Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho comprato un caricabatterie dai cinesi per s4 con queste caratteristiche:
- Input Voltage 100-240VAC - 60/50Hz
- Output Voltage 5V DC, 5VA (max.)
- Output Corrent: 1000Ma (max.)
E' affidabile?
-
Ragazzi ma secondo ebay mi da due tipi di supporto auto per l'S4... io ne ho uno per l'S2 che è solo per l'S2, è molto comodo e ben fatto, non c'è nulla di simile per l?S4?
c'è questo Supporto auto ORIGINALE SAMSUNG per Galaxy S4 i9500 staffa parabrezza 360° ECS-K | eBay
e questo Supporto Auto Vehicle Dock ORIGINALE SAMSUNG EE-V200 Staffa Per Galaxy S4 i9500 | eBay
io tutt'ora ho questo che secondo me è fatto molto meglio perchè quando colleghi lo spinotto riconosce che sei in modalita alla guida per una serie di funzioni
KIT supporto auto originale SAMSUNG per Galaxy S2 GT-i9100 SII con uscita audio | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bebeto68
Su noto negozio di elettronica (expans...) sono disponibili i preordini della cover in simil pelle stile note3 per il nostro s4. 16 euro
E' da 2 settimane che controllo su ebay it, fr, uk e de.. Non si trovano! Vediamo se sul sito da te citato è possibile acquistarla
-
Quote:
ANTHONY91
E' da 2 settimane che controllo su ebay it, fr, uk e de.. Non si trovano! Vediamo se sul sito da te citato è possibile acquistarla
sarebbe quella dell'S4 black edition?
-
Scusate ragazzi, mi ripeterò sicuramente ma non ho tempo di rileggermi le pagine precedenti, avrei bisogno di un ottima cover in tpu/silicone, me ne consigliate alcune? Grazie!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Scusate ragazzi, mi ripeterò sicuramente ma non ho tempo di rileggermi le pagine precedenti, avrei bisogno di un ottima cover in tpu/silicone, me ne consigliate alcune? Grazie!
Spigen neo hibryd, in assoluto la migliore! ;)
-
Quote:
Benny27011
Ragazzi ho comprato un caricabatterie dai cinesi per s4 con queste caratteristiche:
- Input Voltage 100-240VAC - 60/50Hz
- Output Voltage 5V DC, 5VA (max.)
- Output Corrent: 1000Ma (max.)
E' affidabile?
No, deve avere questo valore - Output Corrent: 2000Ma (max.)
Ciao.
-
Quote:
sandrinomio
Spigen neo hibryd, in assoluto la migliore! ;)
Grazie veramente bellissima!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Sconsiglio per esperienza in quanto la plastica sotto la usb si rompe dopo poco tempo di utilizzo essendo molto sottile.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Dai un occhio anche alla slimarmor
Quote:
tonypello
Sconsiglio per esperienza in quanto la plastica sotto la usb si rompe dopo poco tempo di utilizzo essendo molto sottile.
Quoto
-
Grazie a tutti e due, vado a vederla!
-
Oggi comprato su ebay carica batteria da auto originale quello da 2A e il supporto auto originale :)
-
Quote:
tonypello
Successo anche a me dopo 8 mesi... dopo ho preso il ricambio e anche la slim armor... :)
-
Quote:
Bebeto68
Su noto negozio di elettronica (expans...) sono disponibili i preordini della cover in simil pelle stile note3 per il nostro s4. 16 euro
Non è disponibile blu...Strano
-
Quote:
Bebeto68
Appena pre-ordinata, bianca!!!! Ma quanto ci vorrà secondo te?
-
Quote:
YlenjaNexus4
La cerco anch'io ma secondo me quelle di quel sito sono cinesate....posso capire se vendevano solo la nera ovvero la black edition...ma bianca gialla arancione....
-
Quote:
YlenjaNexus4
ciao, hai pagato le spese di spedizione?? o sono incluse??
-
Quote:
andrea84s
La cerco anch'io ma secondo me quelle di quel sito sono cinesate....posso capire se vendevano solo la nera ovvero la black edition...ma bianca gialla arancione....
Expansys è un sito AFFIDABILISSIMO e vende solo prodotti di qualità e la cover battery che ho preordinato è originale Samsung.
-
Quote:
xxvincixx
ciao, hai pagato le spese di spedizione?? o sono incluse??
Ancora non ho pagato nulla, per il preordine chiedono i dati della carta, ma non prelevano nulla.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ancora non ho pagato nulla, per il preordine chiedono i dati della carta, ma non prelevano nulla.
Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. E usa il multiquote. Grazie
-
Quote:
royy7
Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. E usa il multiquote. Grazie
OK grazie.
