Io la preso blu su ebay import Francia perché a quanto mi dissero in Italia ancora dovevano uscire
Visualizzazione stampabile
Va bene qualsiasi caricabatterie di marca, basta che non è Chinese non marchiato. Io uso uno Sony e va benissimo. Con iPhone usavo uno HTC.
Mitic, io ho acquistato questa ma mi deve ancora arrivare... Mah non so come sia, ho chiesto qui sul forum ma non mi ha risposto nessuno :(
Custodia subacquea impermeabile Samsung Galaxy S4,S3,S2.Cover acqua,mare,i9500 . | eBay
Io avevo visto questa della PURO se può esservi utile:
Custodia impemebaile by PURO : Registrazione subacquea con Galaxy S4 - YouTube
Puro custodie waterproof videoreview da Telefonino.net - YouTube
Ragazzi consigli?
ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S4 MICRO USB caricabatteria da auto (CAD300UBE) da BLACKPEARL®: Amazon.it: Elettronica
Questo originale samsung, ha come contro il fatto di non essere diviso caricatore/cavo...
Poi ci sono divisi
GTMax 2 porte (2.1A Output) USB caricabatteria da auto - Nero metallizzato per Samsung Galaxy S4 i9500 i9505, S7562 Galaxy S Duos, i8190 Galaxy S3 SIII Mini, Galaxy Pocket S5300, B7510 Galaxy Pro, S5660 Galaxy Gio, Galaxy Ace II i8610, S5670 Galaxy F
Griffin GC23089 PowerJolt Dual Universal Micro Car Charger: Amazon.it: Elettronica
EasyAcc 5V 2A caricabatterie da auto usb per iPhone 5 / 4S / 4 / 3GS / iPod; iPad mini, iPad 4/3/2; Samsung Galaxy Tab 2, note 10.1; Google Nexus 7/10; Acer B1; Samsung Galaxy S4 / S3 / S2 / Ace / Note 2; HTC One / One X / Desire X; LG Optimus 4X HD
Voi che dite vanno bene? Lessi da qualche parte che dovevano avere una certa potenza onde danneggiare la batteria così come il cavo USB doveva essere di un certo tipo...potreste aiutarmi,é urgente visto che tra poco si parte per le vacanze...grazie
Raga spero di aver azzeccato sessione :P,vorrei acquistare un copri batteria alternativo non originale che ho trovato in offerta online...mi chiedo però se l'nfc continuerà a funzionare anche con un altro copribatteria ,oppure funziona solo con l'originale...voi avete già provato?Grazie mille,un bel thanks a chi mi risponde !
Quote:
Originariamente inviato da Galaxys4lover
Io ho cambiato il copribatteria però sinceramente non ho mai usato nfc... Comunque su s4 nfc dicono sia sulla batteria e se guardi il copribatteria vedi che è un semplice pezzo di plastica non ha i contatti come il note 2 quindi non ci dovrebbero essere problemi con nfc con nessun copribatteria anche non originale...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Appena messa la protective + blue capri! Su s4 nero! Ci sta malissimo caxxo! :banghead::banghead:
Per chi come me all'acquisto di S4 è particolarmente indeciso sul colore consiglio di prenderlo nero e acquistare la battery cover posteriore bianca...effetto estetico molto bello, stile Nexus 4 white...alla fine tra S4 bianco e nero a parte la cover posteriore cambia solo la cornice vetro...
Acquistata su ebay garantita dal venditore 100% originale ed effettivamente non c'è nulla che possa fare pensare il contrario: texture posteriore perfetta, codici e incisioni varie interne identiche, perfetta sul telefono...
http://www.ebay.it/itm/Genuine-Origi...d807c95&_uhb=1
Venditore australiano ma per come precisato anche nell'inserzione le spedizioni in Europa possono essere effettuate anche da HK....io al cambio l'ho pagata intorno ai 13 euro (proposta d'acquisto di 15 $AU e controproposta di 18.50 $ da me accettata). Venti giorni esatti per riceverla.
Quote:
Originariamente inviato da andrea84s
Se vi interessa un copribatteria alternativo io ho preso questo
http://www.ebay.it/itm/161022310391?...84.m1497.l2649
È perfetto come l'originale e fatto molto bene ed è arrivato dalla cina in 15 giorni non so se sono stato fortunato... Comunque si trova roba simile anche in Italia anche in alluminio...
