Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Nel senso che dove ci sono i tasti (lato sx e dx) fa una leggerissima gobbetta...dato che in quel punto (dove c'e' il buco per i tasti) la plastica e' piu' debole quindi tende a fare un po' di gobbetta.
Lo schermo non tocca se lo appoggio 1 mm di spessore c'e'...
Quote:
valentinrascu
Cerca Samsung galaxy s4 case 0.3 mm su ebay
Ma dalle foto non riesco a capire se superano lo scermo o no! Io ne ho una che fa questo rilievo sullo schermo. Rispetto a quella di un mio amico che invece si ferma poco prima dello schermo da la sensazione di spessore e goffagine :p
-
ciao a tutti, sono in procinto di ricevere il mio s4 nero, non vedo l'ora e la mia priorità per quel che riguarda gli accessori ricade sulla cover di protezione, visto la fine del vetro che ha fatto il mio s3 :bd::'(, più precisamente sulla s view cover superfigata e funzionale secondo me, ora domando, girovagando in internet ne ho trovate a bizzeffe ma se non ho capito male solo quelle originali samsung hanno l'interazione col lettore musicale, o come spesso succede non ho capito una cippa io? :D grazie!!
-
Quote:
elbiche
ciao a tutti, sono in procinto di ricevere il mio s4 nero, non vedo l'ora e la mia priorità per quel che riguarda gli accessori ricade sulla cover di protezione, visto la fine del vetro che ha fatto il mio s3 :bd::'(, più precisamente sulla s view cover superfigata e funzionale secondo me, ora domando, girovagando in internet ne ho trovate a bizzeffe ma se non ho capito male solo quelle originali samsung hanno l'interazione col lettore musicale, o come spesso succede non ho capito una cippa io? :D grazie!!
Interazione col lettore musicale??in che senso?:)
-
Quote:
Liberty
Interazione col lettore musicale??in che senso?:)
sempre se non ho capito male io con queste cover puoi vedere la musica in riproduzione e cambiare canzone fermare il lettore ecc...no?
-
Quote:
elbiche
sempre se non ho capito male io con queste cover puoi vedere la musica in riproduzione e cambiare canzone fermare il lettore ecc...no?
Nella finestrina dici??non lo so vediamo se altri rispondono...:)
-
Vedi solo la traccia e la foto dell'album... Ma non puoi cambiare...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danielebmw320
Vedi solo la traccia e la foto dell'album... Ma non puoi cambiare...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Anche con quella originale intendi?
Perché allora prendo quella non originale che ho letto che col firmware Xposed su xda hanno già trovato la soluzione, funziona con più lettori, non solo quello stock e con uno swipe cambi canzone.
-
Sì con originale.. So che si può istallare un qualcosa.. Però ho letto che i non originali hanno problemi quando ruoti il frontalino
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danielebmw320
Sì con originale.. So che si può istallare un qualcosa.. Però ho letto che i non originali hanno problemi quando ruoti il frontalino
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non riesco a capire scusa, nel senso? Se ruoto il telefono hanno problemi? Ma se li tengo sempre in verticale?
-
Quote:
elbiche
Non riesco a capire scusa, nel senso? Se ruoto il telefono hanno problemi? Ma se li tengo sempre in verticale?
Per frontalino intendeva la Flip. Quelle non originali hanno il magnete o troppo potente o non schermato..quindi si bloccherebbe in modalità finestra...
-
Quote:
elbiche
se giri il frantalino si blocca lo schermo come quando lo chiudi!!
-
Mannaggia! Tutti tutti? O puoi dirmi il tipo incriminato?
-
Anche in pvt mi dite dove comprare una batteria made in Korea a prezzo buono?
Grazie.
-
Quote:
elbiche
in teoria tutti in pratica non si sa!!
-
Quote:
persecause
Anche in pvt mi dite dove comprare una batteria made in Korea a prezzo buono?
Grazie.
Leggi almeno una decina di pagine qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286420
E ti fai un idea comunque di koreane mi sa che non trovi nulla :)
-
Quote:
mike78
Scusa ma non capisco perché Tapatalk mi mette il link sbagliato... Cerca il topic sulle batterie maggiorate...
