Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Che te ne fai non lo so pero non credo sia ancora uscito...:)
Lo devo usare per la palestra...farò un anno da paura.:banghead::D
Quindi mi serve un oggetto del genere per tenere tutto sotto controllo ,solo che sono 4 mesi che sbandierato questi accessori ma non se ne vede nemmeno uno che tristezza..
Galaxy S4
-
Quote:
wexus
Lo devo usare per la palestra...farò un anno da paura.:banghead::D
Quindi mi serve un oggetto del genere per tenere tutto sotto controllo ,solo che sono 4 mesi che sbandierato questi accessori ma non se ne vede nemmeno uno che tristezza..
Galaxy S4
Ma quello da braccio non va bene??magari lo metti nell avambraccio e sei a posto..:)
-
Quote:
Liberty
Ma quello da braccio non va bene??magari lo metti nell avambraccio e sei a posto..:)
Mi serve quello da polso...Ma nessuno sa nulla di questo accessorio???????:banghead:
Galaxy S4
-
1 allegato(i)
ragazzi chiedo a voi un consiglio su quale supporto per auto comprare avendo questa custodia e non volendola rimuoverla per usufruire del supporto stesso
grazie
Allegato 78268
-
-
Quote:
rrich
ragazzi chiedo a voi un consiglio su quale supporto per auto comprare avendo questa custodia e non volendola rimuoverla per usufruire del supporto stesso
grazie
Allegato 78268
Io mi trovo bene con questa
http://img.tapatalk.com/d/13/08/25/amaqe4y8.jpg
-
Quote:
Temarc
può supportare anche cellulari più grandi dell's4? perchè con la mia custodia è abbastanza più largo
-
Quote:
rrich
può supportare anche cellulari più grandi dell's4? perchè con la mia custodia è abbastanza più largo
Credo di si in quanto ha una spece di mollettona...:)
-
Provate ad allargarlo più dell s4 e ditemi se va please
-
Quote:
rrich
Si non credo ci siano problemi, io li uso con la s cover.
-
Nessuno l ha?? E mi può consigliare???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io sto utilizzando la cover con batteria supplementare da 3200 mah.. L ho provata due volte e con cellulare accesso e in uso normale mi ha ricaricato la batteria di un 40 percento.. E mi pare un po poco.. Voi avete provato qualcuna migliore?
-
Qualcuno sa dove acquistare tappetino e cover per la ricarica wireless originali Samsung?
-
Ragazzi le migliori flip/s view sono solo quelle originali samsung o ci sono buone alternative a buon prezzo?
Inoltre qualche bella cover bianca o trasparente??
Grazie!!!
-
Quote:
Bl4ze87
Ragazzi le migliori flip/s view sono solo quelle originali samsung o ci sono buone alternative a buon prezzo?
Inoltre qualche bella cover bianca o trasparente??
Grazie!!!
Ho ricevuto oggi una cover trasparente rigida ultrasottile con proteggi schermo e pennino a soli 1.98 € ordinata su ebay... Ne ho tantissime di cover e l'ho voluta trasparente per vedere l's4 in tutto il suo splendore :-P... Cinque giorni e mi è arrivata da Berlino... La cerchi così? :-D
-
1 allegato(i)
Quote:
lucystar74
Ho ricevuto oggi una cover trasparente rigida ultrasottile con proteggi schermo e pennino a soli 1.98 € ordinata su ebay... Ne ho tantissime di cover e l'ho voluta trasparente per vedere l's4 in tutto il suo splendore :-P... Cinque giorni e mi è arrivata da Berlino... La cerchi così? :-D
Non sono capace di postare il link... Metto uno screen della pagina di ebay :-P
-
Per chi vuole la ricarica wireless, ho preso la cover wireless originale Samsung su Amazon al prezzo di 37 euro. Il tappetino non è al momento disponibile e viene sulle 44 euro
-
Quote:
Vincent90x
Salve a tutti, oggi ho comprato un kit extra battery per galaxy s4 originale e da circa 4 ore ho iniziato la fase di carica della batteria, ho notato che anche se la batteria ha completato del tutto la carica appena viene scollegato il cavo usb o rimossa la batteria e rimessa all'istante il led diventa rosso come se fosse scarica per poi dopo vari minuti diventare di nuovo verde
Ora mi chiedo se è una cosa del tutto normale che ci voglia del tempo a capire che la batteria sia carica? oppure puo essere un difetto del caricatore da tavolo?
grazie mille
Perfettamente normale anche a me fa così. E poi fa la stessa cosa l'S4. Prova a caricarlo al 100% a staccarlo e a rimetterlo in carica subito dopo...;)
-
Quote:
Vincent90x
Ok grazie 1000 un ultima cosa quando la metti in carica ti accende anche la luce arancione oppure solo rossa e verde?
