Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperatore1985
yes colore blu o silver....incl sped...ho parlato con il negozio mandategli un messaggio e scrivete sconto di 2 euro di guido...vi rispondera subito... eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ad oggi ha le silver
-
Quote:
songuid
che sarebbe questo sconto di 2 euro? poi sei sicuro che sia la spingen originale.. io la cosa che mi sta mettendo in dubbio e siccome il mio modello e bianco e la cover in gomma nera con il contorno colorato.. quel leggero contorno nero sul bianco stona.. https://www.youtube.com/watch?v=_rfH...e_gdata_player
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Quote:
cristian90
che sarebbe questo sconto di 2 euro? poi sei sicuro che sia la spingen originale.. io la cosa che mi sta mettendo in dubbio e siccome il mio modello e bianco e la cover in gomma nera con il contorno colorato.. quel leggero contorno nero sul bianco stona..
https://www.youtube.com/watch?v=_rfH...e_gdata_player
certo che lo è.... non è la prima volta che compro li ....prendilo silver è stupendo oppure blu
-
ok.. aspetterò che ti arriva a te.. il tuo s4 bianco e? e che colore prendi tra blu e silver?
-
Quote:
tonypello
Segnalo che da Saturn a Milano stazione ci sono tutte le flip cover e tutte le protective
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ho preso la flip azzurra. Protegge meglio la fotocamera che risulta più a livello del retro. Molto bella azzurra sul nero.
Anche arancione e verde erano belle :D
Le protective belle anche!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
cristian90
ok.. aspetterò che ti arriva a te.. il tuo s4 bianco e? e che colore prendi tra blu e silver?
nero lo prendo blu...ti conviene far presto... ne ha pochi... ad un mio amico di forum è gia arrivato ,quello silver.....è bellissimo
li ho gia preso una cover per s3 mesi fa...tutto originale!!!
-
Quote:
songuid
nero lo prendo blu...ti conviene far presto... ne ha pochi... ad un mio amico di forum è gia arrivato ,quello silver.....è bellissimo
li ho gia preso una cover per s3 mesi fa...tutto originale!!!
il problema che voglio vedere come sta sul modello bianco.. accetta contrassegno? ora non ho soldi e devo aspettare il mese prossimo
-
Quote:
cristian90
il problema che voglio vedere come sta sul modello bianco.. accetta contrassegno? ora non ho soldi e devo aspettare il mese prossimo
certo...vabbhè contattalo...perhce l'offerta credo valga per maggio..casomai lo prenoti..
-
Quote:
songuid
certo...vabbhè contattalo...perhce l'offerta credo valga per maggio..casomai lo prenoti..
va be pazienza.. no credo prenoti.. mese prossimo ricontrollo..
-
Quote:
JacOcaJ
Aggiunto in prima pagina una lista di thread che considereremo specifici per alcuni argomenti.
Questa discussione rimarrà la generica su cui chiedere di qualunque accessorio o ricambio, le altre saranno per quegli accessori che hanno più dibattito.
Ovviamente in questa si potà chiedere anche degli accessori che hanno una discussione propria ma sarebbe utile indirizzare gli utenti nelle altre
E chiedo a chi normalmente posta qui aiutando chi ha bisogno di sottoscrivere le altre così se può e se vuole
GRAZIE
Ciao, la discussione sulle pellicole risulta chiusa... intanto posto qui... grazie!
Allora: mi è arrivato l'S4: non avendo ancora preso delle pellicole serie (e non volevo usare il tel senza pellicole), intanto ho preso quelle che erano disponibili in negozio: delle belkin, 12euro per tre pellicole.
Non sono male, però mi sembra che si sporchino facilmente e fanno un po' troppo attrito... vorrei però cambiarle con qualcosa di meglio.
Cosa mi consigliate tra queste:
Ho anche proprio bisogno di un consiglio per la custodia.
Ne vorrei una flip o a libro ma che rimanga chiusa e che protegga bene i bordi.
Avrei trovato queste:
oppure cambiando genere mi pare bella questa
Cosa mi consigliate?
Grazie mille!!!