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Io qualche post fa avevo chiesto delucidazioni su un copri batteria di plastica,ma con effetto cromato ....quando avevo galaxy s 2 ho comprato una cover con una parte in alluminio/cromata,e molte volte in posti in cui normalmente c'era abbastanza campo,mi perdeva il segnale soprattutto in chiamata(sentivo a scatti l'interlocutore)...tu noti problemi di ricezione?potrei avere problemi con questo copri batteria cromato?grazie millw
Quote:
Originariamente inviato da Galaxys4lover
Il mio quello che ho messo il link di capitan America è in plastica come l'originale e non ho nessun problema di ricezione... In teoria in alluminio dovrebbe rivevere anche più forte perché il metallo in teoria dovrebbe amplificare il segnale dell'antenna... Ma può darsi che mi sbaglio... Comunque se quella che dici tu ha effetto cromato ma è in plastica non cambia nulla dall'originale...
Appena provato la spigen crumena view arrivata oggi: ottima fattura, stesse funzioni della s-view originale Samsung solo che con la spigen crumena è super protetto! E non è poco visto che sembra una saponetta. Rimpiango il retro del s2 o del galaxy nexus!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi per chi ha preso l'extra battery kit: la batteria in dotazione è made in korea come quella che danno con il dispositivo? perchè nella mia c'è scritto made in china. In più la parte in plastica nel lato dove sono i contatti è lucida e non opaca come la "vecchia" batteria!
A me sulla batteria originale c'è scritto" cell made in Japan,assembled in China"...anche a voi?
Salve ragazzi, ho una domanda per chi ha la Spigen Ultra Slim Armor.
Ho preso la Neo Hybrid, mi piace parecchio, ma ha un grande diffetto: tutti i cavi usb che ho in casa non entrano nella presa del telefono e non posso metterlo neanche nella docking station originale... Solo il cavo originale entra...
Qualcuno che ha la slim armor potrebbe dirmi se ha il buco più largo e se è compatibile con la docking station? Non vorrei fare un altro acquisto sbagliato...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Vetro
La mia è cell made in korea assembled Vietnam... Anche il telefono e il caricabatterie sono made in Vietnam...
Come anticipato da qualcuno, anche io mi associo alla richiesta di eventuali back cover "compatibili" con la flip cover originale Samsung.
Mi serve, in sostanza, qualcosa di simile alla cover Ironman di Brando (e quindi sagomata ad hoc per la flip cover) ma possibilmente meno tamarra rotfl Qualcosa di normale insomma, che voi sappiate esiste?
Qualcuno ha ordinato l'extra battery kit? dove a meno?
Flip Cover nera a 21,94 euro su Amazon
Flip Cover bianca a 19,41 euro più spedizioni su Amazon
Flip Cover nera a 10,99 euro più spedizioni su ebay
Flip Cover bianca a 10,99 euro più spedizioni su ebay
S View Cover nera a 28,70 euro su Amazon
S View Cover bianca a 24,50 euro su Amazon
Pellicole Galaxy S4 a 8,97 euro
Pellicole a 5,49 euro
Custodia in silicone a 2,30 euro
Custodia a sacchetto a 12,90 euro
Pellicole qualità premium a 7,90 euro
Custodia portafogli agenda e supporto tavolo Samsung Galaxy S4 SIV i9500 - Bianca + Pellicola Japan Pet Omaggio
Case-Mate CM027221 Signature Flip - Custodia per Samsung Galaxy S4, Colore Nero
Samsung EP-P100IEWEGWW - Cover per Ricarica Wireless per Galaxy S IV, Colore: Bianco
Tridea Italian Card Pocket Flip Case - Samsung Galaxy S4 - Black
Ownstyle4you Cover Custodia Cover Astuccio Case per il Samsung i9500 Galaxy S4 incluso pellicola di protezione schermo SIDE grigio
Nera Portafoglio Custodia per Samsung i9500 Galaxy S4 - Flip Case Cover + 2 Pellicola Protettiva Schermo
iTALKonline PREMIUM FIBRA DI CARBONIO NERO Clip On Flip Case / Cover / Custodia Per Samsung i9500 Galaxy S4 IV
Samsung Kit Caricabatterie Da Tavolo e Batteria Sostitutiva per Galaxy S4
Mi fa arrabbiare che ho un buono mediaworld da 200 euro e l'extra battery kit non c'e' sul sito uffa.
vedi questo se può andar bene :)
Samsung Kit Caricabatterie Da Tavolo e Batteria Sostitutiva per Galaxy S4
Domanda per chi possiede la spigen neo hybrid: è possibile applicare solo la cornice e usarla come bumper o va per forza usata in coppia con la back cover? Grazie