Anche quella arancione per 1 secondo...per ringraziare usa l'apposito tasto ;)
-
Quote:
Vincent90x
Verso che percentuale compare la luce arancione a me sembra di non averla vista
Quella arancione accende SOLO quando colleghi la basetta alla rete elettrica e solo per 1 secondo circa. Poi si accende la luce rossa per poi diventare verde a fine carica. In pratica non esiste un momento della carica in cui la luce è arancione... ;)
-
salve a tutti,
volevo chiedere indicazioni consigli su quelle cover con batteria aggiunta che ricaricano la batteria del telefono in pratica in modo da far durare di piu' la batteria del cellulare, nel mio caso che ho un S4 volevo sapere tipo marca migliore modello e piu che altro quanto si puo spendere...
Grazie mille
-
Quote:
lulinotto
salve a tutti,
volevo chiedere indicazioni consigli su quelle cover con batteria aggiunta che ricaricano la batteria del telefono in pratica in modo da far durare di piu' la batteria del cellulare, nel mio caso che ho un S4 volevo sapere tipo marca migliore modello e piu che altro quanto si puo spendere...
Grazie mille
Io ne ho presa una..esteticamente sembra ben fatta..riporta 3200mah..provata 2 volte mi ricarica solo di un 40%....per questo sto per prendere le zerolemon, cioè batterie sostitutive...
-
buongiorno ragazzi ieri ho acquistato questa pellicola che copre anche i bordi cromati.....appena arriva vi faccio sapere com'è se c'è qualcuno interessato come me a usare il cellulare senza cover
PELLICOLA FRONTE RETRO PER SAMSUNG I9500 GALAXY S 4 IV S4 PROTEZIONE LCD DISPLAY | eBay
-
Quote:
Misterx86
Io sono interessato dato che non uso nessuna protezione. Fammi sapere se è valida o la solita ciocca soprattutto la qualità mi interessa sapere. Grazie
Galaxy S4
-
Quote:
wexus
Io sono interessato dato che non uso nessuna protezione. Fammi sapere se è valida o la solita ciocca soprattutto la qualità mi interessa sapere. Grazie
Galaxy S4
appena arriva ti aggiorno cerco di fare anche qualche foto/video del prodotto sperando che non sia la cinesata di bassisima qualità(come dubito)
-
Qualcuno di voi ha trovato un rimedio per alzare un pochino la cover in prossimità del foro per l'audio?
Senza cover il telefono rimane leggermente rialzato grazie alla sporgenza presente tra i due speaker, mentre utilizzando una qualsiasi cover, il telefono rimane piatto e la superficie del tavolo assorbe l'audio.
-
fra oggi e domani dovrebbe arrivarmi la custodia slim armor view nera e la batteria esterna nera da 9000mA della samsung...
amazon è puntuale solitamente con le spedizioni???
-
Quote:
bestindrum
fra oggi e domani dovrebbe arrivarmi la custodia slim armor view nera e la batteria esterna nera da 9000mA della samsung...
amazon è puntuale solitamente con le spedizioni???
Se hai acquistato direttamente da Amazon si. ;)
-
Quote:
ivan10grazie
Io ne ho presa una..esteticamente sembra ben fatta..riporta 3200mah..provata 2 volte mi ricarica solo di un 40%....per questo sto per prendere le zerolemon, cioè batterie sostitutive...
io prima avevo iphone e ne avevo una presa al centro apple che mi dava una ricarica da 80% era una bomba e ne volevo una simile per il samsung s4 che ho ora, ma 40% mi sembra veramente poco e visto che tu prendi praticamente una nuova batteria però non samsung volevo chiederti non hai paura??? io dopo due mesi di normale utilizzo e caricando sempre a cellulare spento ho mandato la mia originale in assistenza perchè si è gonfiata improvvisamente...
