Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
vorrei consigliarvi questa cover, perchè è veramente fantastica, antiscivolo, doppio strato (gomma + plastica), disponibile in tanti colori, e veramente accessibile.
ecco il link
io l'ho comprata lunedì e giovedì gia la avevo, l'ho presa grigia e per soli 2.34€ comprese ss mi è arrivata insieme ad un panno, una pellicola per lo schermo e un pennino per il jack delle cuffie, il venditore è molto disponibile e veloce nello spedire, davvero un affare...
se guardate tra i feedback c'è il mio nome...
è davvero bellissima: aggiunge molto spessore al tel? Acquistando dalla Gran Bretagna, non si è soggetti a dogane o cose simili?
-
Il telefono è un po' più spesso ma nnt di che, non scalda il cell, ma soprattutto assorbe molto i colpi, non fa toccare lo schermo se appoggiato di faccia e non tocca la fotocamera se appoggiato dietro, davvero ottima per meno di 2.50€, io non ho pagato nessun dazio, ma anche se si dovesse pagare non credo sia un problema il 20%di 2.50€
-
Quote:
tonypello
Io ho provato l otterbox sul telefono precedente. È una custodia anti proiettile anche se rovina l'estetica del telefono ma se la devi mettere ogni tanto non c'è problema. Ho provato le pellicole zagg hd e sono per me le migliori. Non sono più gommose come una volta, non lasciano molte impronte e si vede benissimo il display.
Il resto non so dirti :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
quasi quasi la prendo tanto x 2 euro. ..poi più in la prendo quella spingen..
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Quote:
boostermbkking
Il telefono è un po' più spesso ma nnt di che, non scalda il cell, ma soprattutto assorbe molto i colpi, non fa toccare lo schermo se appoggiato di faccia e non tocca la fotocamera se appoggiato dietro, davvero ottima per meno di 2.50€, io non ho pagato nessun dazio, ma anche se si dovesse pagare non credo sia un problema il 20%di 2.50€
ahh beh se è solo il 20% sarebbero 0,5 cent :) sarebbe solo scomodo che lo bloccassino. Però non credo proprio :) Grazie, penso che la prenderò pure io
-
Quote:
tonypello
Io ho provato l otterbox sul telefono precedente. È una custodia anti proiettile anche se rovina l'estetica del telefono ma se la devi mettere ogni tanto non c'è problema. Ho provato le pellicole zagg hd e sono per me le migliori. Non sono più gommose come una volta, non lasciano molte impronte e si vede benissimo il display.
Il resto non so dirti :D
Grazie!
Aggiudicata la pellicola Zagg Invisible Shield HD! ---> stasera la ordino!
Mi manca la custodia: in effetti le otterbox rendono il telefono un po' troppo 'bulk'!
Cosa mi consigliate del tipo a libro o flip? In negozio ne ho viste alcune (non mi ricordo se erano della Puro o Cellular Line) però lasciavano molto esposti i bordi del tel... mi sembrano meglio la Case-Mate Signature Flip (30euro!!)...
Mi date qualche consiglio?
Grazie!!
-
Quote:
gattopardo
Grazie!
Aggiudicata la pellicola Zagg Invisible Shield HD! ---> stasera la ordino!
Mi manca la custodia: in effetti le otterbox rendono il telefono un po' troppo 'bulk'!
Cosa mi consigliate del tipo a libro o flip? In negozio ne ho viste alcune (non mi ricordo se erano della Puro o Cellular Line) però lasciavano molto esposti i bordi del tel... mi sembrano meglio la Case-Mate Signature Flip (30euro!!)...
Mi date qualche consiglio?
Grazie!!
Se la metti solo per uscire per me ti conviene una a sacchetto o a libretto. Poi la togli quando sei in casa
-
Quote:
boostermbkking
vorrei consigliarvi questa cover, perchè è veramente fantastica, antiscivolo, doppio strato (gomma + plastica), disponibile in tanti colori, e veramente accessibile.
ecco il link
io l'ho comprata lunedì e giovedì gia la avevo, l'ho presa grigia e per soli 2.34€ comprese ss mi è arrivata insieme ad un panno, una pellicola per lo schermo e un pennino per il jack delle cuffie, il venditore è molto disponibile e veloce nello spedire, davvero un affare...
se guardate tra i feedback c'è il mio nome...
Scusa ho visto il pennino...perchè dici per il jack delle cuffie?
-
Quote:
Originariamente inviato da micinadolce86
Quote:
Originariamente inviato da boostermbkking
ahh beh se è solo il 20% sarebbero 0,5 cent :) sarebbe solo scomodo che lo bloccassino. Però non credo proprio :) Grazie, penso che la prenderò pure io
Ciao, nessun dazio l'inghilterra è UE :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, domattina ordinero' dagli stockisti il mio nuovo s4 nero, quindi mi sto portando avanti col lavoro :)
Sto cercando una cover come la slim cover dell'S3. Anche in silicone mi andrebbe bene, purché slim e trasparente, magari abbinata ad una pellicola in omaggio.
Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
Grazie:)
-
Quote:
iscio
Scusa ho visto il pennino...perchè dici per il jack delle cuffie?
perchè sono quei pennini cinesi con il tappo antipolvere del jack cuffie con laccetto...