Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Il video è l'originale che si può vedere anche sul sito Spigen, cosi come lo sono le foto iniziali...ma quelle con cornice gialla sono chiaramente di cover tarocca....
se vedi nell'altro link che ho postato ha messo la foto originale di quello che ha lui
-
Quote:
songuid
se vedi nell'altro link che ho postato ha messo la foto originale di quello che ha lui
Anche in quel link vedo sempre la stessa inserzione...vabbè vediamo cosa ti arriva...io ti ho semplicemente fatto notare che le premesse per una fregatura ci sono tutte...anche il venditore non è che sia cosi affidabile...
-
Quote:
TorriTeK
ciao a tutti ho trovato su ebay delle flip cover con finestra per le notifiche provenienti dalla cina a prezzi veramente ridicoli...ho un paio di dubbi pero spero che qualcuno possa essermi d'aiuto. .prima di tutto vorrei sapere il dispositivo che metodo usa per riconoscere che ho messo una flip per attivare la finestra delle notifiche non vorrei che usande quelle cinesi mi vada in tilt qualcosa...poi vorrei anche sapere se montandone una posso continuare ad usare la custodia che gia uso (la classica di gomma che avvolge tutto il cell anche i bordi) senza compromettere l'apertura della
flip...spero possiate essermi d'aiuto grazie a tutti
Non hai problemi ad usare cover cinesi. Potresti farla anche tu una finestra in una cover normale e funziona ugualmente.
Se vuoi utilizzare un altra cover ancora da posizionare posteriormente puoi farlo solo con alcune. Dipende dalle cover e da quanto sono spesse, dovresti provare.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
cristian90
va be quando arriva vedremo.. spero di no. se no sono soldi buttati.. comunque Andrea mi potresti mettere il link del venditore uk?
Inviato dal mio Galaxy S4
Eccolo: SPIGEN SGP Neo Hybrid Series Case for Samsung Galaxy S4 SIV i9500 Satin Silver | eBay
E' venditore ufficiale Spigen; vedi anche il negozio vende esclusivamente SGP e trovi tutto....se vuoi poi risparmiare qualcosa ma con tempi più lunghi però puoi acquistare qui (ho già acquistato) SPIGEN SGP Samsung Galaxy S4 Case Neo Hybrid Cover Series [SIV i9500] | eBay
-
Quote:
songuid
Anche la confezione non è originale; quella in foto è come quella che avevano le cover Neo Hybrid di S3...e sembra anche ritoccata dove c'è scritto infatti Neo Hybrid "for galaxy...e non si legge più nulla"....comunque la mia confezione è completamente diversa...domani posto foto....
-
Quote:
andrea84s
meglio con i tempi brevi.. l'importante e originale.. ma solo silver c'è su ebay ..?
-
Quote:
cristian90
meglio con i tempi brevi.. l'importante e originale.. ma solo silver c'è su ebay ..?
Vedi il negozio del venditore; ha tutti i colori e tutto ciò che di Spigen esiste...
-
Quote:
andrea84s
Anche la confezione non è originale; quella in foto è come quella che avevano le cover Neo Hybrid di S3...e sembra anche ritoccata dove c'è scritto infatti Neo Hybrid "for galaxy...e non si legge più nulla"....comunque la mia confezione è completamente diversa...domani posto foto....
è uguale a questo Galaxy S4 SPIGEN SGP Neo Hybrid Case Review - YouTube
-
ok grazie..