Visualizzazione stampabile
-
Salve raga 4 giorni fa mi sono iscritto a Samsung Exclusive e ora sto aspettando la seconda mail.
Ora vorrei sapere se il coupon é di 100 o 50€ e se posso comprare con questo buono gli accessori online come l s3
??
-
Quote:
Originariamente inviato da
462
Salve raga 4 giorni fa mi sono iscritto a Samsung Exclusive e ora sto aspettando la seconda mail.
Ora vorrei sapere se il coupon é di 100 o 50€ e se posso comprare con questo buono gli accessori online come l s3
??
No non puoi.
-
Quote:
matteoopc
Credo proprio di no! Puoi usare la flip mate!
Grazie per la risposta, l'avevo notata sul sito, ma non mi piace proprio, mi sembra una "cinesata"; da quel che ho capito, aggiunge alla s-view una semplice custodia rigida trasparente tagliata sul lato sinistro.
Deciderò con calma, tanto in meno di tre mesi ne ho comprate già 4 rotfl
Ciao
-
Quote:
task83
Grazie per la risposta, l'avevo notata sul sito, ma non mi piace proprio, mi sembra una "cinesata"; da quel che ho capito, aggiunge alla s-view una semplice custodia rigida trasparente tagliata sul lato sinistro.
Deciderò con calma, tanto in meno di tre mesi ne ho comprate già 4 rotfl
Ciao
Io ce l'ho e l'ho anche recensita!:D:thumbup:
-
ciao raga oggi dovrei andare a comprare un paio di cuffie visto che sono in offerta al 30% di sconto da una grande catena di elettronica Medi***ld ho dato una guardatina la negozio online ho visto un paio di cuffie che ora vi elenchero:
SONY MDR-XB200 Azzurro
SONY MDR-XB400 Black
SONY MDR-ZX600 Black
PHILIPS SHL3100
PHILIPS SHL3105WT
PHILIPS SHB4000
PHILIPS SHL3300
PIONEER SE-MJ711 Black
secondo voi quali sono le migliori come qualità sonora e di bassi ? aspetto vostri consigli a voi esperti di musica
grazie per le risposte
ahhh siccome la PHILIPS SHB4000 e bluethot e permette di chimare e buona come qualità sonora e di bassi ?
grazie ancora
-
Ragazzi oggi ho acquistato la protective cover + ufficiale samsung ( colore blu scuro perché purtroppo nera non c era) e devo dire che è veramente fantastica. Il telefono aumenta di poco le dimensioni inoltre i pulsanti di volume e accensione con tutto che vengono protetti restano morbidissimi, il rialzo nello speaker posteriore poi è la ciliegina sulla torta.
-
Quote:
462
??
Quote:
steveone
No non puoi.
ma perchè stanno dando un coupon per gli accessori?
-
C è qualcuno che ha comprato un bumper metallico? Quali sono i pro e i contro?
-
Io ho l's4 blue arctic. Vorrei una flip cover (o S-Cover) dello stesso identico colore. Esiste? Perchè mi pare di capire che entrambe queste cover si applicano togliendo la plastica retro originale... ma a me piace il colore del mio s4 (sennò non l'avrei preso :D ).
-
Certo che c'e io lo presa la settimana scorsa ecco : http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd132004383
-
Quote:
462
Grazie! Questo l'avevo visto, ma non mi pareva che il colore fosse identico a quello del blue arctic. Il retro non è pure azzurro pastello come la parte anteriore della cover?
EDIT: è questa quella che dici tu? https://www.youtube.com/watch?v=mNx76pI_Nwg
In tal caso, purtroppo non è il colore che cerco io, che è quello di destra in quest'immagine:
http://img.talkandroid.com/uploads/2...rctic-blue.jpg
-
Si é questa quella che dico io....
Hai ragione non é artic blu ma é un celeste scuro..
Scusami per l errore credevo che era quello il colore che cercavi..
Purtroppo non credo che ci sia di colore artic blu pke i colori sono quelli che vedi sul sito originale.
Ciaoo
-
Quote:
462
Si é questa quella che dico io....
Hai ragione non é artic blu ma é un celeste scuro..
Scusami per l errore credevo che era quello il colore che cercavi..
Purtroppo non credo che ci sia di colore artic blu pke i colori sono quelli che vedi sul sito originale.
Ciaoo
No figurati, grazie comunque :-)
Però che cacchio, dovrebbe almeno la Samsung fare i colori corrispondenti :-\
-
Quote:
H-art
No figurati, grazie comunque :-)
Però che cacchio, dovrebbe almeno la Samsung fare i colori corrispondenti :-\
Succede anche con il black mist, infatti la s view cover ha una tonalità diversa!
