Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
mi dispiace liberty....ma non avevi pagato con paypal?contatta ebay e vedi che si può fare :(
No pur troppo poste pay...:(
-
Quote:
Liberty
No pur troppo poste pay...:(
caspita mi discp....vai in assistenza utente e segnala la cosa Assistenza clienti online
cmq qui siamo ot
-
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande...
1. Ho trovato una s-view a 18€ su ebay... c'è un modo per scoprire se è tarocca o originale? (loro dicono che è originale ovviamente, ma il prezzo dimezzato mi fa strano)
2. Qualcuno conosce servizi di personalizzazione cover FLIP per s4 in ITALIA? (all'estero ce l'ho, ma volevo qualcosa che arrivi in tempi decenti senza vendere organi vitali :D)
-
Quote:
Hairac
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande...
1. Ho trovato una s-view a 18€ su ebay... c'è un modo per scoprire se è tarocca o originale? (loro dicono che è originale ovviamente, ma il prezzo dimezzato mi fa strano)
2. Qualcuno conosce servizi di personalizzazione cover FLIP per s4 in ITALIA? (all'estero ce l'ho, ma volevo qualcosa che arrivi in tempi decenti senza vendere organi vitali :D)
1. basta cercare su youtube e vedere le differenze ci sono molti video che ti spiegano le differenze;) (piccolo esempio https://www.youtube.com/watch?v=n5gX3c-zCB0 )
2. non saprei
-
Quote:
Misterx86
grazie stavo sbagliando parole chiave :)
-
Ragazzi sono in attesa che mi arrivi il telefono ordinato dagli stockisti e mi stavo guardando in giro un po' di accessori che potrebbero rivelarsi utili e avrei qualche richiesta per chi è più esperto di me :D
Cerco una cover che copra abbastanza gli eventuali urti, nel precedente telefono ne usavo una in gomma + un porta telefono di quelli rigidi e mi trovavo benissimo, solo che non so esattamente le dimensioni dell's4 e quindi mi trovo in difficoltà a trovare questa simil cover porta telefono rigida...qualcuno ha qualche suggerimento?
Altra cosa importante è che viaggio molto in auto per andare a lavoro (1 ora al giorno) e mi è utile un caricabatteria da auto, ce ne sono di ottimi a poco prezzo o mi consigliate marche specifiche?
-
Ragazzi ho trovato una flip s-view originale nera a 10 euro da un ragazzo della mia città che la vendeva a 25 e l'ho convinto a calare il prezzo. E' una cover buona? Lo chiedo a chi ce l'ha perché io non ho ancora il telefono che mi dovrebbe arrivare martedì :)
-
Se è originale prendila al volo!
-
Quote:
Alego
Ragazzi sono in attesa che mi arrivi il telefono ordinato dagli stockisti e mi stavo guardando in giro un po' di accessori che potrebbero rivelarsi utili e avrei qualche richiesta per chi è più esperto di me :D
Cerco una cover che copra abbastanza gli eventuali urti, nel precedente telefono ne usavo una in gomma + un porta telefono di quelli rigidi e mi trovavo benissimo, solo che non so esattamente le dimensioni dell's4 e quindi mi trovo in difficoltà a trovare questa simil cover porta telefono rigida...qualcuno ha qualche suggerimento?
Altra cosa importante è che viaggio molto in auto per andare a lavoro (1 ora al giorno) e mi è utile un caricabatteria da auto, ce ne sono di ottimi a poco prezzo o mi consigliate marche specifiche?
Di cover ce ne sono tante:
Custodia Samsung Galaxy S4 Cover Silicone Gel Chiaro
Samsung Protective Cover per Galaxy S4, Bianco
Samsung Cover S View Originale Samsung per Galaxy S4 Nero
CUSTODIA COVER SPIGEN SGP NEO HYBRID PER SAMSUNG GALAXY S4 i9505 BUMPER
Puro Custodia Silicone Trasparente Galaxy S4 mini i9195 Gel Cover
Per i caricabatterie auto:
ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S4 MICRO USB caricabatteria da auto
CARICABATTERIE AUTO per Samsung Galaxy S4 i9500 / i9505 micro USB avvolgibile in Nero!
Caricabatteria da Auto ORIGINALE SAMSUNG per Galaxy i9500 S4 Alimentatore Micro.
-
Ragazzi, qualcuno che ha comprato la spigen s view armor ORIGINALE online mi può gentilmente dare il link? Sto impazzendo per trovarla, mi sembra che siano tutte tarocche quelle di ebay!!!grazie
-
Quote:
Bebeto68
Ragazzi, qualcuno che ha comprato la spigen s view armor ORIGINALE online mi può gentilmente dare il link? Sto impazzendo per trovarla, mi sembra che siano tutte tarocche quelle di ebay!!!grazie
o la prendi su amazon o dalla spigen ;)
http://www.amazon.it/Coque-Galaxy-SP...igen+galaxy+s4
-
Cercando un po' di queste cover mi sono imbattuto in una cover ultra protettiva, che penso piacerà solo a me, comunque ve la suggerisco anche a voi. Si chiama urban armor gear, mi sa che prenderò proprio quella!
