Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
No non è originale... Ma se è fatta bene le differenze sono poche
Immaginavo.;) Su ebay ce ne sono parecchie simili e con quei prezzi. Solo che questo a differenza di altri ha scritto nell'inserzione la parola "spigen", cosa che per legge non dovrebbe fare (ricordo che ciò che si scrive nelle descrizioni di un prodotto equivale a un contratto e quindi se scrivi spigen deve essere spigen).
-
Quote:
boomby78
salve raga cerco la custodia protective originale samsung ma la vorrei nera la fanno quelle che trovo in giro sono quasi sempre le blu navy chi di voi l ha presa? con il terminale nero sta bene?
Non penso :( Le protective cover le fanno solo Blue Navy, Bianco, Blu, Verde e Rosa.
Secondo me con l's4 nero puoi andare con la protective bianca perchè quella blu non so fino a che punto ci stia bene. Le altre proprio no :).
-
Quote:
acul90ml
Non penso :( Le protective cover le fanno solo
Blue Navy,
Bianco,
Blu,
Verde e
Rosa.
Secondo me con l's4 nero puoi andare con la protective bianca perchè quella blu non so fino a che punto ci stia bene. Le altre proprio no :).
Già ma purtroppo diventerebbe nera in 2 ore dove lavoro ci vuole per forza qualcosa di scuro
-
Quote:
acul90ml
Blue Navy,
Bianco,
Blu,
Verde e
Rosa.
Io ho la blue navy e ci sta bene!
-
Quote:
boomby78
Già ma purtroppo diventerebbe nera in 2 ore dove lavoro ci vuole per forza qualcosa di scuro
Allora vai di Blue Navy che tra le altre è quella che potrebbe andare.
-
Al momento non la trovo ad un ottimo prezzo vorrei pagarla max 15€ compreso spedizione
-
Quote:
acul90ml
Blue Navy,
Bianco,
Blu,
Verde e
Rosa.
Quote:
boomby78
Al momento non la trovo ad un ottimo prezzo vorrei pagarla max 15€ compreso spedizione
Questa che ti ho linkato sta 16,33€ e mi pare se scegli 2-3 giorni è gratuita :)
-
salve ragazzi sono alla ricerva di un bumper per il mio s4 ho visto sul sito della spigen e oltre alla classica neo hybrid o visto questa SPIGEN SGP Galaxy S4 Case Neo Hybrid Frame | SPIGEN SGP
per chi ha e usa la neo hybrid volevo sapere se solo la cornice bastava oppure non garantisce la protezione del retro e della fotocamera??grazie
-
Quote:
Misterx86
salve ragazzi sono alla ricerva di un bumper per il mio s4 ho visto sul sito della spigen e oltre alla classica neo hybrid o visto questa
SPIGEN SGP Galaxy S4 Case Neo Hybrid Frame | SPIGEN SGP
per chi ha e usa la neo hybrid volevo sapere se solo la cornice bastava oppure non garantisce la protezione del retro e della fotocamera??grazie
Non è una custodia è il ricambio della Neo Hybrid...
-
Quote:
Gio722
Non è una custodia è il ricambio della Neo Hybrid...
si questo l'ho capito volevo sapere se poteva essere applicata anche senza il back?
-
Quote:
Misterx86
si questo l'ho capito volevo sapere se poteva essere applicata anche senza il back?
Pensavo si fosse capito...comunque no. È un semplice ricambio che ha bisogno dell'altra parte per essere applicata sul telefono.
-
Quote:
Misterx86
Mister non è ancora arrivata la cover..non mi sono dimenticato di te!! rotfl appena arriva(e spero domani) metto le foto..:)
-
@mister Ci vuole tutta la custodia... Comunque se ti interessa ti ho mandato un pm..
-
Quote:
Liberty
Mister non è ancora arrivata la cover..non mi sono dimenticato di te!! rotfl appena arriva(e spero domani) metto le foto..:)
grazie mille liberty.....io intanto mi sto informando e vedo in giro cosa c'è ;)
Quote:
led zeppelin
@mister Ci vuole tutta la custodia... Comunque se ti interessa ti ho mandato un pm..
risposto in mp!
-
Salve. Vorrei acquistare questa custodia della SPIGEN http://www.spigen.com/galaxy-s4-case...rmor-view.html l
Ho già acquistato anche la pellicola in vetro temperato sempre della SPIGEN ' quella che misura di spessore 0.15mm.
http://www.spigen.com/brands/samsung...red-glass.html Ora il mio dubbio è : posso usare questa cover SPIGEN originale slim armor view, con la pellicola in vetro!
Non avrò problemi :rolleyes:
Voglio prendere questa custodia originale SPIGEN, perché non lascia le impronte come quelle lucide
che vendono su ebay.