-
Quote:
danielebmw320
se giri il frantalino si blocca lo schermo come quando lo chiudi!!
Quote:
elbiche
Se leggi a pagina 178 di questo topic c'è un utente che ha risolto questo problema delle cover non originali li trovi anche le foto poi a pagina 224 trovi la mia recensione con le foto di una cover che ti potrebbe interessare ;)
-
Quote:
mike78
Io ne comprai una su ebay come batteria secondaria, quando aprii il pacco pensai di essere truffato ma a sentire queste cose sulle batterie koreane mi consola, molto xD
-
Salve sono possessore di un galaxy s 4, vorrei sapere se ci sono delle pellicole di protezione per il tasto home per evitare che si graffi.
Ho provato la flipcover però non mi piace perche non protegge molto oppure mi servirebbe qualcosa come la flipcover ma che il dispositivo si aggangi nel case..sapete qualcosa graziee
-
Quote:
462
Salve sono possessore di un galaxy s 4, vorrei sapere se ci sono delle pellicole di protezione per il tasto home per evitare che si graffi.
Ho provato la flipcover però non mi piace perche non protegge molto oppure mi servirebbe qualcosa come la flipcover ma che il dispositivo si aggangi nel case..sapete qualcosa graziee
Forse ti può interessare quello che ho recensito io con foto a pagina 224;)
-
ragazzi ma attualmente non ci sono flipcover o cose del genere sul mercato che ti permettono di vedere il led di notifica giusto?
-
Quote:
Misterx86
ragazzi ma attualmente non ci sono flipcover o cose del genere sul mercato che ti permettono di vedere il led di notifica giusto?
Mi sa che l'unica è questa http://www.ebay.it/itm/121163971748?...84.m1423.l2649
O ci fai il buco tu;)
-
Quote:
mike78
Aspetto che samsung si ricordi che ha messo il led notifica su s4......mah....ma si rendono conto ddelle cose che producono o no?
-
Quote:
Misterx86
Aspetto che samsung si ricordi che ha messo il led notifica su s4......mah....ma si rendono conto ddelle cose che producono o no?
Fai tranquillamente il buco...io ho risolto così..ho la S-View cover originale. Punta piccolissima di trapano...10 minuti e hai pure le notifiche con il led.
-
Quote:
royy7
Fai tranquillamente il buco...io ho risolto così..ho la S-View cover originale. Punta piccolissima di trapano...10 minuti e hai pure le notifiche con il led.
Si si lo so che è un attimo....ma resta il fatto che è una sxxxxxxa fare delle cover e non tener presente che s4 ha un led di notifica mah
-
Si lo vista e sono indeciso fra quella e la Booklet case view by puro secondo te quale prendere ?
-
Mi si e' rotto il supporto da macchina per il mio telefono. Usavo quello della cellularline. Quello originale per S3/S4 ha il braccio abbastanza lungo? perche' il vetro della mia punto e' un po' lontano rispetto al posto di guida e non vorrei dovermi allungare troppo per digitare...
-
Quote:
462
Si lo vista e sono indeciso fra quella e la Booklet case view by puro secondo te quale prendere ?