-
Quote:
Bebeto68
Cercando un po' di queste cover mi sono imbattuto in una cover ultra protettiva, che penso piacerà solo a me, comunque ve la suggerisco anche a voi. Si chiama urban armor gear, mi sa che prenderò proprio quella!
io opterò per la slim armor......molto meglio della neo hybrid che sembra avere problemi di durata/resistenza della case
-
Quote:
Bebeto68
Ma non copre solo il dietro?
-
1 allegato(i)
Quote:
Alego
Ma non copre solo il dietro?
La urban armor gear, si, copre solo dietro.
Allegato 87423
-
Ho notato che con la s view, io che ho il codice di sblocco, quando chiudo la cover e poi la riapro anche dopo 2/3 secondi mi ritrovo il cel sbloccato bypassando il codice... È una cosa che non succede sempre, ma molte volte e nonostante che abbia messo l opzione di sblocco con codice semza limiti di tempo, cioè appena si oscura lo schermo dopo per forza va inserito il codice...
-
alla fine ho acquistato la slim armor della spigen da amazon.....dovrebbe arrivarmi entro il 4 novembre(suppongo perchè ci sono le feste di mezzo) appena arriva vi aggiorno se a qualcuno interessa
-
Qualcuno mi consiglia una cover un po particolare in alluminio? Non completamente in metallo pero non mi convincono molto quelle (anche se ne ho trovate alcune veramente belle)... Qualcosa di simile alla slim armor se ne conoscete qualcuna...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
alla fine ho acquistato la slim armor della spigen da amazon.....dovrebbe arrivarmi entro il 4 novembre(suppongo perchè ci sono le feste di mezzo) appena arriva vi aggiorno se a qualcuno interessa
Ciao. La slim armor ' ma dici quella che copre solo dietro cioè la Back?
Mi puoi dire di che colore
l'hai presa ? :)
-
Quote:
TorriTeK
Qualcuno mi consiglia una cover un po particolare in alluminio? Non completamente in metallo pero non mi convincono molto quelle (anche se ne ho trovate alcune veramente belle)... Qualcosa di simile alla slim armor se ne conoscete qualcuna...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Tipo così cover posteriore in metallo:
Coque Galaxy S4, SPIGEN SGP Slim Armor Soul Black
Coque Galaxy S4, SPIGEN SGP Slim Armor Metal Slate
Coque Galaxy S4, SPIGEN SGP Slim Armor Infinity White
COVER POSTERIORE P SAMSUNG GALAXY S4 I9500 / I9505 METALLO CUSTODIA PROTETTIVA
COVER CUSTODIA ALLUMINIO PER SAMSUNG GALAXY S4 I9505 S 4 CASE METALLO SATINATA.
-
Quote:
Ilary20
Ciao. La slim armor ' ma dici quella che copre solo dietro cioè la Back?
Mi puoi dire di che colore
l'hai presa ? :)
ho preso esattamente questa appena arrivo ti aggiorno ;)
Coque Galaxy S4, SPIGEN SGP Slim Armor Soul Black: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Misterx86
Mister...dopo la bellezza di un MESE e 13 GIORNI è arrivataaaaaaaa!!!:D non ci credo ancora!!:D dopo metto subito le foto!!:D:D
-
Quote:
Liberty
Mister...dopo la bellezza di un MESE e 13 GIORNI è arrivataaaaaaaa!!!:D non ci credo ancora!!:D dopo metto subito le foto!!:D:D
:o.....meglio tardi che mai....mi fa piacere almeno non ci hai rimesso.......io però ho optato per la slim armor anche in virtù della tue esperienza.......vabbe dai dopo attendo le foto e le tue valutazioni ;)
-
Quote:
Misterx86
:o.....meglio tardi che mai....mi fa piacere almeno non ci hai rimesso.......io però ho optato per la slim armor anche in virtù della tue esperienza.......vabbe dai dopo attendo le foto e le tue valutazioni ;)
Ecco le foto..:D
http://img.tapatalk.com/d/13/10/31/7uteseru.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/31/pymy2ata.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/31/4eza5ary.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/31/uza3ysen.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/31/yza7abyj.jpg
Appena ne ho la possibilità ne metto anche con il telefono dentro..:)
-
Quote:
Liberty
Ecco le foto..:D
Appena ne ho la possibilità ne metto anche con il telefono dentro..:)
non sembra per niente male....sembra anche molto sottile
-
Quote:
Misterx86
non sembra per niente male....sembra anche molto sottile
Si si ha di spessore 1 mm sopra e 1 sotto..:D mi piace davvero tanto!!:)
-