-
http://i60.tinypic.com/2ut3spt.jpg
ho comprato questo supporto auto originale non specifico per s4, ma va meglio di quello specifico che avevo per l'S2.
per mettere su il telefono non devo togliere la cover, invece per quello dell's2 si, lo sgancio avviene tramite un tasto dietro, e in più è più silenzioso. quello originale specifico per S2 quando non era in carica era rumoroso nella plastica sotto. in definitiva, Soddisfattissimo. Ora aspetto il carica batterie da auto da 10W :)
-
Non so se è stato già chiesto ma qualcuno sa indicarmi dove posso trovare la cover copribatteria dell'S4 Black Edition? Grazie
Edit: scusate, già postato
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ah boh non saprei, appena disponibile mi mandano una mail.
-
I pulsanti e il microfono delle cuffie non funzionano più e l auricolare destro non funziona. Qualcuno mi consiglia delle cuffie che funzionino i tasti sul gs4? Ne avevo un paio in casa con il tasto di risposta chiamata ma ho provato e nulla
-
La cellularline fa ottime cuffie compatibili con tutti gli smartphone in commercio ha tasti volume e tasti di risposta ;)
-
Quote:
YlenjaNexus4
Non vorrei deludervi ma a me quella cover non sembra affatto come quella del note 3, in simil pelle. È differente da quella dei nostri s4, ma non è simil pelle.
-
ragazzi qualcuno ha comprato delle fasce da braccio per la corsa per l's4? su amazon sono affidabili? leggo che sono corte...
e di auricolari bluetooth adatti per correre? so che i modelli migliori sono jabra sport e sonixx xfit...
-
Ragazzi ma che fine ha fatto il bracciale che ha presentato mamma samsung prima dell'uscita dell s4? È un anno che lo cerco e non lo trovo da nessuna parte. .. ma che ca..Ta è?
-
Quote:
dark8
La cellularline fa ottime cuffie compatibili con tutti gli smartphone in commercio ha tasti volume e tasti di risposta ;)
Vedi qui Samsung Galaxy S4 S3 S2 3.5mm Headset EO-HS3303WE
Samsung EO-HS1303BEGWW Auricolare a Filo, Nero
Quote:
Stem91
ragazzi qualcuno ha comprato delle fasce da braccio per la corsa per l's4? su amazon sono affidabili? leggo che sono corte...
e di auricolari bluetooth adatti per correre? so che i modelli migliori sono jabra sport e sonixx xfit...
Questa l'ho presa per me ed un mio amico che andiamo in bici ed è perfetta!
Fascia da braccio sport specifica Samsung Galaxy S4 SIV i9500 Armband - Nera
Altrimenti ci sono queste altre:Fascia da braccio per lo sport e il jogging per Samsung Galaxy S4 i9500
Quote:
wexus
Ragazzi ma che fine ha fatto il bracciale che ha presentato mamma samsung prima dell'uscita dell s4? È un anno che lo cerco e non lo trovo da nessuna parte. .. ma che ca..Ta è?
Penso che sia rimasto campato in aria così :(. Di simile c'è questo Polar M-XXL Sensore di Frequenza Cardiaca Bluetooth, Fitness Fascia Cardio per iPhone e Android (v4.3 + Bluetooth 4.0).
-
No raga ci sono li vende mobilefun.it a 96,99
Ecco il link
http://www.mobilefun.it/38575-bracci...---regular.htm
;)
-
salve, ho acquistato un caricabatteria da auto da 2.1A, solo che ho notato che carica con la velocità di 1A come è possibile? puo' darsi che dall'accendisigari della mia auto non esca piu' di 1A?
-
Ragazzi qualcuno ha provato a sentire come suonano le beats con samsung s4?? Io le ho provate con iphone mai con s4.. volevo giudizi e consigli...
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi qualcuno ha provato a sentire come suonano le beats con samsung s4?? Io le ho provate con iphone mai con s4.. volevo giudizi e consigli...
Provato le beats studio su S4.
Non sono un gran che.
Su htc one suonavano meglio a mio parere. Su iPhone non ho provato.
-
-
Quote:
Peterd80
Qui dipende dal cel?
Eh si certo dipende dal chip audio montato sul cell. Già se le provi su apparati diversi che non sono cell suonano bene!
-
Salve a tutti.. C'è qualcuno che ha usato la Cover con batteria integrata? Quei Power case con indicatori led per avere una sorta di batteria in più? Volevo acquistarla.. Ma volevo sapere qualche parere..
-
Secondo il vostro parerer quale è la migliore cover per S4 ? Attualmente sto usando la Protectivecover+ Originale Samusng è ultraprotettiva (mi ha salvato davvero il telefoo in un paio di brute cadute una mentre scendevo dall'auto con telefono volato sll'asfalto zero danni) però ho notato che se si infila della polvee tr custodia e tlefono la sua rigidità riga in qualche modo le parti del telefono come la cornice per esempio oppure il retro del telefono.
Gk
-
Io uso, con tanta soddisfazione, le spigen neo hibryd e slim armor.. telefono caduto un sacco di volte e mai un graffio!
-
Hai notato che se entra polvere tra la custodia ed il telefono si graffia ??
Saluti