità? Avevo visto quelli in alluminio, ma a quanto pare creano problemi alla ricezione ed al gps...
Salve ragazzi non sopporto il filo del caricabatteria dei cellulari di oggi.. specialmente del mio samsung galaxy s4.. cioè 1 metro è cortissimo mi viene malissimo ogni volta a caricare il telefono.. ho provato ad acquistare il filo piu lungo circa 2 metri e mezzo, ma con quello ci sta 3 anni per caricarsi.. gentilmente qualcuno mi potrebbe inviare il link di ebay o amazon del cavo giusto che funziona come l originale bianco ke sia almeno 2 metri??? grazie!