Penso che stai dicendo a me... Dovresti quotare il messaggio... Comunque quella della puro non la conoscevo ho guardato su ebay e alla fine ho visto che hanno la stessa funzione... Le differenze sono che la mia e totalmente in plastica rigida ha una chiusura a scatto (un po' dura da aprire ma si ammorbidira') poi è la copia identica e con buoni materiali della spigen che cista oltre 40€ questa con 13€ è tua.... Quella della puro ha chiusura magnetica quindi più facile da aprire però senbra di materiale più morbido lo stesso della puro slim essential view io quest'ultima la slim essential view (la copia della spigen la uso solo al lavoro oer la protezione totale) la sto usando e mi trovo benissimo però si sta già un po' consumando a forza di tenerla in tasca... Secondo me sono tutte e due buone decidi tu;) un tanks non fa male :D
-
Salve a tutti ragazzi ho provato a cercare ma mi sembra che il mio problema non sia stato riscontrato da nessuno qui spero ci sia qualcuno a cui è successo e abbia trovato un rimedio... vi spiego :) ho una s view cover originale samsung la uso da un po di tempo e mai avuti problemi finché non mi accorgo di un intoppo... se faccio partire della musica dall'app Musica stock di Samsung e chiudo lo sportellino flip mentre la musica è in riproduzione ecco che il cellulare si riavvia da solo.. ora vorrei capire se è successo a qualcuno o se è un problema del mio s4 ergo assistenza o se deriva dal magnete della cover.. qualcuno può aiutarmi? :) ditemi che non è il cellulare vi prego :)
-
Quote:
anerandros
Salve a tutti ragazzi ho provato a cercare ma mi sembra che il mio problema non sia stato riscontrato da nessuno qui spero ci sia qualcuno a cui è successo e abbia trovato un rimedio... vi spiego :) ho una s view cover originale samsung la uso da un po di tempo e mai avuti problemi finché non mi accorgo di un intoppo... se faccio partire della musica dall'app Musica stock di Samsung e chiudo lo sportellino flip mentre la musica è in riproduzione ecco che il cellulare si riavvia da solo.. ora vorrei capire se è successo a qualcuno o se è un problema del mio s4 ergo assistenza o se deriva dal magnete della cover.. qualcuno può aiutarmi? :) ditemi che non è il cellulare vi prego :)
Prova un reset di fabbrica
-
Quote:
anerandros
Io ho una custodia della puro la slim essential view e ho quella che ho recensito e postato le foto a pagina 224 alla fine sono la stessa cosa della tua però non ho nessun problema con il lettore musicale samsung con quello di Google playmusic non ho provato perché l'ho disattivata... Fossi in te prima proverei un'altro lettore poi proverei a fare un cancella dati della applicazione samsung se ancora hai problemi prima dell'assistenza proverei un reset totale :)
-
Grazie a entrambi... mi scoccia perdere tutti i dati comunque ok provo e vi faccio sapere... :/
-
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto nella vostra sezione, io ho un note 2 e vorrei acquistare un pad fi di ricarica wireless originale samsung, quello per l s4 per intenderci, sapete se funzionerebbe anche con il mio note? Ovviamente acquistando a parte anche il ricevitore wireless da mettere sulla batteria. Qualcuno sa darmi qualche risposta in merito?
-
Risolto con un wipe data/factory reset da recovery per fortuna grazie del condiglio non ci avevo proprio pensato :)
-
Quote:
Klaudio93
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto nella vostra sezione, io ho un note 2 e vorrei acquistare un pad fi di ricarica wireless originale samsung, quello per l s4 per intenderci, sapete se funzionerebbe anche con il mio note? Ovviamente acquistando a parte anche il ricevitore wireless da mettere sulla batteria. Qualcuno sa darmi qualche risposta in merito?
Sei OT.
Chiedi nella sezione accessori note 2 :)
-
Un domandone: Esistono molte marche di cover o custodie per s4 o altri samsung, ma la marca migliore qual'è? La Puro è discreta ma non riesco a trovare o a scegliere marche migliori per il mio s4, sopratutto cover.
-
Quote:
AlexGame
Un domandone: Esistono molte marche di cover o custodie per s4 o altri samsung, ma la marca migliore qual'è? La Puro è discreta ma non riesco a trovare o a scegliere marche migliori per il mio s4, sopratutto cover.
Io ho scelto spigen sgp
-
Quote:
Aldroids
Io ho scelto spigen sgp
Grazie, ottima marca bei cover :)
-
qualcuno di voi ha provato la batteria che propongono con groupon?sicuramente rende meno dell'originale ma quanto?e soprattutto: scalda?
-
Salve ragazzi..sono molto tentato di comprare la s view cover originale, xò ho paura che si graffi il telefono ma secondo voi se la metto poi posso mettere una cover normale da sopra?