Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marci4na
ciao!
potresti postare qualche foto in hd?
grazieeee
Full hd va bene? :D
-
Quote:
Andrix87
Io ho appena comprato quella ultra slim in stile iphone 5. Odio gli ingombri delle altre. 0.33 mm non vedo l'ora che arrivi
l'hai presa online? potresti dirmi dove?
-
Quote:
Ancilino
ragazzi devo prendere cover e pellicola per l's4 che cosa mi consigliate? premetto che odio le flip, al massimo una classica e per la pellicola ho visto quella della puro a 10€ conoscete qualcosa di meglio?
Grazie
io uso la Spigen Ultra Crystal ed è perfetta
-
Quote:
Ancilino
l'hai presa online? potresti dirmi dove?
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=04055958823
-
chiedo venia ..il thread si è allungato di molto dall ultima volta ..notizie di disponibilità dell supporto con carica batterie? io la cover s view l ho presa da media w ..e devo dire che mi trovo bene ... l ho presa blu nonostante il mio cell è bianco ..
niente meno su mobile fun in arrivo tra un mese
cmq aquistata su amazon 42 euro ..consegna dall 1 al 5 giugno speriamo bene
-
Ripeto la domanda:
Per favore chi ha comprato il "TomTom Kit da Auto Vivavoce per Smartphone", versione per Android? Gli funziona con il Galaxy S4?
Grazie.
-
Qualcuno sa se l'Extra battery Kit per Galaxy S4, EF-K600BEWEGWW, è anche un supporto da tavolo?
Non si riesce proprio a capire. Sulle specifiche del prodotto, anche su Samsung ufficiale c'è scritto che fungerebbe anche da supporto da tavolo, tenendo lo smartphone in verticale, oltre che avere una batteria supplementare, ma dalle foto non si comprende bene come sia possibile.
Del resto c'è scritto che sul retro vi sia un ingresso micro USB, ma se non fosse un supporto da tavolo a cosa potrebbe mai servire?
E' un mistero.
Chi l'ha acquistato o ha avuto modo di capirci qualcosa?
Grazie.
-
1 allegato(i)
Ma quelli che avevano ordinato le spigen s view come si trovano?
Queste per intenderci Allegato 63606
-
Quote:
Bebeto68
Ma quelli che avevano ordinato le spigen s view come si trovano?
Queste per intenderci
Allegato 63606
io bene
mio fratello ha deciso di buttarla appena si diustrugge rotfl
Quote:
darkfenor
Qualcuno sa se l'Extra battery Kit per Galaxy S4, EF-K600BEWEGWW, è anche un supporto da tavolo?
Non si riesce proprio a capire. Sulle specifiche del prodotto, anche su Samsung ufficiale c'è scritto che fungerebbe anche da supporto da tavolo, tenendo lo smartphone in verticale, oltre che avere una batteria supplementare, ma dalle foto non si comprende bene come sia possibile.
Del resto c'è scritto che sul retro vi sia un ingresso micro USB, ma se non fosse un supporto da tavolo a cosa potrebbe mai servire?
E' un mistero.
Chi l'ha acquistato o ha avuto modo di capirci qualcosa?
Grazie.
la presa posteriore ovviamente serve per agganciare il caricabatterie .......... altrimenti come la si carica quella "a deposito" ?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
La presa posteriore ovviamente serve per agganciare il caricabatterie .......... altrimenti come la si carica quella "a deposito" ?
Ma quindi ricarica sia quella dentro il telefono sia quella a deposito contemporaneamente? :eek: