è lo stesso venditore ma qui la spedizione è gratis Dual Color Aluminum Metal Bumper Hard Case cover for Samsung Galaxy S4 IV i9500 | eBay
;)
Visualizzazione stampabile
è lo stesso venditore ma qui la spedizione è gratis Dual Color Aluminum Metal Bumper Hard Case cover for Samsung Galaxy S4 IV i9500 | eBay
;)
confermo io ho quella originale, cmq non e un problema xke succede solo se la cover la tieni in un certo modo. cioe se a te serve la bussola apri la flip e subito noti quando crea il problema e quando no.
liberty ma xke nn prendi quella su sunksy? oltre al bumper dti danno anek il retro in alluminio :)
ditemi se questo umper ce l ha la gomma all interno per evitare ke si graffi oppure non ce l ha. vedete un po aprite il link e guardate le immaigni ce un immagine dove si ved el interno del bumper. SUNSKY - Detachable Metal Case for Samsung Galaxy SIV / i9500 (Silver)
spedizioni tracciabile la dogana non la paghi almeno a me non e mai capitato forse la paghi se spendi piu di 50 euro credo. e i tempi variano io spesso ho fatto acquisti delle volte ha impiegato piu di 1 mese massimo 1 mese e mezzo e delle volte meno di 1 mese. ho notato ke ordinando dal 17 in poi le tempistiche sono migliori. infatti tt le volte ke ho ordinato i primi del mese impiegava piu tempo xk la spedizione partiva sempre piu tardi dalla cina.
questo non lo so xke nn ho mai provato :)
qual è secondo voi la miglior custodia slim? per migliore intendo quella che pur essendo slim sia veramente protettiva visto che mi si è appena rotto il display cadendo da 40 centimetri.
L ho pagata 13 €
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00CCMK...AC_SX110_SY165
Ciao a tutti, ho fatto qualche ricerca su forum ma avrei comunque bisogno di un vostro consiglio. Per il mio S4 al momento ho comprato una cover con sportellino della Cellular Line ma per una maggiore protezione in caso di caduta vorrei prendere qualcosa di più "sicuro". Qualche cover mi consigliate? Sono attratto da una della SPIGEN www. amazon. it/Coque-Galaxy-SPIGEN-SGP-Armor/dp/B00BW6GHV2/ref=pd_sim_sbs_ce_3 cosa ne dite? e poi vorrei sapere se questo tipo di cover contribuiscono ad eventuali surriscaldamenti del dispositivo.
Grazie
Io in generale uso la puro slim armor view e l'altro giorno mi è cascato il telefono dalla parte dello schermo da in cima a un armadietto di 1.80 m mi sono cag... Addosso ma non è successo nulla per fortuna:D poi al lavoro pet protezione totale nevuso una che ho recensito a pagina 224 con foto dacci un'occhiata ;) unico neo è che è nera lucida e si vedono l ditate meglio la prendi bianca se ti interessa...
Ok grazie mille ora vedo di farci un pensierino.. dite che in un borsello il display rischia di rompersi? Perchè io leggo di TANTISSIMA gente che si trova il display o l'lcd rotto senza aver fatto nulla, proprio come me. Mi pento proprio di averlo acquistato questo telefono.. scusate l'ot..
Ad un mio amico si è rotto al primo giorno che l aveva.. L ha messo in tasca e quando l ha ripreso era saltato il display... Non so se una cover lo salvi ma evitate di tenerlo sotto pressione...
Anch'io di solito metto il cellulare nel marsupio e proprio per questo motivo ho preso una cover della Cellularline con lo sportellino che si apre verso il basso, ma in caso di caduta non credo che possa attutire il colpo. mi piacerebbe prendere quella orginale "Protective cover" o questa della spigen www. amazon.it/Coque-Galaxy-SPIGEN-SGP-Armor/dp/B00BW6GHV2/ref=pd_sim_sbs_ce_3
che ne dite?
Io ti dico solo una cosa. Io avevo preso al day one la protective cover originale e usata per alcuni mesi. Lamentavo problemi di ricezione con operatore H3G.
Ho fatto varie prove e mi sono accorto che la custodia originale scherma molto il segnale.
Adesso ho preso la ultra slim della SBS e dove prima avevo 1 tacca adesso ne ho 3.
Ottima custodia la protective, ma ha quel problema.
Ciao ragazzi, sapete consigliarmi un buon supporto auto per l's4 da attaccare alla bocchetta dell'aria? Considerando anche che ho il telefono con la flip cover.
Un mio amico utilizza questo senza nessuna cover Supporto per auto per Samsung Galaxy S4, però con la flip cover la vedo un pò complicata.
Io invece uso quest'altro tipo (sempre con S4) Supporto bocchette aria che forse con le cover può andare bene :).
grazie penso proprio che proverò quel prodotto :)
Io recentemente ho preso questo (però stava a 17 euro)
Sony CP-ELS Micro USB Carica batterie: Amazon.it: Elettronica
Segnalo questo particolare supporto auto da attaccare al volante..(7.99€)
Bike bicicletta AUTO SUPPORTO PER iPhone 5 Samsung Galaxy S4 Note 2 | eBay
Ciao a tutti!
Mi sto intrippando con gli accessori spigen, che almeno ad occhio non sembrano male.
Ero interessato alla cover neo hybrid e volevo qualche info da chi la possiede.
Io attualmente ho una cover cellularline FIT opaca e antiscivolo con cui mi trovo bene ma lascia scoperti i tasti e i lati corti del telefono.
Come vi trovate con la spigen? la parte posteriore sembra antiscivolo ma non riesco a capire bene dalle immagini, preferisco basarmi su chi la usa.
Che voi sappiate c'è una custodia con il "rialzo" vicino all'altoparlante come la protective, ma che non influisca sul segnale?
salve
sono in procinto di acquistare una super custodia per il mio galaxy s4
dico 'super' perchè sono molto distratto , ed avere un cellulare di circa 600€ in mano mia è molto pericoloso..:)
quindi cerco una custodia super ultra protettiva
avevo notato e mi hanno consigliato la Griffin Survivor , che viene testata addirittura dall'esercito americano , almeno così dicono
il prezzo migliore dove l'ho trovata è qui
Cover Custodia Griffin Survivor Militare Military Protezione Totale Completa Samsung Galaxy S4 Verde - Outlet Accessori
però vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha comprata , se veramente protegge da tutto e quanto risulta ingombrante
grazie
Ciao ragazzi! mi potete dire se la cover clip originale Samsung copre abbastanza la fotocamera? O mi devo rassegnare ad avere la fotocamera graffiata dopo un paio di gg???
Ragazzi, un sito dove sono sicuro al 100% di comprare la s view originale?? Senza pagarla a prezzo pieno, altrimenti vado direttamente a un negozio fisico. Grazie
nessuno ha avuto esperienze con la cover della spigen www. amazon.it/Coque-Galaxy-SPIGEN-SGP-Armor/dp/B00BW6GHV2/ref=pd_sim_sbs_ce_3
e qualcuno ha avuto problemi di ricezione con le cover in gomma? magari con l'originale samsung?
Grazie
Ciao,
stavo cercando una cover in silicone che copre solo il bordo del cellulare.
Avete consigli da darmi?
Grazie