Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bebeto68
Io l ho vista su amazon.de in vendita a 26 euro
Guarda il link. In pratica è una custodia normale ad estrazione solo che invece di essere tutta chiusa davanti ha la finestra stile s-view cover di samsung.
Peccato abbia un prezzo altino, spero che anche altre marche la producano però
a io parlavo di un altra cover.. mi sembrava strano che copriva il led di stato..
Inviato dal mio GT-I9505
-
Ecco la Crumena view spedita dall'UK...
SPIGEN SGP Leather Pouch Crumena View for Samsung Galaxy S4 Black | eBay
Sono un pò meno di 40 euro, ma a parità di prezzo molto meglio secondo me di s-view samsung...
-
Esiste la cover gommata che si sostituisce a quella posteriore in plastica?
Cover batteria per intenderci
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
andrea84s
cmq vedo che le spigen stanno comparendo anche su amazon.de a prezzi accettabili, magari tra poco si trovano anche su amazon.it, se non volete spendere 10 euro di sola spedizione pazientate un po'
-
Quote:
imperatore1985
cmq vedo che le spigen stanno comparendo anche su amazon.de a prezzi accettabili, magari tra poco si trovano anche su amazon.it, se non volete spendere 10 euro di sola spedizione pazientate un po'
Infatti anche io aspetto perchè le uniche nere sono quelle di ebay e vengono una 40ina d euro, mentre amazon.de le ha solo bianche mannaggia! Ho cercato un po' in giro e solo la spigen le fa a quella maniera
-
Quote:
Bebeto68
il problema è che sembra coprire il tasto destro per riattivare la finestra "nera" quando va in oscuramento totale
-
ciao ragazzi
io cerco questo accessorio "S-Band" dove lo posso trovare a prezzi modici?
domanda ma i dati vengono memorizzati internamente a lui e poi quando lo sincronizzo con il telefono li scarica sopra vero?
o devo sempre essere allineati tra loro...?
grazie a chi mi possa aiutare
-
ordinata protective cover verde da amazon al prezzo di 26 euri e spicci... vi farò sapere se ne vale la pena :)
-
Quote:
ANDROinPAUSA
il problema è che sembra coprire il tasto destro per riattivare la finestra "nera" quando va in oscuramento totale
In questo video fanno la recensione. Puoi premere tutti i tasti quando il telefono è inserito, anche quello centrale
Spigen Galaxy S4 Leather Pouch Crumena View Review - YouTube
-
Quote:
Bebeto68
È veramente bella!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2