non è vero,con la lunghezza cala l'amperaggio,io per esempio ho comprato un cavo di 3 metri e con il caricatore originale mi scende a 500mha.ciao
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=riccioxx;5315556]Salve devo acquistare un cavo più lungo per caricare il mio terminale, siccome la presa originale è di 2 ampere, ci vuole un cavo particolare per raggiungere questo amperaggio oppure vabene qualsiasi cavo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE
dipende da quanto lungo ti serve,ho comprato il caricatore per auto originale e dentro c'era il cavo una 40 di cm piu lungo di quello di serie e l'amperaggio e quasi identico. ciao
Qualcuno sa darmi indicazioni se esiste un microfono oppure come posso fare acquisire Audio dal Jack 3,5?
Questo sotto è un prodotto dedicato qualcuno ha mai avuto tale necessità?
IK Multimedia | iRig Recorder for Android
Salve, ho cercato col tasto apposito ma non ho trovato nulla, se è per errore mio pardon.
Vorrei sapere, possibilmente, quali sono le cover migliori low cost per il terminale, che non ingrandiscano di troppo il terminale ma che lo proteggano bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
[/QUOTE] è vero,con la lunghezza cala l'amperaggio,io per esempio ho comprato un cavo di 3 metri e con il caricatore originale mi scende a 500mha.ciao[/QUOTE]
Vorrei prendere un cavo da 3mt e collegarlo alla presa da parete originale da 2 ampere quindi scende a 500? Asssurdo....
ciao a tutti,
domanda per possessori di cover S View su S4: nella finestra notifiche, vengono visualizzate le icone Google app ( Gmail e Talk) ?
ciao e grazie!!
Ciao guarda io ti consiglio QUESTE QUI DELLA SPIGEN sono le migliori in fatto di qualità/prezzo ed anche le piu sottili a mio parere.
ciao ragazzi, sapete se si trovano gia in commercio le cover della serie black edition?? quella in finta pelle per intenderci... grazie
Scusate ma leggendo vecchi post ho cspito poco, quale caricabatterie da auto devo prendere? Sulla baya ce ne sono due tipi originali, uno di questi costa la metà perché è senza scatola originale , secondo voi va bene?
Ragazzi cerco un consiglio per auricolari decenti Buona qualità non molto costosi???
Jabra classic audio in hd ed ha una voce in italiano che ti avverte quando viene connesso al dispositvo quando8 effettui una richiamata il costo si aggira sulle 29 euro su amazon
Dunque... il problema della falsificazione legato a SPIGEN SGP sta crescendo sempre più e non credo di essere l'unico acquirente.
La domanda sembrerà ovvia, ma data la valanga di (scadenti) copie cinesi di questa nota marca chiedo qui agli altri possessori di Samsung Galaxy S4/S4 LTE+ dove sono riusciti a trovarli a buon prezzo e originali 100%?
Sono alla ricerca di una custodia "Slim Armor View" e sono incorso in tutto (persino in rivenditori che sono stati bidonati a loro volta da fornitori disonesti), e non volendo spendere € 40,00 per comprarlo da Spigen stessa... o_O
Ripeto, io chiedo per una custodia specifica, ma avere un feedback generale su dove acquistare a buon prezzo e soprattutto originale SPIGEN SGP non farebbe male saperlo. :)
Nel caso del Galaxy s4 è meglio quando si parla di alimentatori assicurarsi che possano erogare almeno 2A altrimenti i tempi di ricarica diventano molto lunghi.
Ad esempio l'accessorio di ricarica ed alimentazione generico Samsung per auto da inserire nell'accendisigari fornisce solo 0,7A e per una ricarica completa ci vogliono quasi 5 ore contro le 2 ore degli alimentatori capaci di dare 2A.
Lo so che sono le migliori ma non ho intenzione di spendere un'altra volta più di 20€
Ho già la neo hybrid, bellissima, ma i grossa troppo il telefono, vorrei qualcosa di sottile ma che protegga, che stia al massimo sui 10€ ma non so da che parte orientarmi..
Non ha nulla di complesso se cerchi su internet jabra classic vedrai che é semplicissimo
Salve a tutti,
cerco consigli su una batteria esterna da utilizzare principalmente in viaggio, quando utilizzerei lo smartphone per foto/video, spesso consultando mappe con gps attivo e (se all'estero) con connessione dati in roaming.
