ragazzi ho problemi alla batteria, da un paio di giorni ci sta tantissimo x caricarsi mi hanno detto k potrebbe essere il cavo del caricabatteria.. mi sapreste dire quanto costa originale e se esiste piu lungo? grazie
ragazzi ho problemi alla batteria, da un paio di giorni ci sta tantissimo x caricarsi mi hanno detto k potrebbe essere il cavo del caricabatteria.. mi sapreste dire quanto costa originale e se esiste piu lungo? grazie
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
La back cover in simil pelle originale Samsung (quella del Black edition), l'ho acquistata presso un centro di assistenza Samsung al prezzo di 15 euro.![]()
Salve a tutti, ho un problema... appena riscontrato un oretta fa, il mio Galaxy non si carica più....e anche se da spento loop l'icona della batteria il cellulare carica lo stesso..... non c'è un altro modo per sistemarlo? Il mio galaxy è rientrato dal centro assistenza giusto un settimana fa per un problema alla fotocamera, e non vorrei rimandarlo indietro! grazie anticipatamente per la risposta
Problema di batteria o di caricabatteria/cavo?
EDIT:
Penso sia legato al connettore usb del telefono... se lo pulissi con un Anti ossidante per contatti elettrici?
Ultima modifica di royy7; 17-08-14 alle 11:53
Qualcuno sa se si trovano batterie originali (anche bulk, ma originali) sotto i 15€?
Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread
1) Come posso riconoscere un otterbox defender originale da uno falso?
2) esistono cover e/o bumper difficili da rimuovere, magari che si bloccano con delle viti che vanno quindi svitate con il giravite per poter togliere appunto il cover/bumper?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
io l ho presa qui...5 giorni ed era a casa mia..mi piacerebbe trovarla disponibile bianca da qualche altra parte...consigli?
Accessory Finder - EXPANSYS Italia
Salve a tutti, vorrei sapere qual è la posizione esatta all interno del telefono delle varie antenne (3G/4G, GPS, wifi, ecc...) e se quindi un eventuale bumper in alluminio potesse influenzare negativamente sulla ricezione del segnale da parte delle antenne, specie sull antenna che riceve il segnale del mio operatore telefonico. Siccome quello che voglio acquistare costa 17 euro su ebay, non posso testare personalmente prima di acquistarlo e quindi non vorrei avere brutte sorprese
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App