Io la preso blu su ebay import Francia perché a quanto mi dissero in Italia ancora dovevano uscire
Va bene qualsiasi caricabatterie di marca, basta che non è Chinese non marchiato. Io uso uno Sony e va benissimo. Con iPhone usavo uno HTC.
Mitic, io ho acquistato questa ma mi deve ancora arrivare... Mah non so come sia, ho chiesto qui sul forum ma non mi ha risposto nessuno
Custodia subacquea impermeabile Samsung Galaxy S4,S3,S2.Cover acqua,mare,i9500 . | eBay
Io avevo visto questa della PURO se può esservi utile:
Custodia impemebaile by PURO : Registrazione subacquea con Galaxy S4 - YouTube
Puro custodie waterproof videoreview da Telefonino.net - YouTube
Ragazzi consigli?
ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S4 MICRO USB caricabatteria da auto (CAD300UBE) da BLACKPEARL®: Amazon.it: Elettronica
Questo originale samsung, ha come contro il fatto di non essere diviso caricatore/cavo...
Poi ci sono divisi
GTMax 2 porte (2.1A Output) USB caricabatteria da auto - Nero metallizzato per Samsung Galaxy S4 i9500 i9505, S7562 Galaxy S Duos, i8190 Galaxy S3 SIII Mini, Galaxy Pocket S5300, B7510 Galaxy Pro, S5660 Galaxy Gio, Galaxy Ace II i8610, S5670 Galaxy F
Griffin GC23089 PowerJolt Dual Universal Micro Car Charger: Amazon.it: Elettronica
EasyAcc 5V 2A caricabatterie da auto usb per iPhone 5 / 4S / 4 / 3GS / iPod; iPad mini, iPad 4/3/2; Samsung Galaxy Tab 2, note 10.1; Google Nexus 7/10; Acer B1; Samsung Galaxy S4 / S3 / S2 / Ace / Note 2; HTC One / One X / Desire X; LG Optimus 4X HD
Voi che dite vanno bene? Lessi da qualche parte che dovevano avere una certa potenza onde danneggiare la batteria così come il cavo USB doveva essere di un certo tipo...potreste aiutarmi,é urgente visto che tra poco si parte per le vacanze...grazie
Raga spero di aver azzeccato sessione :P,vorrei acquistare un copri batteria alternativo non originale che ho trovato in offerta online...mi chiedo però se l'nfc continuerà a funzionare anche con un altro copribatteria ,oppure funziona solo con l'originale...voi avete già provato?Grazie mille,un bel thanks a chi mi risponde !
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da Galaxys4lover
Io ho cambiato il copribatteria però sinceramente non ho mai usato nfc... Comunque su s4 nfc dicono sia sulla batteria e se guardi il copribatteria vedi che è un semplice pezzo di plastica non ha i contatti come il note 2 quindi non ci dovrebbero essere problemi con nfc con nessun copribatteria anche non originale...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App