Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di una custodia per un Samsung Galaxy S4, girando su Amazon ho trovato questo modello: "Case-Mate CM027009 Pop, Custodia per Samsung Galaxy S4, Bianco". link: www. amazon .it/Case-Mate-CM027009-Custodia-Samsung-Galaxy/dp/B00BJ0KA1E/ref=pd_sim_ce_10
Vorrei un prodotto resistente e l'idea di poterlo appoggiare con la levetta mi sembra una cosa interessante, cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
Stai scherzando vero? Cambia un pò la tonalità, leggermente più spessa per ovvi motivi ma è praticamente uguale!
che ho detto io che diventa un iPhone per caso ?
cambia tonalità .......... è più spessa ........... a casa mia è completamente diversa rotfl
Quote:
steblink
Ciao, no a me funziona anche quando telefono..ovvero faccio partire la chiamata poi chiudo lo sportello e continua a chiamare! Guarda che tu non abbia qualche impostazione disattivata..se ci sono delle impostazione al riguardo..
è normale non deve chiudere la chiamata visto che serve a telefonare a cover chiusa ...... puoi anche rispondere con lo swipe da finestra
-
Quote:
ANDROinPAUSA
cambia tonalità .......... è più spessa ........... a casa mia è completamente diversa rotfl
è normale non deve chiudere la chiamata visto che serve a telefonare a cover chiusa ...... puoi anche rispondere con lo swipe da finestra
A casa mia una cosa completamente diversa vuol dire che non sono neanche paragonabili! La tonalità cambia in qualsiasi colore tu la scelga, ho visto che succede anche nel blu; poi è più spessa proprio perché è una s view con magnete!
-
ragazzi mi consigliate un supporto auto per cruscotto?
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Quote:
cristian90
ragazzi mi consigliate un supporto auto per cruscotto?
qaunto vuoi spendere ?
qui hanno prodotti spe******tici di tutti i tipi ma i prezzi non sono di certo economici Brodit*-*Mounting platform spe******t!
poi ovviamente ci sono alternative più abbordabili fino a modelli no-brand da una decina di euro che trovi su eBay o su Amazon
originale ci sarebbe il Samsung con attacco a ventosa
-
guarda uno economico che mantiene il supporto fermo sul cruscotto e non sul vetro.. però uno che si adatti con la custodia..
-
Quote:
Originariamente inviato da matteoopc
Quote:
Originariamente inviato da ANDROinPAUSA
A casa mia una cosa completamente diversa vuol dire che non sono neanche paragonabili! La tonalità cambia in qualsiasi colore tu la scelga, ho visto che succede anche nel blu; poi è più spessa proprio perché è una s view con magnete!
Il magnete è innestato nella finestra di chiusura che è più spessa è la cover copribatteria per farci stare la schermatura del magnete perché quando si apre la porta del tutto facendola appoggiare dietro non si spenga lo schermo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
cristian90
guarda uno economico che mantiene il supporto fermo sul cruscotto e non sul vetro.. però uno che si adatti con la custodia..
allora devi considerare qui modelli "a molla" ovvero che non hanno un attacco su misura per il modello specifico, e casomai con aggancio per le bocchette dell'aria ........... prova a fare un giro su eBai mettendo come chiave di ricerca "supporto auto" e te ne escono parecchi
oppure i sistemi con il magnete da applicare alla cover della Tetrax Tetrax - XWAY, EGO, GEO, FIX, FIXWAY, XCASE - Tetrax - XWAY, EGO, GEO, FIX, FIXWAY, XCASE
-
no per le bocchette era l'ideale ma sono delicate quelle della mia macchina.. ho fatto molte ricerche il problema e che vorrei una consigliata da voi che mantiene sul cruscotto.. avevo pensato al tappetino octo ma dicono che fa aloni sul cruscotto.. booo..
