non so non mi sono mai posto il problema... prova cercare, io per andare sul sicuro farei come ti ho detto, poi se trovi dei cavi cm li vuoi tu che non siano una cinesata, ben x te.
ciao, ma è incredibile, ma che cavo usb ha l'S4?!?!?!?
il cavo del mio htc che era lungo due metri e quindi ben più comodo..ci mette il doppio a caricarlo!! e non scherzo, il doppio! attaccato al caricabatterie samsung, ma invece di cavo usb samsung ho usato quello del mio vecchio htc che è molto più lungo!!!
altra prova: al lavoro caricandolo con un cavo di un collega (quidni con usb del pc qst volta) ci ha messo una vita, addirittura, se lo uso mentre è in carica da usb, invece che caricarsi, si scarica!
perde qualche punto percentuale....!!!
se invece cambio cavo, un altro di un altro collega (non samsunga anche questo) allora riesco ad usarlo, non si scarica, ma nemmeno si scarica almeno!
e quando dico usarlo, vuol dire navigare tra i menu, guardare un sito internet, non fare cose "spinte"
con il mio DHD mai successo!
ed questo difetto l'ho riscontrato sia originale, che rootato, che rootato+ rom custom
cosa si può fare?
che cavolo ha di speciale il cavo usb samsung?!?!!?!?
capita anche a voi oppure è solo il mio / una partita difettata visto che sorpa leggo la stessa lamentela?
Anche io con il mio s4 con cavo originale carica prima mentre con altri ci mette più tempo...
Purtroppo la dock da scrivania non è abilitata alla sincronizzazione dati, ma solo alla ricarica.
Se non ricordo male la dock che carica e sincronizza samsung è quella che ha anche l'uscita hdmi.
Salve ragazzi,
vorrei comprare un Auricolare bluethooth mono con cui possa anche ascoltare musica, sentire video su youtube, podcast, streaming etc..
Avete qualche consiglio a riguardo?
Ho un s4senza caricabatterie. Quello da 1A del duos carica troppo lentamentw, quello del lg g pad da 1.8A ha caricato da 51% a 80 in 35 min. É possibile? Rischio di fkndere qualcosa? Grazie
ciao ragazzi, esiste una back cover simile a quella dell s5 o dei nuovi tab s quindi gommata?? se si potreste indicarmi i siti dove la vendono... grazie
Ciao, la miglior cover per S4 originale Samsung secondo me è questa:
Pellicola+Custodia rigida cover+Plus BLU originale Samsung per Galaxy S4 i9505 | eBay
ovvero la Protective Cover Plus, è perfettamente aderente al telefono (tasti laterali compresi), non si rovina nel tempo, ha il bordo gommato e protegge al 100% da cadute.
Ps: il link è dimostrativo solo per farti vedere la cover, magari si trova a meno, io ne ho 2 prese intorno a 12 euro ciascuna!