è davvero bellissima: aggiunge molto spessore al tel? Acquistando dalla Gran Bretagna, non si è soggetti a dogane o cose simili?
Il telefono è un po' più spesso ma nnt di che, non scalda il cell, ma soprattutto assorbe molto i colpi, non fa toccare lo schermo se appoggiato di faccia e non tocca la fotocamera se appoggiato dietro, davvero ottima per meno di 2.50€, io non ho pagato nessun dazio, ma anche se si dovesse pagare non credo sia un problema il 20%di 2.50€
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Grazie!
Aggiudicata la pellicola Zagg Invisible Shield HD! ---> stasera la ordino!
Mi manca la custodia: in effetti le otterbox rendono il telefono un po' troppo 'bulk'!
Cosa mi consigliate del tipo a libro o flip? In negozio ne ho viste alcune (non mi ricordo se erano della Puro o Cellular Line) però lasciavano molto esposti i bordi del tel... mi sembrano meglio la Case-Mate Signature Flip (30euro!!)...
Mi date qualche consiglio?
Grazie!!
Originariamente inviato da micinadolce86
Ciao, nessun dazio l'inghilterra è UE :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi, domattina ordinero' dagli stockisti il mio nuovo s4 nero, quindi mi sto portando avanti col lavoro
Sto cercando una cover come la slim cover dell'S3. Anche in silicone mi andrebbe bene, purché slim e trasparente, magari abbinata ad una pellicola in omaggio.
Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
Grazie![]()
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
iscio (19-05-13)