-
ah vedo. Che alternativa mi consigliate per proteggere il mio cell senza sostituire il retro? L'unica forse è il bumper?
EDIT: ho visto che l'S View ha un blu più scuro http://www.mobilefun.it/39101-cover-...y-s4---blu.htm
Potrei prendere questo.
-
Qualcuno mi sa dire se il copri batteria della s wiew originale e identico al copri batteria originale dell's4 nero?, perché ne ho una non originale che funziona benissimo, ma aime non mi piace il retro... Grazie :)
-
Quote:
led zeppelin
Qualcuno mi sa dire se il copri batteria della s wiew originale e identico al copri batteria originale dell's4 nero?, perché ne ho una non originale che funziona benissimo, ma aime non mi piace il retro... Grazie :)
No non è uguale. Quello della s view è più grosso di quello normale.
-
-
Puo essere che usciranno più in la !
-
Quote:
462
Puo essere che usciranno più in la !
sai, ho pensato la stessa cosa, per ora prenderò qualcosa - anche non originale - perchè comunque devo proteggerlo.
-
Quote:
tonypello
Grazie buono a sapersi, però mi sono spiegato un pò male... Volevo dire il disegno dell'originale (black) che nella mia fake si nota troppa differenza
-
Quote:
tonypello
Il tema è uguale!
Quote:
H-art
sai, ho pensato la stessa cosa, per ora prenderò qualcosa - anche non originale - perchè comunque devo proteggerlo.
Non credo proprio ne usciranno altre!
-
Quote:
led zeppelin
Grazie buono a sapersi, però mi sono spiegato un pò male... Volevo dire il disegno dell'originale (black) che nella mia fake si nota troppa differenza
Ah si il tema si.
Però è più grossa.
-
Quote:
tonypello
Ah si il tema si.
Però è più grossa.
Ti avevo già risposto!:what:
-
Consiglio la S View. L'ho presa nel week end e mi trovo benissimo :D
È una goduria accendere lo schermo senza toccare i tasti
Si può pure rispondere ad una chiamata senza aprirla
Unico neo: costa 39.90 euro, e non è poco, però non è una semplice cover
http://cdn.androidcentral.com/sites/...4-case-1_1.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
-
Ok ma sta attaccata allo schermo o si apre un po'?
-
Quote:
steveone
Si apre un pò
-
Quote:
Fatal
Consiglio la S View. L'ho presa nel week end e mi trovo benissimo :D
È una goduria accendere lo schermo senza toccare i tasti
Si può pure rispondere ad una chiamata senza aprirla
Unico neo: costa 39.90 euro, e non è poco, però non è una semplice cover
http://cdn.androidcentral.com/sites/...4-case-1_1.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
ci sono anche quelle compatibili non originali :):
Custodia S View Flip Cover BIANCO
Flip Cover S View Custodia Case con Finestra colore Bianco + pellicola omaggio
Flip Cover S View Custodia Case con Finestra colore Nero + pellicola omaggio
io penso di acquistare quest'ultima :)
-
Quote:
steveone
Quote:
tonypello
Si apre un pò
Rimarrà manco un millimetro, adesso ad es. è proprio sullo schermo senza nessun spazio
Il blocco rimane anche se è aperta fino a qualche centimetro, quindi è pensata bene come cover
-
Quote:
tonypello
Si apre un pò
Salve! A me è arrivata oggi. Acquistata su ebay... Molto carina ma effettivamente a me rimane aperta di più di un centimetro... :confused:... Lasciata su un tavolo è brutta da vedere per il fatto che non aderisce... Magari giorno dopo giorno si ammorbidisce e si adatta??? Lo spero... :(
-
Quote:
lucystar74
Salve! A me è arrivata oggi. Acquistata su ebay... Molto carina ma effettivamente a me rimane aperta di più di un centimetro... :confused:... Lasciata su un tavolo è brutta da vedere per il fatto che non aderisce... Magari giorno dopo giorno si ammorbidisce e si adatta??? Lo spero... :(
Siete sicuri che non siano cloni ben fatti della cover ??
-
Quote:
Fatal
Siete sicuri che non siano cloni ben fatti della cover ??
