Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleHaw
si ma io ho preso le anti-impronte.. ho acceso il telefono solo dopo averle messe e noto che la definizione delle immagini è molto bassa rispetto al mio vecchio s3..
forse potrebbe essere un'effetto della pellicola che magari distorce.. quindi bo.. cmq per metterle su, pochi secondi, zero bolle.. ti accorgi che c'è la pellicola solo perkè guardi i bordi..
È la pellicola anti impronte che fa quell'effetto!
Inviato dal mio S4 Mist Black
-
Meglio le mediadevil invisible o le vinciann? Costano uguale
-
Quote:
AleHaw
prese oggi le pellicole della cellularline.. messa la prima, SENZA UNA BOLLA.. spettacolari! consigliatissime! (dovrebbero essere anti-impronte, ma le impronte si vedono lo stesso.. pazienza XD)
Potresti forse incollare link o foto? Cerco delle pellicole.... Che non abbiano però l'effetto "gommoso"
-
ragazzi che ne pensate di questa cover http://dx-box.com/oem-galaxy-s4-case...dante-red.html
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
cristian90
l'ho ordinata in altro colore, è in viaggio, appena arriva ti saprò dire
-
Quote:
micinadolce86
Potresti forse incollare link o foto? Cerco delle pellicole.... Che non abbiano però l'effetto "gommoso"
eh scrivi su google cellularline.. ce ne sn 3 tipi.. un pacchetto da 2 anti-impronte, un pacchetto da 2 invisibile, un pacchetto da 1 perfetto..
le ho già trovate in 2 o 3 negozi diversi..
Quote:
cristian90
l'hai ordinata da sto sito? sembra bellissima cavolo!
-
Quote:
AleHaw
si ma io ho preso le anti-impronte.. ho acceso il telefono solo dopo averle messe e noto che la definizione delle immagini è molto bassa rispetto al mio vecchio s3..
forse potrebbe essere un'effetto della pellicola che magari distorce.. quindi bo.. cmq per metterle su, pochi secondi, zero bolle.. ti accorgi che c'è la pellicola solo perkè guardi i bordi..
Tu quale hai preso? (di queste) SAMSUNG : GALAXY S4 I9500 Pellicole protettive
-
Quote:
imperatore1985
l'ho ordinata in altro colore, è in viaggio, appena arriva ti saprò dire
Ordinata anch'io e in attesa...dalle recensioni sembra la migliore custodia per S4, vedremo...
Dove l'hai presa? Io dallo store SGP UK su ebay in colorazione silver...quella del link sopra a quel prezzo non credo sia originale (già girano quelle taroccate a quel prezzo)...
-
Quote:
andrea84s
Ordinata anch'io e in attesa...dalle recensioni sembra la migliore custodia per S4, vedremo...
Dove l'hai presa? Io dallo store SGP UK su ebay in colorazione silver...quella del link sopra a quel prezzo non credo sia originale (già girano quelle taroccate a quel prezzo)...
da dx-box ho pagato in totale 9.45 euro, non saprei se sono originali... non ci ho mai comprato nulla... vedremo
-
Penso che non sia originale a parte per il prezzo (30$ quella originale ovunque) anche per l'inserzione stessa dove non ti viene mai nominata la marca Spigen (solo le foto sono dell'originale)...poi se non sbaglio viene da Hong Kong?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Nella confezione originale sono compresi inoltre i pulsanti home in allumino chiamati "jelly bean button"...
-
Vi segnalo questa custodia con finestra molto comoda della spigen. mi piace perchè è comoda come la s view originale ma non è flip (cosa che a me dà fastidio). Ecco il link Galaxy S4 Leather Pouch Crumena View - GALAXY S4 - Samsung - Cell Phones | SPIGEN SGP
-
Quote:
andrea84s
Nella confezione originale sono compresi inoltre i pulsanti home in allumino chiamati "jelly bean button"...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
andrea puoi postare il link della tua..poi come fai a mettere il tasto home. scusa nn e un cavor posteriore che copre anche il bordo..come l'originale Samsung...
Inviato dal mio Galaxy S4
-
-
Quote:
Bebeto68
Spettacolo! Deve essere miaaaa. Uso solamente queste custodie ad estrazione per quando esco (altrimenti non le uso proprio) e questa è comodissima!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
io mi sa che per ora mi prendo la anti-shock jelly della cellularline bianca (ha anche una pellicola inclusa, a saperlo prima risparmiavo 10€)..
poi mi prenderò una cover piu seria!
-
Quote:
andrea84s
caspita molto bella. .la prendo sicuro. .dite che sul bianco la Cover rossa ci sta bene?
-
Quote:
cristian90
caspita molto bella. .la prendo sicuro. .dite che sul bianco la Cover rossa ci sta bene?
Io su telefono nero ho preso la silver, ma mi piaceva anche la Metal Slate...su telefono bianco ti consiglio di prenderla colorata e non bianca come nel video del link che ho postato sopra...
Comunque a me penso che arrivi tra lunedi e martedi e posterò le mie impressioni....
-
ok allora la prendo rossa..almeno sto tranquillo visto che e molto delicata la parte cromata. neanche aperto dallo scatolo e già aveva un puntino..che rabbia. .
-
Quote:
andrea84s
Penso che non sia originale a parte per il prezzo (30$ quella originale ovunque) anche per l'inserzione stessa dove non ti viene mai nominata la marca Spigen (solo le foto sono dell'originale)...poi se non sbaglio viene da Hong Kong?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
boh... vediamo cosa arriva... Certo che 30 euro per una cover sono tantini eh...
-
Quote:
tonypello
Spettacolo! Deve essere miaaaa. Uso solamente queste custodie ad estrazione per quando esco (altrimenti non le uso proprio) e questa è comodissima!
Esatto, la prenderò anche io. Peccato che copra anche il led...ma per quello mi faccio fare un buchetto preciso preciso da un calzolaio :)
Comunque con questa custodia hai la comodità della cover con la finestra e non ne risente il design del s4. Perfetta per me!
-
Quote:
Bebeto68
bellissima...anche se costa veramente parecchio
-
Quote:
Bebeto68
Esatto, la prenderò anche io. Peccato che copra anche il led...ma per quello mi faccio fare un buchetto preciso preciso da un calzolaio :)
Comunque con questa custodia hai la comodità della cover con la finestra e non ne risente il design del s4. Perfetta per me!
che vuoi dire cn la finestra.?cavolo nn sapevo che copriva il led di stato. .che errore però.
-
Quote:
Bebeto68
Ma qualcuno sa se questa custodia si può acquistare in qualche shop europeo?
Il sito spedisce dall'America e la spedizione costa un botto :(
-
Quote:
Kenny1
Io l ho vista su amazon.de in vendita a 26 euro
Quote:
cristian90
che vuoi dire cn la finestra.?cavolo nn sapevo che copriva il led di stato. .che errore però.
Guarda il link. In pratica è una custodia normale ad estrazione solo che invece di essere tutta chiusa davanti ha la finestra stile s-view cover di samsung.
Peccato abbia un prezzo altino, spero che anche altre marche la producano però
-
Bah, io personalmente mi tengo la mia Puro ad estrazione da 11 euro e sono felicissimo. Quando estraggo l'S4 godo a vederlo in tutto il suo splendore senza custodie che ne castrano l'estetica! ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Kenny1
Dicono che non si riesce ad estrarre facilmente però il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da Bebeto68
Grazie ;)
Quote:
tonypello
Dicono che non si riesce ad estrarre facilmente però il telefono
Credo che come per altre custodie di questo tipo (ad esempio la SENA) con qualche giorno di uso si ammorbidisca e il telefono esca poi facilmente.
Cmq l'ho ordinata, vedremo quando arriva :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenny1
Sgp spigen store uk su ebay...2-4 giorni è in Italia ma con una decina di euro di spedizioni...dagli USA ci può volere anche un mese a prova fatta...
-
Quote:
Kenny1
Grazie ;)
Credo che come per altre custodie di questo tipo (ad esempio la SENA) con qualche giorno di uso si ammorbidisca e il telefono esca poi facilmente.
Cmq l'ho ordinata, vedremo quando arriva :)
Costo complessivo?
-
Quote:
Bebeto68
Guarda il link. In pratica è una custodia normale ad estrazione solo che invece di essere tutta chiusa davanti ha la finestra stile s-view cover di samsung.
Peccato abbia un prezzo altino, spero che anche altre marche la producano però
a io parlavo di un altra cover.. mi sembrava strano che copriva il led di stato..
Inviato dal mio GT-I9505
-
Ecco la Crumena view spedita dall'UK...
SPIGEN SGP Leather Pouch Crumena View for Samsung Galaxy S4 Black | eBay
Sono un pò meno di 40 euro, ma a parità di prezzo molto meglio secondo me di s-view samsung...
-
Esiste la cover gommata che si sostituisce a quella posteriore in plastica?
Cover batteria per intenderci
-
Quote:
andrea84s
cmq vedo che le spigen stanno comparendo anche su amazon.de a prezzi accettabili, magari tra poco si trovano anche su amazon.it, se non volete spendere 10 euro di sola spedizione pazientate un po'
-
Quote:
imperatore1985
cmq vedo che le spigen stanno comparendo anche su amazon.de a prezzi accettabili, magari tra poco si trovano anche su amazon.it, se non volete spendere 10 euro di sola spedizione pazientate un po'
Infatti anche io aspetto perchè le uniche nere sono quelle di ebay e vengono una 40ina d euro, mentre amazon.de le ha solo bianche mannaggia! Ho cercato un po' in giro e solo la spigen le fa a quella maniera
-
Quote:
Bebeto68
il problema è che sembra coprire il tasto destro per riattivare la finestra "nera" quando va in oscuramento totale
-
ciao ragazzi
io cerco questo accessorio "S-Band" dove lo posso trovare a prezzi modici?
domanda ma i dati vengono memorizzati internamente a lui e poi quando lo sincronizzo con il telefono li scarica sopra vero?
o devo sempre essere allineati tra loro...?
grazie a chi mi possa aiutare
-
ordinata protective cover verde da amazon al prezzo di 26 euri e spicci... vi farò sapere se ne vale la pena :)
-
Quote:
ANDROinPAUSA
il problema è che sembra coprire il tasto destro per riattivare la finestra "nera" quando va in oscuramento totale
In questo video fanno la recensione. Puoi premere tutti i tasti quando il telefono è inserito, anche quello centrale
Spigen Galaxy S4 Leather Pouch Crumena View Review - YouTube
-
Quote:
Bebeto68
È veramente bella!