-
Quote:
cristian90
no per le bocchette era l'ideale ma sono delicate quelle della mia macchina.. ho fatto molte ricerche il problema e che vorrei una consigliata da voi che mantiene sul cruscotto.. avevo pensato al tappetino octo ma dicono che fa aloni sul cruscotto.. booo..
se escludi le bocchette e le ventose ti resta ben poco ........ supporto da pavimento con attaco sul bullone della guida sedile ? ma non è il massimo dell'estetica e io lo avevo considerato per il tablet, non lo monterei per il telefono
questi vanno incollati da qualche parte in auto e non so se ne hai voglia Tetrax Store Europa - Linea FIX
-
guarda anche a ventosa che si incollano sul cruscotto.. tipo tom tom.. però boo.. non vorrei che mi cada con la mia guida spericolata.. :)
a magnete no perché sono fissi sul cellulare..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
cristian90
guarda anche a ventosa che si incollano sul cruscotto.. tipo tom tom.. però boo.. non vorrei che mi cada con la mia guida spericolata.. :)
a magnete no perché sono fissi sul cellulare..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
se non ricordo male il TomTom a ventosa da cruscotto prevede comunque di incollare una supporto adesivo che faccia da base per la ventosa ......... sulla mia macchina non potrei neanche in quel caso perchè le superfici sono curve e non reggerebbe mai
-
boo oppure magari uno da vetro ma lungo perché il mio vetro e molto alto e profondo...
-
fai prima a dirci che macchina hai :D
ci sono con ventosa da vetro lunghi ;) li trovo orrendi ma se non ci sono alternative ci si deve accontentare
-
e una nuova opel corsa e il vetro e molto alto e profondo.. quelli lunghi perché vorrei metterlo sul lato sul vetro piccolo siccome e 3 porte..
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Si lo so, avevo risposto ad un utente che mi ha chiesto!
-
Ma secondo voi quanto ci vorrà per l'uscita del braccialetto s band???Sono passati 4 mesi dall'uscita e ancora nulla ,qualcuno sa qualcosa in merito dato che mi serve a breve ? Grazie
Galaxy S4
-
In settimana prendo l's4 nero. Ho ordinato una memory card 32 gb cl 10 della Samsung e devo prendere cover e pellicola. Vorrei una cover poco ingombrante e che mantenga il telefono elegante. Qualcuno ha preso il braccialetto della samsung? Mi servirebbe anche una fascia per andare a correre.Ci sono centinaia di post in merito ma spero ci sia qualcuno che sia ben informato a riguardo!
-
Salve ragazzi non so se già se ne è parlato di quest'argomento, adesso vi dico di cosa si tratta.
ho comprato un s-view cover nuova della samsung con lo spazio notifiche.
va alla grande cioè quando chiudo lo sportellino lo schermo si fa nero.
Il problema è che quando lo riavvolgo sul lato posteriore per usare il cellulare lo schermo si fa lo stesso nero e non mi consente di usare il cell.
qualcuno ha avuto il mio stesso problema???
grazie in anticipo
-
Quote:
nello92
Salve ragazzi non so se già se ne è parlato di quest'argomento, adesso vi dico di cosa si tratta.
ho comprato un s-view cover nuova della samsung con lo spazio notifiche.
va alla grande cioè quando chiudo lo sportellino lo schermo si fa nero.
Il problema è che quando lo riavvolgo sul lato posteriore per usare il cellulare lo schermo si fa lo stesso nero e non mi consente di usare il cell.
qualcuno ha avuto il mio stesso problema???
grazie in anticipo
Si gia trattato...problema di magnete poco schermato...
-
Ah e non si può trovare una soluzione???
-
Quote:
Originariamente inviato da nello92
Ah e non si può trovare una soluzione???
Non ti so indicare la pagina ma un utente tempo fa aveva risolto incollando un piccolo lamierino all'interno del copribatteria all'altezza del sensore veva anche postato delle foto... Così facendo vai a schermare l calamita... Comunque il punto esatto è appena sotto il tasto volume giù vicino alla cornice se provi a passare vicino lo schermo o sul retro di quel punto con una calamita vedrai l'effetto...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho trovato la pagina che ti dicevo è la 178 leggiti quei post e trovi anche le foto del gentile utente misterblond;-)
-
-
Quote:
mike78
Ho trovato la pagina che ti dicevo è la 178 leggiti quei post e trovi anche le foto del gentile utente misterblond;-)
Quote:
nello92
Grazie gentilissimo ;)
Quando volete ringraziare usate il tasto thanks non è un virus:D
Galaxy S4
-
Quote:
LGAND
In settimana prendo l's4 nero. Ho ordinato una memory card 32 gb cl 10 della Samsung e devo prendere cover e pellicola. Vorrei una cover poco ingombrante e che mantenga il telefono elegante. Qualcuno ha preso il braccialetto della samsung? Mi servirebbe anche una fascia per andare a correre.Ci sono centinaia di post in merito ma spero ci sia qualcuno che sia ben informato a riguardo!
:) qualcuno che mi aiuta?
-
Quote:
LGAND
L'up è consentito dopo 24 ore.
-
Quote:
LGAND
puoi prendere questa Custodia Samsung Galaxy S4 Cover Silicone Gel Chiaro oppure questa Duzign Mirage Snap On Case.
Come fascia per attività sportiva ho trovato Fascia da braccio Armband - Nera, igadgitz Nero Fascia Braccio Armband Sport Corsa Fitness.
Se te ne servono altre le puoi trovare a pagina 160 e pagina 172
-
Chiedo venia per la violazione del regolamento. Sono indeciso tra la pellicola MediaDevil Magicscreen e Spigen Ultra Optics: ritenete ci siano valide alternative e quale consigliate? Come cover credo che vedrò dai cinesi o me lo sconsigliate? Mi sembra di capire che il tpu sia il materiale migliore. Consiglio di mettere i post prima citati in evidenza
-
Salve ragazzi! Sto per acquistare un GS4 e, essendo molto attento alla cura del cellulare vi pongo il mio problema:
Lavoro in campagna, nell'ambito della viticoltura, quindi spesso uso il cellulare con le mani non proprio pulitissime ma a questo si puo ovviare con una pellicola. Sapreste consigliarmi invece una custodia abbastanza resistente da eventuali cadute ma comunque di un bel design?
Grazie mille!
-
Quote:
Toxicityuri
Salve ragazzi! Sto per acquistare un GS4 e, essendo molto attento alla cura del cellulare vi pongo il mio problema:
Lavoro in campagna, nell'ambito della viticoltura, quindi spesso uso il cellulare con le mani non proprio pulitissime ma a questo si puo ovviare con una pellicola. Sapreste consigliarmi invece una custodia abbastanza resistente da eventuali cadute ma comunque di un bel design?
Grazie mille!
Io uso un bumper metallico e pellicola su vetro e su retro. Le custodie più protettive secondo me rovinano troppo l estetica di s4. Però, è sempre una questione di gusti!
-
Ma le cover posteriori che si trovano su ebay (quelle che sembrano originali ma non abbiamo la certezza) hanno anche il chip NFC?
-
Quote:
iettafune
Ma le cover posteriori che si trovano su ebay (quelle che sembrano originali ma non abbiamo la certezza) hanno anche il chip NFC?
L'NFC con l'S4 é nella batteria.
-
Quote:
Toxicityuri
Grazie mille!
secondo me potrebbe andare bene questa :) Custodia Samsung Galaxy S4 Cuoio Nero
-
Ah, io pensavo all'S view cover.. Non va bene?
-
Quote:
royy7
L'NFC con l'S4 é nella batteria.
Rimuovi la cover e guarda quella serpentina che c'è sotto il buco della fotocamera. Cos'è?
-
Quote:
iettafune
Rimuovi la cover e guarda quella serpentina che c'è sotto il buco della fotocamera. Cos'è?
Leggi sulla batteria..cosa c'è scritto???
-
Quote:
iettafune
serpentina ?
in quella zona ? o_O
-
Perdonatemi, ho guardato troppo velocemente. Non è una serpentina, ma forse è il disegno lasciato dal laser dopo l'incisione della scritta SAMSUNG :) :) :)
PS: Mi sono svegliato da poco, sorry! :) :) :)
-
La cover Black Mist per I9505 e I9500 sono identiche vero?
Su ebay si trovano più risultati cercando I9500.
Grazie