Visualizzazione stampabile
-
Ma che hanno di cosi speciale queste custodie spigen per costare cosi tanto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gattopardo
Grazie per le risposte!
@songuid
Pensavo a qualcosa di un po' più protettivo della neo hybrid...
Ho appena dato l'ultima occhiata... poi basta: domani la ordino sennò qui non finisce più!
Allora sono indeciso tra:
oppure una di queste due --- hanno lo screen protector integrato!
Mi date l'ultimo consiglio? A voi che ve ne pare delle ultime due? Non è male avere lo screen protector integrato: così la custodia diventa tutto un guscio chiuso...
Grazie per la pazienza... :-)
Ciao!
Ti consiglio la Otterbox Defender. Mi arriverà oggi (comprata da eeeshop eBay)
È completa e protegge il telefono completamente. Vale quel che costa.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Moxmon
Dove trovo i prodotti spigen originali in italia o su siti italiani?
guarda su mobilefun.it e mobilefun.co.uk (leggermente più fornito)
-
Quote:
Originariamente inviato da TorriTeK
Ma che hanno di cosi speciale queste custodie spigen per costare cosi tanto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il costo è elevato perché si paga la qualità e la precisione dei dettagli...come dicevo qualche pagina dietro ad esempio questa neo hybrid sembra parte integrante del telefono...il costo poi se ci fai caso non è poi cosi elevato...sono 29.99 $ ovvero poco più di 20 € che lievitano a oltre 30 per la difficoltà di reperire tali prodotti in Italia...se ci fai caso costa quanto una protective cover samsung e meno di una flip...io invece non mi spiego i 40 euro della view cover....
-
raga il venditore mi ha assicurato sull'originalità, mi ha dewtto che questa è la vers senza bottoni, che viene leggermente meno....bhe cmq la vende a 25 ...non a 10
-
Si guarda il costo della view cover e inammissibile! Infatti io conto di ordinarla dalla cina o uk che costa una cavolata
-
Quote:
TorriTeK
Si guarda il costo della view cover e inammissibile! Infatti io conto di ordinarla dalla cina o uk che costa una cavolata
Androidiani App
Poi li pagherai in tasse....
Comunque spesso quando la differenza di prezzo e' notevole si tratta di prodotti non originali. In UK la roba costa come qui da noi...
-
Quote:
Originariamente inviato da songuid
raga il venditore mi ha assicurato sull'originalità, mi ha dewtto che questa è la vers senza bottoni, che viene leggermente meno....bhe cmq la vende a 25 ...non a 10
Non esistono versioni senza bottoni...
-
Quote:
andrea84s
Il costo è elevato perché si paga la qualità e la precisione dei dettagli...come dicevo qualche pagina dietro ad esempio questa neo hybrid sembra parte integrante del telefono...
sarà ma alcuni "dettagli", e non di poco conto, gli sono sfuggiti... come il soffocamento dell'altoparlante appoggiando il cell su superfici piane, e l'ingresso cuffie e cavo usb non compatibile con tutte le cuffie/cavetti
-
Quote:
TorriTeK
Androidiani App
Bah tra l'altro per me se la possono pure tenere. La flip cover è scomodissima, sull'S3 non ho resistito più di una settimana!! (imho)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)