Visualizzazione stampabile
-
E' un problema, sono talmente liscie e aderiscono tanto alla superficie da non lasciar passare l'audio. poi vi consiglio di evitare questo venditore su ebay
Cancella Gel Custodia per Samsung Galaxy S4 IV I9500 + Screen Protector | eBay
i buchi per sensori, presa di carica e altoparlante sono tutti fuori asse . in più neanche entra bene nalla parte bassa. una cosa orribile.
quest'altra..http://www.ebay.it/itm/261214027932?...84.m1439.l2649
è bella ma non è tutta in tpu come scritto. il retro, la parte colorata, è in plastica rigida. ben rifinita e robusta, con buon grip laterale ma dietro rimane liscia e scivola un pò.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
ha tutti i buchi al posto giusto? ha buon grip sulle superfici? ho visto le foto e sembra che entri bene e che i bordi del cellulare rimangano ben protetti
-
Ho visto che la flip cover s view in amazon tedesco che costa addirittura 15 euro in meno
http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00BTCP...sr=8-1&pi=SL75
per non parlare del kit battery Samsung che costa 20 euro in meno
http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00BTCP...sr=8-3&pi=SL75
Se qualcuno ci capisce qualcosa in tedesco potrebbe trovare un rivenditore che non ha spese di spedizione o per lo meno che costi poco. Che vergogna l'Italia. Tanto per cambiare in Italia costa tutto di più di un terzo.
-
come caricabatteria da auto cosa devo prendere? va bene qualsiasi cavo con la presa del s4? Deve essere 2amp?
Le micro sd invece vanno bene tutte? questa: Samsung Micro SD Standard HC 16 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Elettronica
Grazie
-
Quote:
agrib82
Non hai il traduttore automatico su chrome ?
Cmq generalmente, se sono prodotti venduti e spediti da amazon, le spedizioni costano 4,25 €
-
Quote:
cancer78
Non hai il traduttore automatico su chrome ?
Cmq generalmente, se sono prodotti venduti e spediti da amazon, le spedizioni costano 4,25 €
uso Firefox. Riesco a tradurre qualcosa ma non come vorrei. Magari ci provo con Chrome.
-
Quote:
mw3st3n
Ho preso anche io questa cover ...all'inizio ho avuto anche io i tuoi stessi problemi...in qualunque modo la mettessi rimaneva sempre fuori una parte..pensavo anche io fosse piccola o malfatta..poi ho risolto praticamente appoggiando il telefono sopra la cover.. e poi schiacciandolo dentro tutto d'un colpo...non prima da una parte o dall'altra...e non resta fuori niente....ci sta giusta a pelo..l'effetto dietro è uguale al tuo...osceno :D intanto la uso come cover provvisoria in attesa di quacosa di piu serio xD
e siamo tre...io parlavo proprio di quella. ma è mai possibile che neanche ne provino una per vedere se va bene? vendono alla cieca appena arrivano dalla cina? che mancanza di serietà. io ho protestato vivamente e ho chiesto rimborso totale. non le voglio quelle schifezze. roba da matti. poi per loro è facile, vendono, ti scrivono che puoi restituire..ma poi tocca a te pagare la spedizione, e con prioritaria in UK sono 3,5 euro e se fai raccomandata 7. asssurdo, non si può pagare tanto di spedizione come condizione per averla poi sostituita. devono mandarne una buona subito e basta, tanto lo sanno che fanno pena. oppure totale rimborso. che diamine!
-
Quote:
agrib82
uso Firefox. Riesco a tradurre qualcosa ma non come vorrei. Magari ci provo con Chrome.
Ho controllato adesso
Se prendi gli oggetti postati da te, 4,25 per l'italia è il prezzo minore. confermato !!!
-
Quote:
Antonio102
Ho appena ricevuto il telefono, l'accoppiata Spigen Neo Hybrid con pellicola Spigen Ultra Crystal è ottima!
scusate . per chi ha acquistato queste cover della Spigen. La cover è metallica o in policarbonato? e che tenuta ha su una superficie liscia? scivola, o i bordi di tpu riescono a tenerale ferma. per esempio rispetto ad una cover in silicone sicuramente meno grip, ma sufficiente? sapete se si possono acquistare le cornici di vari colori?
grazie
-
Quote:
cancer78
Ho controllato adesso
Se prendi gli oggetti postati da te, 4,25 per l'italia è il prezzo minore. confermato !!!
Si infatti gli stavo prendendo ma mi sono rimasti 12 euro nella postepay :bd: Questo benedetto S4 mi ha svuotato la carta. Devo andare alla posta per ricaricare.