-
Quote:
Misterx86
Assolutamente no. Ce l'ho su ora. E una custodia in 2 pezzi, non si possono usare separatamente. La cosa bella è che puoi cambiare la fascia colorata laterale e ogni volta sembra un altro tel
-
Quote:
Ilary20
Ovviamente, sono fatte apposta per coesistere ;)
-
Quote:
Ilary20
-
Quote:
Ilary20
Salve. Vorrei acquistare questa custodia della SPIGEN
http://www.spigen.com/galaxy-s4-case...rmor-view.html l
Ho già acquistato anche la pellicola in vetro temperato sempre della SPIGEN ' quella che misura di spessore 0.15mm.
http://www.spigen.com/brands/samsung...red-glass.html Ora il mio dubbio è : posso usare questa cover SPIGEN originale slim armor view, con la pellicola in vetro!
Non avrò problemi :rolleyes:
Voglio prendere questa custodia originale SPIGEN, perché non lascia le impronte come quelle lucide
che vendono su ebay.
Certo che si può io uso questa http://www.ebay.it/itm/231029317520?...84.m1497.l2649
Te la consiglio è identica all'originale se vuoi a pagina 224 ho postato le foto, e uso il vetro quello da 0.4mm senza problemi ;)
-
Quote:
billyg
Grazie :) Si infatti sul video della SPIGEN si vede il telefono con i bottoncini che mandano con la pellicola, inserendo la custodia.
Qualche consiglio dove acquistare questa custodia originale SPIGEN. Oltre che su Amazon :rolleyes:
-
Quote:
mike78
Sembra uguale all'originale, ma leggendo qualcuno ha scritto di prendere quella di colore bianco, perché la nera lascia impronte??? Me la consigli come se fosse l'originale ! :confused:
-
Quote:
Ilary20
Sembra uguale all'originale, ma leggendo qualcuno ha scritto di prendere quella di colore bianco, perché la nera lascia impronte??? Me la consigli come se fosse l'originale ! :confused:
Sono io che ho scritto di prenderla bianca l'originale non l'ho mai vista ma questa è fatta bene ci sono anche le scritte spigen ;) a quel prezzo non trovi nulla del genere...
-
Quote:
mike78
Sono io che ho scritto di prenderla bianca l'originale non l'ho mai vista ma questa è fatta bene ci sono anche le scritte spigen ;) a quel prezzo non trovi nulla del genere...
Si ho appena visto le foto che hai messo. Ma questo venditore spedisce con corriere espresso???
E perché le poste mi stanno antipatiche :)
Mi puoi rispondere anche in PM, se vuoi .
-
Quote:
Ilary20
Si ho appena visto le foto che hai messo. Ma questo venditore spedisce con corriere espresso???
E perché le poste mi stanno antipatiche :)
Mi puoi rispondere anche in PM, se vuoi .
P. M. Inviato altrimenti ho visto questa http://www.ebay.it/itm/310767040364?...84.m1423.l2649
Sembra la stessa cosa costa un po' meno e ci sono più colori di scelta ;)
Edit. Ne ha anche in asta puoi aquistarla ancora a meno :)
-
Quote:
mike78
Non riesco a risponderti in privato perché mi dice che hai raggiunto il massimo dei messaggi..
Di solito le raccomandate te le portano a casa però se non trovano nessuno ti lasciano l'avviso non è come il coriere che passa 2 volte poi dipende dal postino se è bastardo o meno:D
-
Quote:
mike78
Non riesco a risponderti in privato perché mi dice che hai raggiunto il massimo dei messaggi..
Di solito le raccomandate te le portano a casa però se non trovano nessuno ti lasciano l'avviso non è come il coriere che passa 2 volte poi dipende dal postino se è bastardo o meno:D
Infatti dipende dal postino :) scusami ho la casella piena.
-
Buongiorno ragazzi mi sapete dire se questa è originale http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=221295832599
A me sembra di si ma una conferma o smentita non fa male ;)
-
Quote:
Misterx86
Il venditore vende solo questa e la slim armor view... a differenza di altri (tipo la slim che ho preso io) vengono vendute in confezione con ologramma e non in bulk... I feedback ne parlano bene... Poi secondo me visto il prezzo e il venditore che più che un negozio sembra un privato, della reale originalità avrei qualche dubbio... Comunque ci sono fake perfetti con stessa qualità dell'originale... io mi fiderei perché spendere di più ;)
-
Quote:
mike78
Il venditore vende solo questa e la slim armor view... a differenza di altri (tipo la slim che ho preso io) vengono vendute in confezione con ologramma e non in bulk... I feedback ne parlano bene... Poi secondo me visto il prezzo e il venditore che più che un negozio sembra un privato, della reale originalità avrei qualche dubbio... Comunque ci sono fake perfetti con stessa qualità dell'originale... io mi fiderei perché spendere di più ;)
Mike la cosa che mi fa pensare che sia originale è la foto della confezione dove si vede che ci sono anche i bottoni jb....e ooi i fake di soloto hanno la confezione verde almeno è quello che ho capito
E poi ha specificato che la vende con la confezione originale e non in bulk
Aggiornamento:contattato il venditore mi ha detto che la custofia è originale ma non comprende i bottoni per coprire il tasto home.....un link sicuro per prenderla completa e originale e magari a un buon prezzo?
