Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi possiedo un S4 da Aprile ultimamente ho la necessità, causa lavoro, di caricarlo in auto... solitamente uso un adattatore da 1.0 A della Philips ma ho un problema.. dopo decina di minuti che è in carica nonostante sia tutto collegato inizia a fare stacca e attacca... ho comprato anche un altro adattatore con 2 uscite una da 1 A e un altra da 2.1 A... stesso problema anche con questo e con entrambi gli amperaggi.. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Questo attacca e stacca può fare danni? È un problema di batteria? Cosa può essere? Grazie..
-
[quote name="Giosue1987" post=5998409]Ragazzi possiedo un S4 da Aprile ultimamente ho la necessità, causa lavoro, di caricarlo in auto... solitamente uso un adattatore da 1.0 A della Philips ma ho un problema.. dopo decina di minuti che è in carica nonostante sia tutto collegato inizia a fare stacca e attacca... ho comprato anche un altro adattatore con 2 uscite una da 1 A e un altra da 2.1 A... stesso problema anche con questo e con entrambi gli amperaggi.. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Questo attacca e stacca può fare danni? È un problema di batteria? Cosa può essere? Grazie..[/QUOTE]
Non caricarlo più, presto ti fotterà la scheda madre, ci sono capitato anche io quando avevo lg optimus one, e adesso il mio povero lg è un fermacarte. Per sicurezza ho poi sostituito tutto lo spinotto/presa dell accendisigari ed ho preso un adattatore ORIGINALE sony con protezione da sbalzi di corrente.
Lo spinotto/presa lo trovi a circa 6 euro nei negozi di ricambi ed accessori per auto. NON COMPRARE ROBA CINESE.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Grazie mr Tiz.. infatti stavo pensando anche io di comprare un adattatore originale samsung per S4... però lo fa con tutti gli adattatori che ho provato e in 2 auto diverse.. pensavo ad un difetto di batteria..
-
Salve ragazzi sto cercando una cover caricabatteria...qualuno saprebbe consigliarmi?? Meglio se intorno ai 15/18€..:)
@MrTiz io avevo un bumper in alluminio...mai dato problemi di ricezione..:)
-
Anche una ricarica batteria portatile sicura ed affidabile, mi associo alla richiesta :-)
- Inviato da un oggetto sconosciuto-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
@MrTiz io avevo un bumper in alluminio...mai dato problemi di ricezione..:)
Il fatto è che online ho letto dei commenti di gente che avendo il bumper in alluminio ha notato dei cali di ricezione del segnale proprio sul galaxy s4. I commenti li ho letti soprattutto qui su androidiani stesso... siccome il bumper che ho intenzione di acquistare costa 17 euro, non vorrei rischiare di buttare soldi al vento... nella tua zona il tuo operatore ha segnale molto forte? Perché magari è grazie a questo fatto che non hai avuto dei cali di segnale notabili... correggimi se sbaglio...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao, avrei bisogno di collegare tramite otg delle schede SD per crearne delle copie. Il mio solito cavo legge tranquillamente pen drive, ma quando faccio l'accoppiata: cavo otg+(cavo usb-mini usb)+lettore memory card+scheda SD si accende la spia dell'alimentazione ma non ne legge il contenuto.
Avete esperienza diretta di accessori (magari datemi anche il link) che permettano di leggere SD esterne (SD, non micro SD occhio)?
Che velocità di trasferimento avete rilevato copiando da scheda alla memoria micro sd del telefono?
Grazie
-
-
Salve volevo comprarmi l'extra battery pack originale samsung, pero ero preoccupato per il problema delle batterie fallate, volevo sapere ci sta il pericolo che mi arrivi una batteria fallata che poi si gonfia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrTiz
Il fatto è che online ho letto dei commenti di gente che avendo il bumper in alluminio ha notato dei cali di ricezione del segnale proprio sul galaxy s4. I commenti li ho letti soprattutto qui su androidiani stesso... siccome il bumper che ho intenzione di acquistare costa 17 euro, non vorrei rischiare di buttare soldi al vento... nella tua zona il tuo operatore ha segnale molto forte? Perché magari è grazie a questo fatto che non hai avuto dei cali di segnale notabili... correggimi se sbaglio...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dipende da la zona in cui sono...per dirti se sono in camera ora 11.28 prendo 2 tacche su 4...se vado in soggiorno posso prendere anche 4...è un po variabile...in giro prendo comunque 3 4 tacche... (sono vodafone [veneto]) mi posti la cover che vorresti prenderti? Cosi provo a guardare se ce ne sono k costano meno..:)