CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 311 primaprima ... 201251291299300301302303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexct93 Visualizza il messaggio
    si già ovvio vi avevo pensato ma poi la prolunga sarebbe un po in mezzo ai piedi a me interessava solo il filo più lungo esiste o no?
    non so non mi sono mai posto il problema... prova cercare, io per andare sul sicuro farei come ti ho detto, poi se trovi dei cavi cm li vuoi tu che non siano una cinesata, ben x te.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao, ma è incredibile, ma che cavo usb ha l'S4?!?!?!?
    il cavo del mio htc che era lungo due metri e quindi ben più comodo..ci mette il doppio a caricarlo!! e non scherzo, il doppio! attaccato al caricabatterie samsung, ma invece di cavo usb samsung ho usato quello del mio vecchio htc che è molto più lungo!!!
    altra prova: al lavoro caricandolo con un cavo di un collega (quidni con usb del pc qst volta) ci ha messo una vita, addirittura, se lo uso mentre è in carica da usb, invece che caricarsi, si scarica!
    perde qualche punto percentuale....!!!
    se invece cambio cavo, un altro di un altro collega (non samsunga anche questo) allora riesco ad usarlo, non si scarica, ma nemmeno si scarica almeno!
    e quando dico usarlo, vuol dire navigare tra i menu, guardare un sito internet, non fare cose "spinte"
    con il mio DHD mai successo!
    ed questo difetto l'ho riscontrato sia originale, che rootato, che rootato+ rom custom
    cosa si può fare?
    che cavolo ha di speciale il cavo usb samsung?!?!!?!?
    capita anche a voi oppure è solo il mio / una partita difettata visto che sorpa leggo la stessa lamentela?

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Anche io con il mio s4 con cavo originale carica prima mentre con altri ci mette più tempo...

Baby Droid L'avatar di djalexdb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massisoda Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un problema...ho acquistato una docking station originale Samsung EDD-D200BE,per lasciare il mio pc sulla scrivania.
    attualmente lo collegavo con il cavo usb del caricabatterie al pc,ma cercando una soluzione piú "elegante" ho optato per la docking station...
    il problema é che con il cavo il mio telefono viene riconosciuto dal pc,mentre quando lo connetto al pc tramite docking non lo visualizzo piú...

qualcuno ha giá avuto la stessa problematica?
    si puó fare qualcosa?

grazie a tutti
    quoto stesso problema.. qualcuno sa qualcosa?

Androidiano L'avatar di dinamite2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Purtroppo la dock da scrivania non è abilitata alla sincronizzazione dati, ma solo alla ricarica.
    Se non ricordo male la dock che carica e sincronizza samsung è quella che ha anche l'uscita hdmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    vorrei comprare un Auricolare bluethooth mono con cui possa anche ascoltare musica, sentire video su youtube, podcast, streaming etc..
    Avete qualche consiglio a riguardo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho un s4senza caricabatterie. Quello da 1A del duos carica troppo lentamentw, quello del lg g pad da 1.8A ha caricato da 51% a 80 in 35 min. É possibile? Rischio di fkndere qualcosa? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tekky Visualizza il messaggio
    Ho un s4senza caricabatterie. Quello da 1A del duos carica troppo lentamentw, quello del lg g pad da 1.8A ha caricato da 51% a 80 in 35 min. É possibile? Rischio di fkndere qualcosa? Grazie
    No perché sempre infrriore a quello originale da 2A

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, esiste una back cover simile a quella dell s5 o dei nuovi tab s quindi gommata?? se si potreste indicarmi i siti dove la vendono... grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, esiste una back cover simile a quella dell s5 o dei nuovi tab s quindi gommata?? se si potreste indicarmi i siti dove la vendono... grazie
    Ciao, la miglior cover per S4 originale Samsung secondo me è questa:

Pellicola+Custodia rigida cover+Plus BLU originale Samsung per Galaxy S4 i9505 | eBay

ovvero la Protective Cover Plus, è perfettamente aderente al telefono (tasti laterali compresi), non si rovina nel tempo, ha il bordo gommato e protegge al 100% da cadute.

Ps: il link è dimostrativo solo per farti vedere la cover, magari si trova a meno, io ne ho 2 prese intorno a 12 euro ciascuna!

Pagina 301 di 311 primaprima ... 201251291299300301302303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio