Visualizzazione stampabile
-
la pellicola della cellularline va su senza una bolla.. 9,90€ 2 pellicole.. non capisco che senso ha spendere 20€ per 1 pellicola se già questa è perfetta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleHaw
la pellicola della cellularline va su senza una bolla.. 9,90€ 2 pellicole.. non capisco che senso ha spendere 20€ per 1 pellicola se già questa è perfetta!
se solo l'avessi provata o vista ti accorgeresti della differenza...e poi quelle della cellularline dopo poco si rigano tutte
-
Quote:
marci4na
solo il tasto del volume UP è un pò diverso come pressione dal volume DOWN ma ci si abitua.
quindi non sono l'unico con questo problema :)
-
https://www.dropbox.com/sh/35446jk9lcjvi6f/xH5PxWDpdR
panoramica fotografica della mia neo hybrid gialla Spigen.
-
Quote:
marci4na
arrivata la neo hybrid blu scuro.
presa su amazon. quindi spedizione perfetta.
partita da uk e arrivata il giorno prima della previsione.
fatta benissimo, aderisce perfettamente.
solo il tasto del volume UP è un pò diverso come pressione dal volume DOWN ma ci si abitua.
l'unica pecca che ho trovato è che rispetto alle classiche tpu snatura di NON POCO la fisionomia del cellulare.
e che se ne dica lo aumenta un bel po lateralmente.
del resto è magnifica se si è disposti a tenere in mano qualcosa di ancor piu grosso.
per la tenuta in mano è buona ma non ottima come se fosse tutta tpu (vedi la sline)...il poliuretano cmq scivola di piu rispetto al solo tpu puntinato che sia.
se avete domande...fate pure!
La ricompreresti per quello che costa? io vorrei prendere la samsung protective cover classica, visto che snaturare l's4 non mi piace, casomai in futuro
-
Te l' ho già detto una volta, non spammare qui i tuoi annunci del mercatino...
Se tutti andassero in giro per il forum a mettere annunci su quello che vendono sarebbe un caos.
Il mercatino esiste proprio per dare ordine, fai li il tuo annuncio e aspetta che qualcuno ti contatti
Grazie
-
Quote:
AleHaw
Quote:
iscio
se solo l'avessi provata o vista ti accorgeresti della differenza...e poi quelle della cellularline dopo poco si rigano tutte
io non ho provato quella che dici tu iscio ma quella della cellularline è davvero buona!!io l'ho messa su senza difficoltà e senza che facesse una bolla...poi se si riga dipende anche dove viene messo il cellulare.....ripeto non posso paragonarla all'altra ma a questo le do un feed positivo soprattutto prezzo/qualità!!!
-
Sono molto indeciso sul tipo di cover da acquistare, la flip cover è sicuramente la più bella ed elegante ma ho dei dubbi sull'effettiva protezione che da al telefono, alla vista mi sembra molto sottile e comunque non protegge la parte posteriore, d'altro canto però le custodie più resistenti sono ovviamente più doppie e viste le dimensioni dell'S4 ho paura che diventi veramente troppo scomodo da portare in tasca e da maneggiare :\.
Voi per quale soluzione avete optato?
Come pellicola invece pensavo di prendere questa
-
Quote:
Antonio102
quindi non sono l'unico con questo problema :)
ehehe evidentemente no.
si spinge bene l up a metà del bilancere.... prova a vedere se anche da te è cosi.
-
Quote:
digitalboyz
bella eh? gialla è un pò , diciamo, forte!
:D
ps: togli la plastichina colorata dalla fotocamera!!!