Siamo in 2 a cercarlo questo accessorio ma non si trova a meno di 70 €..peccato speriamo ne esano dei migliori e a basso prezzo..![]()
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Siamo in 2 a cercarlo questo accessorio ma non si trova a meno di 70 €..peccato speriamo ne esano dei migliori e a basso prezzo..![]()
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Qualcuno ha già trovato in giro L'EXTRA BATTERY KIT con batteria e caricatore ?
fabritac (18-05-13)
se a qualcuno può interessare a roma all'euronics in viale gioacchino rossini (parioli) hanno flip cover (normali) di tutti i colori, protective cover + bianche e blu scure, batteria di ricambio e penso anche il resto ma non ci ho fatto caso.. avevamo un'intera parete di accessori samsung!
ovviamente io cercavo la protective verde che non ho trovato!
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7
Gio722 (18-05-13)
Ciao a tutti!!!
A giorni dovrebbe arrivarmi l's4... devo organizzarmi con custodia e pellicola... ho dato un'occhiata in giro e ne ho trovate parecchie, !!!
Mi potete dare qualche consiglio? --- ho letto i post precedenti fino a pag.30 --- non ce la faccio a leggerne di più!
Pellicola
- non riesco a trovare quelle originali samsung (questa è quella per l's3, aveva un costo ragionevole, però non riesco a trovarle per l's4)
- SGP Steinheil Ultra Crystal: però costa 20euri (qui)
- Invisible Shield Original: anche questa più o meno è sui 20euri! e non riesco a capire se è compatibile con le custodie di altre marche...
Custodia
La vorrei protettiva e a libro. In modo da poter mettere il telefono tranquillamente nel marsupio, nello zaino quando vado in montagna, in tasca, ... senza paura di rovinarlo
Ho trovato questa che mi sembra ben fatta:
- Case-Mate Signature Flip: circa 30euri
oppure cambiando un po' genere --- non a libro, ma mi sembra abbastanza protettive:
Però così tra pellicola e custodia spenderei circa 40-50euri: voi cosa mi consigliate?
Qualcuno ha provato le custodie che ho individuato?
Scusatemi, ma è il mio primo smartphone e no so ancora bene come orientarmi.
Grazie!
vorrei consigliarvi questa cover, perchè è veramente fantastica, antiscivolo, doppio strato (gomma + plastica), disponibile in tanti colori, e veramente accessibile.
ecco il link
io l'ho comprata lunedì e giovedì gia la avevo, l'ho presa grigia e per soli 2.34€ comprese ss mi è arrivata insieme ad un panno, una pellicola per lo schermo e un pennino per il jack delle cuffie, il venditore è molto disponibile e veloce nello spedire, davvero un affare...
se guardate tra i feedback c'è il mio nome...
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Io ho provato l otterbox sul telefono precedente. È una custodia anti proiettile anche se rovina l'estetica del telefono ma se la devi mettere ogni tanto non c'è problema. Ho provato le pellicole zagg hd e sono per me le migliori. Non sono più gommose come una volta, non lasciano molte impronte e si vede benissimo il display.
Il resto non so dirti
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2