Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
songuid
percio ordinata e pagata 22
Dove l'hai presa? Io presa su ebay dall'uk per averla in tempi brevi l'ho pagata circa 32 comprese spedizioni...potevo prenderla dagli USA a 25 compresa spedizione economica ma arriva dopo 20-30 giorni (avevo preso accessori per S3)....
-
Quote:
andrea84s
Dove l'hai presa? Io presa su ebay dall'uk per averla in tempi brevi l'ho pagata circa 32 comprese spedizioni...potevo prenderla dagli USA a 25 compresa spedizione economica ma arriva dopo 20-30 giorni (avevo preso accessori per S3)....
su ebay in italia ho messo link ieri
-
Quote:
songuid
su ebay in italia ho messo link ieri
Vista...mi sa che hai preso un tarocco...è come quelle che vendono a 6-7 euro da Hong Kong...si vede perfettamente nella terza foto...l'originale non ha l'apertura nello spigolo superiore...
-
Preciso inoltre che la confezione originale non contiene nessuna pellicola ma i tre jelle bean button...
-
Quote:
andrea84s
Vista...mi sa che hai preso un tarocco...è come quelle che vendono a 6-7 euro da Hong Kong...si vede perfettamente nella terza foto...l'originale non ha l'apertura nello spigolo superiore...
si infatti lo avevo pensato anche io.. vuoi dire questo buco che non c'è in quella originale http://img.tapatalk.com/d/13/05/23/y4u6yga8.jpg
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Quote:
andrea84s
Preciso inoltre che la confezione originale non contiene nessuna pellicola ma i tre jelle bean button...
mi ha detto che è come quella del video sotto...
io ho preso questa http://www.ebay.it/itm/350799079928?...84.m1439.l2649
nelle altre immagini non c'è buco e nemmeno nelal foto fatta da lui
-
Quote:
cristian90
Si proprio quello...vedi anche le mie foto....
-
è una foto errata quella che ha è senza buco vedi link sopra
-
Quote:
songuid
Il video è l'originale che si può vedere anche sul sito Spigen, cosi come lo sono le foto iniziali...ma quelle con cornice gialla sono chiaramente di cover tarocca....
-
va be quando arriva vedremo.. spero di no. se no sono soldi buttati.. comunque Andrea mi potresti mettere il link del venditore uk?
Inviato dal mio Galaxy S4