Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Vale ma la protective originale è una sorta di ultra slim come il vecchio s3 ovvero appoggiandolo frega la fotocamera o almeno un millimetro si salva? Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
No no è tutta un'altra cosa!! È proprio molto più robusta e coprente, e dove c'è la fotocamera c'è un piccolo rialzo ai bordi che evita il contatto con la superficie!
Inviato dal mio S4 Mist Black
-
Quote:
valentina1991
No no è tutta un'altra cosa!! È proprio molto più robusta e coprente, e dove c'è la fotocamera c'è un piccolo rialzo ai bordi che evita il contatto con la superficie!
Ma dove l'hai comprata? Io non la trovo... e poi di che colore è? Esiste nera?
-
Scusate l OT, ma questo sito che linkate spesso dx-box è affidabile? Tempi di consegna?grazie
-
Quote:
Bebeto68
Scusate l OT, ma questo sito che linkate spesso dx-box è affidabile? Tempi di consegna?grazie
Io ci ho comprato una cover venerdì, hanno spedito ieri, dovrebbe arrivare entro 3 giorni dicono. Ti farò sapere
-
Domanda per chi ha preso le pellicole Mediadevil: ho visto che ci sono di due tipi, le invisible e le anti glare, quale consigliate? Costano entrambe uguale dal sito della ditta produttrice
-
Quote:
Bebeto68
Domanda per chi ha preso le pellicole Mediadevil: ho visto che ci sono di due tipi, le invisible e le anti glare, quale consigliate? Costano entrambe uguale dal sito della ditta produttrice
Invisible
-
Esatto! Le invisible sono appunto invisibili, le altre sono opache e fatte per non avere residui di unto, è vero non si sporcano praticamente mai ma vanno ad inficiare la visualizzazione dello schermo
-
Quote:
imperatore1985
Ma dove l'hai comprata? Io non la trovo... e poi di che colore è? Esiste nera?
Al samsung store che avevano messo a Milano ma che ora non c'è più! Nella tonalità del blu C'è azzurra e blu scuro XD
-
Quote:
valentina1991
Al samsung store che avevano messo a Milano ma che ora non c'è più! Nella tonalità del blu C'è azzurra e blu scuro XD
Potresti uppare qualche foto per capire la resa estetica della cover?
grazie :)
-
ragazzi mi raccomando se trovate la protective cover originale fateci sapere in che negozio l'avete presa perchè d oggi ancora 0 :(
-
Quote:
valentina1991
ma nera non la fanno? Non capisco perché fanno il cell nero/grigio e non c'è la cover della stessa colorazione... bah mi sa che ne compro una trasparente dalla baia
-
-
1 allegato(i)
Quote:
imperatore1985
ma nera non la fanno? Non capisco perché fanno il cell nero/grigio e non c'è la cover della stessa colorazione... bah mi sa che ne compro una trasparente dalla baia
Ma si che c'è dobbiamo solo aver pazienza di trovare la disponibilità ai negozi :)
-
su amazon stamane sono disponibili a 26 euro .
-
Io ho acquistato questa su ebay attratto dal prezzo molto vantaggioso, cosa ne pensate?mi deve ancora arrivare per cui non posso dare giudizi
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
1 allegato(i)
Io mi chiedo perché le mettono gli accessori a volantino e nei negozi non ci sono uff....
-
Ragazzi che stress aspettare tutto questo tempo per la cover e per il joypad.
-
Buonasera ragazzi, richiedo ancora il vostro parere. Non sono riuscita ancora a comprare il cell ma mi porto avanti con gli accessori: mi consigliate la cover con la finestrella? Però ho visto che si applica togliendo la scocca del retro del telefono, è vero? E per chiuderlo? Ha la chiusura? E' scomodo per scattare foto? Oppure mi consigliate qualcos'altro? Tipo quelle in silicone ma secondo me aggiungo troppo spessore. Poi ancora una cosa: come pellicola per lo schermo? Vorrei acquistarle su ebay ma più di qualche volta sono inciampata su pellicole di qualità scadente (aumentavamo il riflesso e spesso il dito non scivolava bene). Potete mettermi qualche link di pellicole buone e facili? Vi ringrazio infinitamente
-
Quote:
Alexx88
Ma si che c'è dobbiamo solo aver pazienza di trovare la disponibilità ai negozi :)
Non è nera ma blu scura!!
-
Quote:
rx360
su amazon stamane sono disponibili a 26 euro .
