Ragazzi, dove posso procurarmi, a un prezzo vantaggioso, una micro sd Samsung Classe 10?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, dove posso procurarmi, a un prezzo vantaggioso, una micro sd Samsung Classe 10?
meglio la pro o la plus?
grazie
Ragazzi potreste dirmi come pulire la s view? Si é accumulato soprattutto ai bordi un po di sporco é molto fastidioso alla vista. Grazie
Ragazzi sto cercando una fascia da braccio per fare running con il nostro galaxy s4..il massimo sarebbe che ci entrasse senza levare la protective cover + originale. Qualcuno mi può aiutare?
torno su questo topic perchè l'ho poi acquistata, il venditore era Simax Global Ltd che però non sembra essere più presente nella lista.
L'avevo presa a 4.55£ spedita (circa 5.32€) con la consapevolezza che fosse fake, speravo che fosse almeno fatta bene e avevo lo sfizio di provare come funzionasse il magnete e lo sblocco schermo anche se non fosse stata originale, quindi per pochi € ho deciso di provare
Mi è arrivata stamattina, dopo quasi un mese, spedizione da singapore, quindi ero ormai convinto al 100% che fosse una cineseria...
https://www.dropbox.com/sh/o1pmhn033fc838i/ZxFc6kdViX
lascio giudicare voi, ditemi cosa ne pensate
nella prima a destra e nell'ultima foto è il back cover originale come confronto...
Non ho capito cosa vorresti sapere!
A guardarla si vede che non è originale, ma questo penso sia ovvio, come materiali non so come sono rispetto a quella originale perché bisognerebbe confrontarla! Sicuramente per quello che l'hai pagata va più che bene; a guardarla cosi cambia il colore, la scritta, la cover posteriore e lo sportellino; in pratica diciamo che a grandi linee ci assomiglia!
esatto, è questo che volevo sapere :)
non ne ho vista una originale quindi non ho un termine di paragone, ma posso dire che in senso assoluto mi sembra fatta veramente bene se non è originale, anzi è assurdamente fatta bene, figurati compro una marea di cose e so distinguere subito quando una cosa è fake, ma questa mi ha lasciato veramente perplesso.... sei assolutamente sicuro non sia originale? tu hai quella originale? se si potresti postare anche tu qualche foto così facciamo un confronto? giusto per capire, perchè credimi sono rimasto veramente stupito dalla qualità e sono assolutamente curioso di capire :)
Quote:
Originariamente inviato da dallero
L'unico problema delle cover fake è che quando la apri del tutto contro il opribatteria il magnete fa spegnere lo schermo ma da vedere le foto sembra che all'interno della cover copribatteria ci sia un pezzetto proprio dove c'è il sensore e penso serva a schermare... A te come si comporta?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
non lo sapevo, grazie per l'informazione e ho capito pure a che serve quel pezzettino dentro che avevo notato anche io, proprio a schermare come dici tu
infatti ho fatto la prova aprendola completamente e premendo sulla cover copribatteria e lo schermo non si spegne!
Quote:
Originariamente inviato da dallero
Allora hai fatto un affare! Secondo te quel pezzetto che materiale è? Se ne era parlato qui tempo fa e un utente aveva risolto il problema mettendo in wuel punto un pezzetto di lamiera fine... Magari è ferro anche il tuo magari prova con una calamita a vedere se si attacca... Comunque..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
da cosa sicapirebbe ch è un fake ?
confermo, ho provato con una calamita e si attacca, quindi è ferro
vi giuro che vorrei essere sicuro che fosse fake per tagliare la testa al toro, sono un curioso della miseria :p
@matteoopc ho visto alcune foto dell'originale e non mi sembrano essere diverse da quella che ho io, lo dico con tutta umiltà credimi, quando mi hai detto del colore e della scritta sono andato a controllare e ho trovato questa rece
S View Cover per Galaxy S4 - la videorecensione
anche il ragazzo dice che il colore è leggermente diverso.... inoltre il logo samsung è uguale a quello che ho io (ed è diverso da quello sulla back cover originale che è metalizzato)
do subito un'occhiata al tuo blog
Certo che il colore cambia dal copribatteria originale, anche la scritta cambia! Io facevo riferimento ai 2 tipi di s view cover! Guarda la scritta galaxy s4, guarda la facciata e la cover posteriore, sono dettagli ma cambia! Guarda che secondo me hai fatto stra bene...
penso di aver trovato e lo si capisce bene da questa foto
https://www.dropbox.com/s/yn130b46bn...5_bestshot.jpg
in pratica questa sview cover non ha la stessa trama della back cover originale, quella trama con dentro una venatura leggermente metalizzata e lo si nota dal confronto con le tue foto, in particolare queste dove la metti a confronto con la back cover originale
http://4.bp.blogspot.com/-ml5cg4sUoT...722_214057.JPG
http://4.bp.blogspot.com/-xpniumySO7...722_214114.JPG
http://3.bp.blogspot.com/-7UHNnvsKbZ...722_214015.JPG
mentre quella della mia sview cover ha una trama più piatta
quindi matteoopc confermi che la trama dell'sview è identica a quella della back cover originale?
se la trama è uguale a quella della back cover originale allora abbiamo fatto bingo e possiamo dire con certezza che sia fake :) (a meno che non sia così la versione che vendono da quelle parti ma ne dubito)
riposto il link, ancora non la vedi? https://www.dropbox.com/s/yn130b46bn...5_bestshot.jpg
per quanto riguarda la scritta, ho guardato più volte ma non mi sembra di aver notato nulla di strano, anche sul materiale della parte frontale non ci giurerei, avevo le flip cover originali per l's3 e il materiale mi sembra della stessa qualità.... per il colore è effettivamente più scuro ma non di moltissimo, diciamo che la plastica ha più o meno lo stesso colore, quello che appunto fa sembrarlo più scuro è la mancanza di quella trama metalizzata che illumina un pò più il colore
comunque a parte questa diversità nella trama, è assurdamente copiata bene, e a livello qualitativo confrontando anche con la flip cover che ti dicevo prima, e con i materiali dell's4 non sembra esserci alcun gap.... tanto da avere ancora il dubbio sulla sua originalità :p
un saluto a tutta la comunità androidiana, sono un maniaco dei graffi e ho affidato il compito di proteggere il mio tesoro alla slim armor view della spigen. La cover e costruita benissimo con ottimi materiali e si adatta perfettamente alla forma del cellulare coprendolo su tutti i lati. Unica perplessità, non imputabile alla spigen, riguarda l'utilizzo del magnete per l'attivazione dell's-view che a quanto ho letto e potuto constatare disturba il sensore per l'orientazione con il proprio campo magnetico :'(.
È una replica sicuro, colore diverso, posteriore e frontale simili! Per la scritta guarda la tua, non è perfettamente lineare! Poi scusa solo per il prezzo non può essere altrimenti! Diciamo che è una bella copia!
Puoi spiegare meglio il disturbo? Avviene solo con quella custodia o con tutte quelle che hanno la funzione view?
Avviene con tutte quelle che hanno la funzione view. Il campo elettromagnetico che crea il magnete interferisce con la bussola interna. L'ho notato con Google sky map, tenendo fermo il cellulare con il solo movimento dello sportellino della cover il planetario ruota.
Ciao ragazzi una domanda sulla questione caricabatterie per auto.
Ho trovato su Amazon un caricatore "Anker Cavo auto 18W / 3, 6 A".
Volevo chiedervi se questa è la tipologia di caricatore che devo usare per sentire musica/navigatore in auto?
In alternativa ho trovato in un negozio un caricabatterie auto
"Input Voltage: DC 12-24V
Output: DC 5V / 2100 mA"
questo tuttavia è per Galaxy Tab, andrebbe bene anche per S4? Rispetto al primo sopracitato?
Grazie mille
Sei fortunato, ad uno mio il fusibile é saltato solo dopo un mese lol . Controlla sempre che sia integro o rischi di bruciare il telefono e/o qualcosa alla macchina.
Salve a tutti, dopo l'ultima quasi caduta ho finalmente deciso per la S View Cover, lo so che protegge poco o niente ma, nel mio caso, le cadute graffiano il copribatteria...
Ho l'S4 bianco, consigli per il colore della cover? Sono indeciso tra bianco, giallo e blu... :'(
Non so che custodia scegliere per il mio nuovo S4
Volevo quella a bustina così da tenerlo in mano pulito come mamma Samsung l'ha fatto
Per caso esiste originale ??
http://www.androidworld.it/wp-conten...-4-520x346.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
I fusibili non servono mai per proteggere il dispositivo ma solo a proteggere l'impianto. Nel tuo caso protegge l'impianto dell'auto dal tuo telefono oppure in casa i contatori saltano x proteggere l'impianto enel da un eventuale corto circuito in casa.
Salve ragazzi,
Qualcuno usa gli auricolari Sony MW600 sul proprio S4?
come vi trovate?
li consigliate?
siamo OT, ma se il fusibile a cui ti riferisci è quello della scatola fusibili in genere sotto il cruscotto hai ragione, ma i caricabatterie hanno un fusibile interno che salta in caso di sbalzo di tensione sull'accendisigari proveniente proprio dall'impianto dell'auto
in casa salta il magnetotermico (salvavita)
Ragazzi, non divagate troppo
........
Che cover mi consigliate :)
http://media.mobileblog.it/c/cov/cov...minicases1.jpg
Guarda io ho preso la View slim essential della Puro, e ti posso dire che mi ci trovo davvero bene. Molto sottile e ben curata, ovviamente con la finestrella x notifiche/chiamate. Te la consiglio se nn vuoi modificare l'aspetto del telefono ;) Blu imho è azzeccatissima.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/29/jy8u8a2u.jpg
Presa la Flip Cover nera originale Samsung ... chi la usa ??
E' quella senza display :asd: