Siamo in 2 a cercarlo questo accessorio ma non si trova a meno di 70 €..peccato speriamo ne esano dei migliori e a basso prezzo..:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Siamo in 2 a cercarlo questo accessorio ma non si trova a meno di 70 €..peccato speriamo ne esano dei migliori e a basso prezzo..:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Qualcuno ha già trovato in giro L'EXTRA BATTERY KIT con batteria e caricatore ?
se a qualcuno può interessare a roma all'euronics in viale gioacchino rossini (parioli) hanno flip cover (normali) di tutti i colori, protective cover + bianche e blu scure, batteria di ricambio e penso anche il resto ma non ci ho fatto caso.. avevamo un'intera parete di accessori samsung!
ovviamente io cercavo la protective verde che non ho trovato!
Ciao a tutti!!!
A giorni dovrebbe arrivarmi l's4... devo organizzarmi con custodia e pellicola... ho dato un'occhiata in giro e ne ho trovate parecchie, !!!
Mi potete dare qualche consiglio? --- ho letto i post precedenti fino a pag.30 --- non ce la faccio a leggerne di più!
Pellicola
- non riesco a trovare quelle originali samsung (questa è quella per l's3, aveva un costo ragionevole, però non riesco a trovarle per l's4)
- SGP Steinheil Ultra Crystal: però costa 20euri (qui)
- Invisible Shield Original: anche questa più o meno è sui 20euri! e non riesco a capire se è compatibile con le custodie di altre marche...
Custodia
La vorrei protettiva e a libro. In modo da poter mettere il telefono tranquillamente nel marsupio, nello zaino quando vado in montagna, in tasca, ... senza paura di rovinarlo
Ho trovato questa che mi sembra ben fatta:
- Case-Mate Signature Flip: circa 30euri
oppure cambiando un po' genere --- non a libro, ma mi sembra abbastanza protettive:
Però così tra pellicola e custodia spenderei circa 40-50euri: voi cosa mi consigliate?
Qualcuno ha provato le custodie che ho individuato?
Scusatemi, ma è il mio primo smartphone e no so ancora bene come orientarmi.
Grazie!
vorrei consigliarvi questa cover, perchè è veramente fantastica, antiscivolo, doppio strato (gomma + plastica), disponibile in tanti colori, e veramente accessibile.
ecco il link
io l'ho comprata lunedì e giovedì gia la avevo, l'ho presa grigia e per soli 2.34€ comprese ss mi è arrivata insieme ad un panno, una pellicola per lo schermo e un pennino per il jack delle cuffie, il venditore è molto disponibile e veloce nello spedire, davvero un affare...
se guardate tra i feedback c'è il mio nome...
Io ho provato l otterbox sul telefono precedente. È una custodia anti proiettile anche se rovina l'estetica del telefono ma se la devi mettere ogni tanto non c'è problema. Ho provato le pellicole zagg hd e sono per me le migliori. Non sono più gommose come una volta, non lasciano molte impronte e si vede benissimo il display.
Il resto non so dirti :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2