-
Quote:
lulinotto
io prima avevo iphone e ne avevo una presa al centro apple che mi dava una ricarica da 80% era una bomba e ne volevo una simile per il samsung s4 che ho ora, ma 40% mi sembra veramente poco e visto che tu prendi praticamente una nuova batteria però non samsung volevo chiederti non hai paura??? io dopo due mesi di normale utilizzo e caricando sempre a cellulare spento ho mandato la mia originale in assistenza perchè si è gonfiata improvvisamente...
Un pò di timore c'è sempre...però io non credo che la utilizzerò di continuo..ma solo di supporto, quando rimango a piedi con quella principale..e poi alcuni l'hanno già presa qui..
Ad ogni modo con i cicli carica/scarica già valuterò come risponde. Per il resto vista anche la tua esperienza, che con le batterie non si è mai sicuri di nulla, non credo si vada oltre il normale rischio...cmq con un uso così limitato e avendo la possibilità di smontarla e toccarla molto frequentemente sarà più facile cogliere eventuali anomalie..
-
ho notato che su ebay e amazon ce ne sono anche da 7.500 mah, logicamente a quel punto cè da valutare anche estetica peso il fatto che bisognerà cambiare cover visto che il retro cambia...cmq se ti puo interessare io avevo una Mophie juice e ho visto che la fa anche per l's4 e a quanto dice il sito ti da 2300 mah che loro stimano ad un 80% in piu quindi proprio come succedeva a me per l'iphone, io considerando che le batteria samsung stanno dando tanti problemi opterò solo per una marca affidabile altrimenti si rischia di far saltare tutto ... peccato
-
Quote:
lulinotto
ho notato che su ebay e amazon ce ne sono anche da 7.500 mah, logicamente a quel punto cè da valutare anche estetica peso il fatto che bisognerà cambiare cover visto che il retro cambia...cmq se ti puo interessare io avevo una Mophie juice e ho visto che la fa anche per l's4 e a quanto dice il sito ti da 2300 mah che loro stimano ad un 80% in piu quindi proprio come succedeva a me per l'iphone, io considerando che le batteria samsung stanno dando tanti problemi opterò solo per una marca affidabile altrimenti si rischia di far saltare tutto ... peccato
Dimmi pure..magari quelle della zerolemon le tengo da parte per casi estremi in cui non posso ricaricare..
-
Raga chi mi consiglia degli auricolari con microfono compatibili con s4 e iphone 4s
-
Quote:
ivan10grazie
Dimmi pure..magari quelle della zerolemon le tengo da parte per casi estremi in cui non posso ricaricare..
questa è quella che secondo me ti puo dare sicuramente una certa affidabilità mophie juice pack Samsung Galaxy S 4 Rechargeable Backup Battery Case
-
Quote:
boomby78
Raga chi mi consiglia degli auricolari con microfono compatibili con s4 e iphone 4s
secondo me hai due strade o prendi qualcosa con un buon bluetooth che funziona anche con apple o qualcosa di economico con filo e jack da 3,5 esistono di tante marche quelli
-
Preso il kit di ricarica wireless originale Samsung su dominus multistore powerseller su ebay al presso di 74 euro sia tappetino che cover, tutto originale. Quando arriva vediamo.
-
Quote:
lulinotto
Costa un botto...quasi quasi mi conviene quello universale da 4000mah che costa anche meno e posso utilizzare per ricaricare anche altro..
-
Quote:
ivan10grazie
Costa un botto...quasi quasi mi conviene quello universale da 4000mah che costa anche meno e posso utilizzare per ricaricare anche altro..
oppure roba anche così http://www.amazon.it/Batteria-maggio...ds=batteria+s4 venti euro e 6200 mah
-
Quote:
lulinotto
Quella maggiorata non la preferisco..cmq oltre a quelle della zerolemon mi sto orientando su una piccola batteria esterna da 2600mah...economica e che mi permette di migliorare un pò l'autonomia..
-
fammi sapere se trovi qualcosa di interessante ... grazie