Mi sa di si... Ho appena girato il flip dietro al telefono per fare una chiamata e mi bloccava lo schermo... 8€ buttati... Pazienza... :banghead:
-
Ciao ragazzi!:)
Domani mi arriva l's4,rotfl l'ho preso nero da glistockisti, e sto valutando in giro riguardo a cover e/o pellicola. Riguardo alla flip cover view segnalo che sui vari amazon sono partiti controlli perchè pare avessero venduto dei fake al posto degli originali (vedi Samsung EF-CI950BBEGWW Cover S View Originale Samsung per Galaxy S4 Nero: Amazon.it: Elettronica ). E a questo punto avrei il dubbio dove comprarlo (sul web)...o_O
Comunque il mio dubbio riguarda:
- bisogna sostituire il copribatteria, ma l'idea non mi piace (non so perchè, gusti...)
- più che altro però non copre i bordi e protegge poco, come già segnalalato da molti. Ho letto però qualche post indietro del Flip Mate della spigen, e mi pare anche una bella idea insieme alla flip cover view
Se no nel frattempo ho visto questa variante "booklet" della puro che a prima vista non mi dispiace, solo che ho paura che il s4 alla fine diventi un po' "grosso". Qualcuno l'ha provata questa della puro e casomai come si trova?
https://www.puro.it/it/store/accesso...ew-booklet.jsp
-
Quote:
Aldroids
Ciao ragazzi!:)
Domani mi arriva l's4,rotfl l'ho preso nero da glistockisti, e sto valutando in giro riguardo a cover e/o pellicola. Riguardo alla flip cover view segnalo che sui vari amazon sono partiti controlli perchè pare avessero venduto dei fake al posto degli originali (vedi
Samsung EF-CI950BBEGWW Cover S View Originale Samsung per Galaxy S4 Nero: Amazon.it: Elettronica ). E a questo punto avrei il dubbio dove comprarlo (sul web)...o_O
Comunque il mio dubbio riguarda:
- bisogna sostituire il copribatteria, ma l'idea non mi piace (non so perchè, gusti...)
- più che altro però non copre i bordi e protegge poco, come già segnalalato da molti. Ho letto però qualche post indietro del Flip Mate della spigen, e mi pare anche una bella idea insieme alla flip cover view
Se no nel frattempo ho visto questa variante "booklet" della puro che a prima vista non mi dispiace, solo che ho paura che il s4 alla fine diventi un po' "grosso". Qualcuno l'ha provata questa della puro e casomai come si trova?
https://www.puro.it/it/store/accesso...ew-booklet.jsp
Io ho s view e flip mate, ottima accoppiata! Il dispositivo è completamente protetto! Ho visto che dovrebbe uscire una cover unica della cellular line, secondo me è ancora meglio e costa meno!
-
Ciao a tutti,
con la mia ragazza stiamo programmando di accompagnare la sua sorellina in un parco divertimenti,
ovviamente ci saranno attrazioni acquatiche, e vorrei proteggere il mio S4 dall'acqua!
Vorrei un qualcosa di non troppo ingombrante (vorrei comunque poterlo tenere in tasca) ma che sia efficace anche nel caso mi becchi un acquazione mentre sono in moto!
cosa mi consigliate?
-
Quote:
lucystar74
Mi sa di si... Ho appena girato il flip dietro al telefono per fare una chiamata e mi bloccava lo schermo... 8€ buttati... Pazienza... :banghead:
Io l'ho comprata ieri originale in un centro commerciale pagata circa 39 euro e rimane aperta circa un cm. Comunque sia sono soddisfatto dell'acquisto tranne del fatto che non si vede più il led, se mi gira prendo la pinza per fare i fori nelle conture e faccio un buco in prossimità de led.
-
Quote:
aledentone
Io l'ho comprata ieri originale in un centro commerciale pagata circa 39 euro e rimane aperta circa un cm. Comunque sia sono soddisfatto dell'acquisto tranne del fatto che non si vede più il led, se mi gira prendo la pinza per fare i fori nelle conture e faccio un buco in prossimità de led.
A che ti serve il led se hai tutte le notifiche nella finestra?
-
Quote:
aledentone
Io già fatto mesi fa appena comprato. Forata con punta piccolissima di trapano perché il foro deve essere il più in alto possibile quasi a margine del bordo. Comunque...operazione riuscita perfettamente e si può godere anche della notifica led.
-
Quote:
Gio722
A che ti serve il led se hai tutte le notifiche nella finestra?
Serve serve....usando light manager serve....al variare dei colori capisci che tipo di notifiche sono...
-
A schermo le notifiche non ci sono, per vederle devi premere il tasto di accensione.