Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seaandmore
Ragazzi e la pelliccola?
Per quale avete optato?
se ha un buon budget ti consiglio la Spigen Ultra Crystal
-
Quote:
Bebeto68
Tra le pellicole brando (le classiche), cellularline e mediadevil quale consigliate?
brando senza dubbio...anzi ora è uscita la brando ultraclear rounded
-
Quote:
iscio
brando senza dubbio...anzi ora è uscita la brando ultraclear rounded
io ho preso quella anti glare... ma ero indecisa su questa rounded... però non l'ho presa perchè non ho capito che differenza o che caratteristiche in più ha per costare così tanto...
tu l'hai presa? com'è?
-
Quote:
cricchia
io ho preso quella anti glare... ma ero indecisa su questa rounded... però non l'ho presa perchè non ho capito che differenza o che caratteristiche in più ha per costare così tanto...
tu l'hai presa? com'è?
qui trovi tutti i dettagli con le novità della rounded
Brando Workshop Premium Tempered Glass Protector (Rounded Edition) (Samsung Galaxy S4)
-
si beh, quello lo avevo visto anch'io...
proprio da qui non capisco in sostanza cosa cambia.. infatti ti ho chiesto se TU l'hai presa e quali sono le tue impressioni..
va beh, fa niente dai
-
Quote:
cricchia
si beh, quello lo avevo visto anch'io...
proprio da qui non capisco in sostanza cosa cambia.. infatti ti ho chiesto se TU l'hai presa e quali sono le tue impressioni..
va beh, fa niente dai
sorry non avevo capito...non l'ho ancora presa, per ora ho la mediadevil perchè mi ero lasciato convincere....da quello che scrivono dovrebbe avere tutti i tagli smussati così da evitare che possa col tempo sollevarsi, evita la rottura negli angoli e sembra ancora migliore al tatto...ovvio che sul sito originale costa un botto...sarebbe da trovarla altrove
-
arrivata la neo hybrid blu scuro.
presa su amazon. quindi spedizione perfetta.
partita da uk e arrivata il giorno prima della previsione.
fatta benissimo, aderisce perfettamente.
solo il tasto del volume UP è un pò diverso come pressione dal volume DOWN ma ci si abitua.
l'unica pecca che ho trovato è che rispetto alle classiche tpu snatura di NON POCO la fisionomia del cellulare.
e che se ne dica lo aumenta un bel po lateralmente.
del resto è magnifica se si è disposti a tenere in mano qualcosa di ancor piu grosso.
per la tenuta in mano è buona ma non ottima come se fosse tutta tpu (vedi la sline)...il poliuretano cmq scivola di piu rispetto al solo tpu puntinato che sia.
se avete domande...fate pure!
-
Quote:
iscio
sorry non avevo capito...non l'ho ancora presa, per ora ho la mediadevil perchè mi ero lasciato convincere....da quello che scrivono dovrebbe avere tutti i tagli smussati così da evitare che possa col tempo sollevarsi, evita la rottura negli angoli e sembra ancora migliore al tatto...ovvio che sul sito originale costa un botto...sarebbe da trovarla altrove
ah ecco!!! infatti l'unico problema con le brando è che se si alza e si piega è da buttare!!
grazie per la spiegazione! ;-)
-
Quote:
cricchia
ah ecco!!! infatti l'unico problema con le brando è che se si alza e si piega è da buttare!!
grazie per la spiegazione! ;-)
si ma se le alzi con lo scotch puoi sempre rilavarle e riusarle cosa che con altre non puoi
-
solo se non si piega la parte!!
io ho sempre avuto brando e mi è già capitato di lavarla con il sapone e di rimetterla: perfetta! ma se si piega è inutilizzabile