-
Avrei bisogno di un braccio per fissare il mio S4 in macchina. Potreste consigliarmi qualche prodotto?? Considerate che non vorrei spendere un capitale ma non voglio neanche un prodotto scadente. Vorrei un braccio che fa quello che deve fare, cioè regga lo smartphone senza rischiare che cada, senza spendere un capitale. Grazie.
-
-
Se date un'occhiata su MiniintheBox potete trovare qualsiasi cosa, io avevo visto anche lo zoom esterno con il cavalletto
-
Quote:
Thugman
Se date un'occhiata su MiniintheBox potete trovare qualsiasi cosa, io avevo visto anche lo zoom esterno con il cavalletto
Non ho letto bione cose del sito
-
Quote:
Thugman
Quote:
Misterx86
Non ho letto bione cose del sito
Io ho ordinato 4 paia di scarpe da quel sito...a parte i tempi lunghi e la dogana(30 dindi) sono soddisfatto..:)
-
Ciao a tutti ! Ho un problema, ho ordinato una cover per il note 3 che credevo avesse la funzionalità s view dato che ha lo "schermo" nella parte anteriore della cover, adesso però vedo che non ha il magnete interno e quindi non funziona la funzionalità s view. Qualcuno di voi sa come posso mettere un magnete all'interno in modo che funzioni la funzionalità? Grazie per gli eventuali aiuti.
Dimenticavo..e che magnete ci vuole per farla funzionare? Basta una calamita normale? Dove va posizionata di preciso?
Grazie ancora a tutti.
-
Quote:
giumanji
Ciao a tutti ! Ho un problema, ho ordinato una cover per il note 3 che credevo avesse la funzionalità s view dato che ha lo "schermo" nella parte anteriore della cover, adesso però vedo che non ha il magnete interno e quindi non funziona la funzionalità s view. Qualcuno di voi sa come posso mettere un magnete all'interno in modo che funzioni la funzionalità? Grazie per gli eventuali aiuti.
Dimenticavo..e che magnete ci vuole per farla funzionare? Basta una calamita normale? Dove va posizionata di preciso?
Grazie ancora a tutti.
La settimana scorsa mi aveva contattato in privato un utente col tuo stesso problema ma sembra che la funzione s view del note non sia come s4...gli detto di fare tutte le prove ma nulla non gli funzionava.. Se per curiosità vuoi provare anche tu prova passare una calamita qualsiasi non serve che sia potente sopra li schermo acceso stando attento a non graffiarlo ovviamente e quando vedi che lo schermo passa da acceso a modalità sview quello è il punto giusto, sempre se ce l'ha... Fammi sapere se riesci...
-
Quote:
giumanji
Grazie ancora a tutti.
Se ti può essere di ulteriore aiuto guarda la foto del link, dove vedi che la graffetta resta attaccata quello è il punto dove risiede il magnete nelle cover di s4
https://db.tt/96xuEcbZ
-
Grazie mille per il grande aiuto...proverò allora come dici tu..se ci riesco e trovo il punto esatto scriverò qui dove si trova :). Grazie ancora e ti farò sapere tra oggi e domani se ci sono riuscito. Se tu hai novità nel senso che hai trovato come fare se puoi e se vuoi me lo fai sapere. Ti ringrazio ancora molte.
-
Quote:
Misterx86
Mike la cosa che mi fa pensare che sia originale è la foto della confezione dove si vede che ci sono anche i bottoni jb....e ooi i fake di soloto hanno la confezione verde almeno è quello che ho capito
E poi ha specificato che la vende con la confezione originale e non in bulk
Aggiornamento:contattato il venditore mi ha detto che la custofia è originale ma non comprende i bottoni per coprire il tasto home.....un link sicuro per prenderla completa e originale e magari a un buon prezzo?
Scusa ma la spigen non le fa solo in bianco e nero? Come fanno a essere originali se le propone anche blu, gialle, rosse e azzurre?:rolleyes
Sempre se parlavi di questo eh....;)
CUSTODIA FLIP COVER SAMSUNG S4 SLIM ARMOR SPG GALAXY I9500 VARI COLORI SPIGEN | eBay
-
ragazzi ma ce una dockstation che vada bene con la slim armor?? ne esistono di universali?