Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti.
Vorrei sapere per favore se qualcuno di voi ha acquistato un supporto per auto per il nostro Galaxy S4.
Non riesco a capire se esiste già un supporto auto della Samsung che vada bene per il nuovo Galaxy S4 oppure se ne dovrà uscire un altro nuovo.
Chi di voi l'ha già acquistato?
Altrimenti compatibile cosa si può prendere? Possibilmente "attivo" con caricabatteria.
Grazie.
-
Ma è normale che la cover Samsung S-View non si chiuda perfettamente nella parte anteriore del Galaxy S4? Per intenderci dove c'è il vetro.
Poiché l'avevo acquistata ed ho notato subito questa cosa, non so se è un difetto, e quindi l'ho restituita.
A voi ha fatto la stessa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkfenor
Ma è normale che la cover Samsung S-View non si chiuda perfettamente nella parte anteriore del Galaxy S4? Per intenderci dove c'è il vetro.
Poiché l'avevo acquistata ed ho notato subito questa cosa, non so se è un difetto, e quindi l'ho restituita.
A voi ha fatto la stessa cosa?
Si..tranquillo!!!A tutti fa così...l'unico difetto purtroppo è questo...non si chiude completamente!Funziona lo stesso..però..
-
Ragazzi, chi di voi ha comprato la protective cover colore blue navy potrebbe fare un paio di foto ?
Meglio se sia applicata al telefono che singolarmente, grazie ;)
-
Quote:
Krax
Ciao, nessun dazio l'inghilterra è UE :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie mille! Prego ancora una favore al possessore di tale cover: qualche scatto :)
-
2 allegato(i)
Quote:
darkfenor
Buonasera a tutti.
Vorrei sapere per favore se qualcuno di voi ha acquistato un supporto per auto per il nostro Galaxy S4.
Non riesco a capire se esiste già un supporto auto della Samsung che vada bene per il nuovo Galaxy S4 oppure se ne dovrà uscire un altro nuovo.
Altrimenti compatibile cosa si può prendere? Possibilmente "attivo" con caricabatteria.
Grazie.
Io avevo quello a calamita della Tetrax sul mio S9000.
Ho montato la calamita sulla cover perfettamente al centro e lo posso usare anche in orizzontale.
Dimenticavo, lo monto sull'aletta centrale della bocchetta dell'aria.
Tetrax - XWAY, EGO, GEO, FIX, FIXWAY, XCASE - Linea EGO
Altrimenti ci sono quelli a ventosa compatibili anche con l'S3
Allegato 62178
Allegato 62179
-
Quote:
darkfenor
Buonasera a tutti.
Grazie.
Io sto usando quello ricevuto in regalo quando acquistai l'S3. Non è "attivo" ma è perfetto per l'S4 ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
micinadolce86
Grazie mille! Prego ancora una favore al possessore di tale cover: qualche scatto :)
sta sera prendo il cell della ragazza e scatto 2 foto...
-
io dopo aver preso i fantastici prodotti della cellularline ho preso su ebay una cover, da un negozio londinese che spedisce all'istente (ordinai una cover per l's3 e mi arrivò in 2 giorni). Presa azzurra, di quelle grip no shock. Vediamo quando arriva come calza. 3.66€ spedizioni comprese!
-
Ragazzi ma se uno volesse sostituire, magari perché si é graffiato, il copribatteria.. dove si trova il ricambio originale e quanto costa?
Inviato dal mio Galaxy S4 16 Gb Black Mist