Su amazon ci sono verdi e celesti.. anche io sapevo che quellanche sembra nera in realtá é blu! Con device nero oenso che opteró per quella verde :D:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy S4 16 Gb Black Mist
-
Ho comprato questa sera da MediaWorld a 39,90 la SView Cover. Ma è normale che lo sportellino non aderisca perfettamente sullo schermo .. pensavo si attaccasse tipo ventosa/calamita !
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
Grazie
-
Quote:
Frank68
Ho comprato questa sera da MediaWorld a 39,90 la SView Cover. Ma è normale che lo sportellino non aderisca perfettamente sullo schermo .. pensavo si attaccasse tipo ventosa/calamita !
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
Grazie
Normale...
-
Quote:
tonypello
Normale...
Mica tanto :bd:
-
Quote:
Frank68
Mica tanto :bd:
è un difetto delle flip cover samsung.. ragazzi comunque la protective è disponibile anche nei vari mediaworld euronics etc
-
io prendo la SView Cover e la basetta da casa con batteria .. solo che su mobilefun non c'è la basetta disponibile ora giro un po in rete
-
Ragazzi un informazione... vorrei tanto comprare un bumper per il mio s4... in rete ne ho visti molti ma onestamente mi fanno tutti schifo XD spesso perche hanno i copri pulsanti che io odio pesantemente e inoltre perche quasi tutti sono colorati quando io lo vorrei di silicone semirigido slim.... qualcuno per caso l'ha visto anche se in rete da qualche parte america ebay amzon e me lo potrebbe linkare?? sto cercando ovunque ma non ne trovo traccia... sempre semitrasparenti ma con i bordini colorati bianco o nero che a me fanno schifo e con i copripulsanti laterali....
enormi ringraziamenti a chi riesce a darmi qualche consiglio :D
-
Quote:
francy72
io prendo la SView Cover e la basetta da casa con batteria .. solo che su mobilefun non c'è la basetta disponibile ora giro un po in rete
La basetta è inesistente ovunque! Se la trovi fai un fischio ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Gio722
La basetta è inesistente ovunque! Se la trovi fai un fischio ;)
me ne sono accorto ..e non è piacevole la cosa....dato che alle 16 mi ritocca ricaricare il cell
-
Peccato che quest'anno non facciano la promozione degli accessori gratis...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Con ls3 feci incetta
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
francy72
me ne sono accorto ..e non è piacevole la cosa....dato che alle 16 mi ritocca ricaricare il cell
Stessa cosa. Meno male che dura più dell'S3...
-
Quote:
Gio722
Stessa cosa. Meno male che dura più dell'S3...
Ragazzi chiedo a voi che avete intenzione di comprarla... Sapete con certezza se è anche base da appoggio ?
Perchè da tutte le foto che ho visto sembra di no.
Ho chiesto un pò di volte ma non mi hanno mai risposto !!!
-
Leggendo sui siti si è base d appoggio
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
cancer78
Ragazzi chiedo a voi che avete intenzione di comprarla... Sapete con certezza se è anche base da appoggio ?
Perchè da tutte le foto che ho visto sembra di no.
Ho chiesto un pò di volte ma non mi hanno mai risposto !!!
La base d'appoggio non c'è, non è come quella per S3 ma a me non interessa.
-
prese oggi le pellicole della cellularline.. messa la prima, SENZA UNA BOLLA.. spettacolari! consigliatissime! (dovrebbero essere anti-impronte, ma le impronte si vedono lo stesso.. pazienza XD)
-
Quote:
AleHaw
prese oggi le pellicole della cellularline.. messa la prima, SENZA UNA BOLLA.. spettacolari! consigliatissime! (dovrebbero essere anti-impronte, ma le impronte si vedono lo stesso.. pazienza XD)
Concordo sono spettacolari!
-
Quote:
Misterx86
Quote:
AleHaw
Sono migliori di quelle.dei link???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
beh credo proprio di si :D
-
Quote:
Misterx86
Quote:
tonypello
beh credo proprio di si :D
si ma io ho preso le anti-impronte.. ho acceso il telefono solo dopo averle messe e noto che la definizione delle immagini è molto bassa rispetto al mio vecchio s3..
forse potrebbe essere un'effetto della pellicola che magari distorce.. quindi bo.. cmq per metterle su, pochi secondi, zero bolle.. ti accorgi che c'è la pellicola solo perkè guardi i bordi..
-
Se prendi quelle "invisible" è meglio. Le anti impronte fanno l'effetto granuli sul display