ma dico io.....è possibile che una custodia originale Samsung mi abbia graffiato il copribatteria???? adesso è tutto bello ricamato.... :O
questa è la custodia in questione... Samsung Protective Cover per Galaxy S4, Blu Navy: Amazon.it: Elettronica
-
Ragazzi mi sapete consigliare delle ottime pellicole c'è non rovinano la bellezza dello schermo. Ne ho prese un po ma rovinano di brutto lo schermo non si vede a dovere. Mi servirebbero che non lascino le ditate e che si possa gustare lo schermo . Grazie
-
Quote:
wexus
Ragazzi mi sapete consigliare delle ottime pellicole c'è non rovinano la bellezza dello schermo. Ne ho prese un po ma rovinano di brutto lo schermo non si vede a dovere. Mi servirebbero che non lascino le ditate e che si possa gustare lo schermo . Grazie
C'è un topic sulle pellicole io ti consiglio quelle in vetro temperato fai la spesa un volta per tutte e sono fantastiche ;)leggi almeno una decina delle ultime pagine trovi anche i vari link di marca e non https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300656
Io personalmente ho questa e mi trovo benissimo http://www.ebay.it/itm/Pellicola-Pro...a414933&_uhb=1 non so come fa questo venditore anche se spedisce dalla cina la roba arriva sempre in massimo 10/15 giorni è sempre eachbuyer :)
-
Quote:
wexus
Ti consiglio le Spigen Ultra Oleophobic.
se vuoi il top: SPIGEN SGP GlasT NANO SLIM (sui 35€)
-
Ragazzi ma se volessi sostituire il guscio della batteria, ovvero la cover posteriore originale con un altra originale uguale, dove la posso trovare? Su internet mi sembrano tutte delle versioni fake...qualcuno che l'ha gia sostituita ha un link? Mi interessa la versione black mist
-
Quote:
mike78
Quote:
lukeskywalker71
Ti consiglio le Spigen Ultra Oleophobic.
se vuoi il top: SPIGEN SGP GlasT NANO SLIM (sui 35€)
Vi ringrazio per i suggerimenti ma qualcosa di meno dispendioso? Dato che stiamo parlando di pellicole......... ;)
-
Quote:
wexus
Vi ringrazio per i suggerimenti ma qualcosa di meno dispendioso? Dato che stiamo parlando di pellicole......... ;)
Quella che ti ho indicato io costa meno di 8 € e dura una vita poi fai tu...
-
hai chiesto OTTIME pellicole.....
-
Quote:
hai chiesto OTTIME pellicole.....
Io ho su quella della cellular line e mi trovo benissimo ma ne trovi infinite
-
lo so, anche le mediadevil crystal clear sono ottime per quella fascia di prezzo ma wexus vuole spendere meno.
-
ciao a tutti :)
ho l' s4 da circa 2 mesi e adesso cerco una cover che sia esteticamente bella e protegga decentemente il mio cellulare (budget max 20 euro)
p.s avevo una Spigen Neo hybrid ma l' ho rotta siccome la toglievo e rimetteva per via delle cuffie beats e del loro cavo che era problematico da inserire con questa cover,vorrei evitare di toglierla sempre !!
-
Quote:
iRiky
ho l' s4 da circa 2 mesi e adesso cerco una cover che sia esteticamente bella e protegga decentemente il mio cellulare (budget max 20 euro)
p.s avevo una Spigen Neo hybrid ma l' ho rotta siccome la toglievo e rimetteva per via delle cuffie beats e del loro cavo che era problematico da inserire con questa cover,vorrei evitare di toglierla sempre !!
Io ti consiglio una neo hybrid...a me piace esteticamente e te lo protegge per bene!!:) poi si trova davvero a poco..:)
-
Quote:
iRiky
Ciao anche io stavo guardando per la neo hybrid ma ho letto che si rompe con facilità quindi ho optato per la slim armor che esteticamente non è per niente brutta......dovrebbe arrivarmi lunedi prezzo 22 euro da amazon comprese le spese di spedizione
-
Quote:
Liberty
Io ti consiglio una neo hybrid...a me piace esteticamente e te lo protegge per bene!!:) poi si trova davvero a poco..:)
Quote:
Misterx86
Ciao anche io stavo guardando per la neo hybrid ma ho letto che si rompe con facilità quindi ho optato per la slim armor che esteticamente non è per niente brutta......dovrebbe arrivarmi lunedi prezzo 22 euro da amazon comprese le spese di spedizione
LoL intendevo pure io la slim!!:D ihihihih!!:D quoto mister a questo punto...ecco un paio di immagini della mia..:)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/03/puvedyda.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/03/2usurube.jpg