Visualizzazione stampabile
-
ce l'ho anche io sul grand duos ed è eccezzionale con quel grip...ora la prendo anche per il mio nuovo S4
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchia
eccomi! scusa ma ieri sera non ho fatto in tempo..
ecco qui la s-line, come vedi i bordi coprono tutto (anche fin troppo!)
Allegato 63420
Allegato 63422
Allegato 63423
ho letto che non ti piace il grip ai lati, invece secondo me è molto utile!
Le ho prese anch'io davvero belle . Poi per quello che costano.. Però un peccato c'è eccome non si riesce ad utilizzare i pulsanti si del volume che dell'ascensore.:(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
wexus
Le ho prese anch'io davvero belle . Poi per quello che costano.. Però un peccato c'è eccome non si riesce ad utilizzare i pulsanti si del volume che dell'ascensore.:(
cacchio ti tocca fare sempre le scale a piedi o_O
-
Quote:
wexus
come no? da un video su youtube si riesce benissimo..se questa cosa è confermata sono inutili quelle cover!!
-
Quote:
cricchia
eccomi! scusa ma ieri sera non ho fatto in tempo..
ecco qui la s-line, come vedi i bordi coprono tutto (anche fin troppo!)
Allegato 63420
Allegato 63422
Allegato 63423
ho letto che non ti piace il grip ai lati, invece secondo me è molto utile!
Scusami mi diresti dove acquistarla?
Grazie
-
Quote:
saopeo
come no? da un video su youtube si riesce benissimo..se questa cosa è confermata sono inutili quelle cover!!
Riuscire ci riesci ma perdi la pazienza. Devi pigiare non so quante volte ma per lo più ci devi mettere molto forza dato che la Cover è molto spessa..però è anche molto bello..
-
Quote:
imperatore1985
Scusami mi diresti dove acquistarla?
Grazie
Te lo dico io. Prendilo da questo ebayer, davvero veloce non hai nemmeno di ordinare che ti è già arrivata...:D:D
http://www.ebay.it/itm/GRIP-S-LINE-S...0758073880?var
-
Ieri ho preso una cover della cellular line in silicone duro di colore nera !
Super consigliata: è molto sottile, copre tutti i bordi ed ha un buon grip!
Inviato dal mio S4 Mist Black
-
come caricabatteria da auto cosa devo prendere? va bene qualsiasi cavo con la presa del s4? Deve essere 2amp?
Le micro sd invece vanno bene tutte? questa: Samsung Micro SD Standard HC 16 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Elettronica
Grazie
-
Quote:
wexus
ho anch'io questa cover,purtroppo presenta il problema dell'audio quando il telefono è appoggiato su una superficie....