si infatti erano le ultime due.. se sapevo lo prendevo da unieuro e non da euronics.. va be.. comunque non piace per il fatto che è scoperto sopra e sotto.. se cade so cavoli.. :)
Inviato dal mio Galaxy S4
Visualizzazione stampabile
si infatti erano le ultime due.. se sapevo lo prendevo da unieuro e non da euronics.. va be.. comunque non piace per il fatto che è scoperto sopra e sotto.. se cade so cavoli.. :)
Inviato dal mio Galaxy S4
secondo voi, per monitorare i propri movimenti, è meglio:
braccialetto FitBit Flex
Kabelloses Armband zur Aktivitäts- und Schlafaufzeichnung Fitbit Flex
braccialetto Jawbone UP
https://jawbone.com/up
braccialetto Samsung S band
Samsung GALAXY S4 - Life Care
o quali altri?
secondo voi sono tutti interfacciabili con S health?
prezzi? vale la pena aspettare l'originale?
non sono d'accordo.. ci sono 41 pagine dove siparla di tutto tranne che di differenze di braccialetti.. io non voglio info sugli accessori samsung.. su quando usciranno e su quanto costano.. ma bensì su quale braccialetto, anche di terze parti, sia meglio! chi mai vedrà o leggerà una discussione così? a questo punto teniamo solo 4 - 5 thread e basta..
se ogni cosa la aggiungete..
il raggruppamento di argomenti analoghi, crea più ordine nella sezione, rende più fluida la consultazione e facile la ricerca
sui 4/5 thread in tutta la sezione, è già così, o almeno vengono lasciati solo quelli che trattano un argomento nuovo, altrimenti o viene chiuso e rteindirizzato, o unito (come è stato il tuo caso)
Ragazzi attenti perché su ebay è pieno di s view cover FALSE spacciate per originali (con tanto di scatola "Samsung" ). Sono simili ma non hanno la plastica sulla finestrella ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk