Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico90012
Io vorrei sapere se si chiude bene la s view su s4? Non avendo calamita la cosa mi inquieta.
Non si chiude totalmente, in più quando la avevo su mi è caduto nemmeno da chissà che altezza e si è segnato, mentre con le altre con il bordo tutto attorno ovviamente questo non succede. Io l'ho presa originale per curiosità e perché costava 19, 90€ in offerta ma dubito che la riutilizzerò, anche perché per scrivere messaggi ecc la trovo personalmente scomoda da maneggiare.
-
Ah grazie a tutti. Voi con quale cover vi siete trovati beene?
-
Quote:
Nico90012
Io vorrei sapere se si chiude bene la s view su s4? Non avendo calamita la cosa mi inquieta.
La mia S View Cover in chiusura è aderente al display.
Mi ci trovo molto bene, mi basta aprirla ed ho direttamente attiva la schermata Home, è comodo non dover né premere il tasto fisico per attivare lo smartphone, né effettuare lo "swipe" nella schermata di blocco.
-
Quote:
Nico90012
Ah grazie a tutti. Voi con quale cover vi siete trovati beene?
Ho sempre usato Puro, adesso da due mesi sto usando alcune prese al mercato sul Garda e, pur essendo malfidente su quelle cose perché se sono fatte male ti distruggono il telefono, con queste mi sto trovando benissimo, le ho pagate davvero una cazzata, con varie stampe dietro e non hanno nulla da invidiare a quelle delle catene di negozi di cover dove costano 20€ minimo e poi sono scoperte sempre sopra e sotto.
-
-
Ciao a tutti! sarei intenzionato a comprare questo battery pack
http://www.amazon.it/RAVPower%C2%AE-...+galaxy+s3mini
qualcuno lo ha provato? La ricarica si fa tramite pc o si puo caricare dalla presa a muro? grazie a tutti
-
Quote:
triade80
ciao ragazzi, ho comprato il caricabatteria da auto...una domanda ho notato che caricando il telefono con questo carica batteria ho notato un surriscaldamento mentre con il caricabatteria da viaggio (quello contenuto nella scatola originale) questo non succede o scalda molto meno...è normale?
grazie
-
Ciao a tutti..avete qualche consiglio per una cover ultra slim ( tipo 0,3 mm ) nera/fumeè?
Magari su amazon (prime) :D
Grazie
-
Quote:
Bl4ze87
Ciao a tutti..avete qualche consiglio per una cover ultra slim ( tipo 0,3 mm ) nera/fumeè?
Magari su amazon (prime) :D
Grazie
Dipende se cerchi una Cover rigida, semirigida, o silicone! Non hai specificato. :D
-
Quote:
Ilary20
Dipende se cerchi una Cover rigida, semirigida, o silicone! Non hai specificato. :D
Silicone o al massimo semirigida!
Grazie ^^