Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrinomio
Andreacn hai il link per favore?
Il venditore si chiama spigensgpuk...penso sia rivenditore ufficiale spigen
-
Quote:
andreacn12
Il venditore si chiama spigensgpuk...penso sia rivenditore ufficiale spigen
Lo stesso dove l'ho presa io...quindi con spedizione ti è venuta intorno a 32?
-
Quote:
andrea84s
Lo stesso dove l'ho presa io...quindi con spedizione ti è venuta intorno a 32?
Si esatto... Li vale tutti comunque... Lasciate perde i cinesi e spendete qualche € in più per la roba seria!
-
Quote:
andreacn12
Si esatto... Li vale tutti comunque... Lasciate perde i cinesi e spendete qualche € in più per la roba seria!
aspettiamo le foto.. :)
Inviato dal mio Galaxy S4
-
raga ho notato che sul mio in alto a sinsitra dove la parte di alluminio silver fa una curva...c'è una leggera striscia piu scura rispetto al silver del tel....e soprattuttto c'è una chiazza piccola logicamente, grigia con una leggera concavità cm se ci fosse una botta...ma non ha preso niente.....detto cosi sembra chissa che danno ma logicamente il tutto è piccolo
-
Quote:
andreacn12
Ciao, come ti sembra il retro (in tpu se nn sbaglio) a livello di grip? Perché ho letto in giro che in realtà dà la sensazione di essere cmq scivoloso. Confermi?
-
Quote:
songuid
raga ho notato che sul mio in alto a sinsitra dove la parte di alluminio silver fa una curva...c'è una leggera striscia piu scura rispetto al silver del tel....e soprattuttto c'è una chiazza piccola logicamente, grigia con una leggera concavità cm se ci fosse una botta...ma non ha preso niente.....detto cosi sembra chissa che danno ma logicamente il tutto è piccolo
stesso problema anche io. ogni curva ho una linea tipo spaccatura e come dici tu una parte dove sembra caduto.. ma e difettoso di fabbrica.. menomale che e poco visibile.. comunque qui siamo in ot..
-
Quote:
cristian90
stesso problema anche io. ogni curva ho una linea tipo spaccatura e come dici tu una parte dove sembra caduto.. ma e difettoso di fabbrica.. menomale che e poco visibile.. comunque qui siamo in ot..
a parte linea quando ci passo il dito senza come se c'è una piccolissima parte piu concava e in effetti sotto la luce si vede una macchiolina piu chiara...
-
ho visto che la spigen fa anche dei veri e proprio vetri protettivi per lo schermo...stavo pensando di prenderne uno mi piace come idea al posto della classica pellicola! ho solo un dubbio ho visto che ne fa 2 tipi diversi...quale mi consigliate questo
http://www.ebay.co.uk/itm/SPIGEN-SGP...item2a2b0b1109
o questo?
http://www.ebay.co.uk/itm/SPIGEN-SGP...item2a2b0ad6f6
cambia solo lo spessore o altro? qualcuno li ha gia provati?
-
Quote:
cricchia
se vuoi stasera faccio una foto e la posto... così vedi (ora non ce l'ho qui) ;-)
io sto aspettando la foto! T.T