In viaggio ho sempre un marsupio o una borsetta a tracolla, quindi se (soprattutto in estate) dovesse risultare poco tascabile non sarebbe un problema.
Su Amazon c'è quella originale Samsung da 9000 mAh (circa 60€) e, risparmiando 20/30 euro, un'infinità di modelli commerciali (Anker, RAVPower, Romoss, ecc...) che mi mettono un po' in difficoltà.
Sto leggendo un po' di recensioni, ma la maggior parte sono generiche; mi piacerebbe leggere qualche esperienza d'uso con il nostro S4 se qualche utente utilizza o ha utilizzato questo accessorio, anziché le batterie sostitutive. Grazie a tutti! :)
buongiorno a tutti, scusate la domanda un po strana...ma..ho una cover s view (non originale) con due finestrelle, la classica in alto e una in basso (probabilmente pensata x lo swipe delle telefonate in arrivo)... solo che il nostro s4 utilizza di default soltanto la finestra superiore .. c'è modo di sfruttare anche la seconda che ha la mia cover?
Ciao, ti riferisci alle batterie da 3000 mAh da inserire al posto di quella originale o al caricatore esterno portatile?
LINK: zerolemon.com/product-tag/external-battery-backup-charger/
Io sarei orientato verso la seconda soluzione in modo da poterlo usare anche con altri dispositivi. Il dubbio è tra l'originale da 9000 mAh e quelli commerciali (di varie capacità e dimensioni).
La seconda soluzione tra:
1) comprare altre batterie di scorta da inserire direttamente nel cell al posto dell'originale
2) comprare il caricabatterie esterno da collegare al cell tramite usb in caso di emergenza
Tra video, foto e connessione in roaming stando fuori dalla mattina fino a tarda notte non ho idea di quanto possa durare la batteria; quindi, nel dubbio, opterei per una batteria esterna se è vero che consentirebbe anche "solo" 3-4 ricariche piene (suppongo che la divisione mAh batteria esterna / 2600 non sia per niente affidabile anche nell'ipotesi di ricarica da spento) :)
Le cover con batteria maggiorata integrata le ho scartate a priori perché non vorrei ritrovarmi con un mattoncino in mano, mentre la batteria esterna la porterei in giro in uno zainetto o in un borsello a tracolla e sfrutterei i momenti in cui il cell non mi occorre per collegarlo. Grazie comunque per il suggerimento :)
Ciao ragazzi, a tal proposito vorrei una vostra opinione sulla praticità maggiore che ci sarebbe tra una seconda batteria da inserire nel telefono quando muore la prima, e un caricatore esterno portatile originale che si collega via usb...secondo voi è più pratico il primo caso o il secondo? grazie
Ragazzi qualcuno sa se lo smart dock della samsung come questo Smart Dock per Samsung Galaxy S4 / S3 / Note 2 & 3 - EDD-S20EWEG :: MobileFun.it
permetta di caricare simultaneamente il telefono con una batteria secondaria? e nella confezione è presente la batteria?(mi pare di capire di no..)
1) in ogni caso qualcuno sa se la samsung vende in originale un prodotto che permetta di caricare simultaneamente telefono e batteria?
2) dove posso trovare l'external battery kit originale samsung ad un prezzo accessibile originale? su mobilefun lo danno a 49 euro prezzo originale...e su amazon a 22 circa però c'è scritto che stanno revisionando l'articolo per segnalazioni ricevute da utenti...
3) qualcuno ha acquistato cuffie auricolari bluetooth adatte per la corsa che siano economiche ma ergonomiche( ossia che non siano rigide ma si adattino all'orecchio e soprattutto non In-ear come le originali in dotazione?
grazie a chiunque sappia darmi una mano e/o opinione su esperienza personale :)
Ma la back cover (il copribatteria per intenderci) in pelle stile note 3 è stata avvistata in vendita da qualcuno??? La cerco da una vita e nonostante sia uscito s4 black edition non la trovo
Non carica la seconda batteria
Stesso problema, con una cover made in China...https://www.youtube.com/watch?v=ryGLwPP6024
in questo modo il telefono non lo posso usare perché dovrei tenerlo sempre aperto a libro, il ché è assurdo. All'inizio mi sembrava una cover stregata!
Per chi avesse bisogno della doppia SIM , vi confermo che MAGIC SIM è compatibile e funzionante (4G compreso) su S4. Ovviamente non credo si possa utilizzare con batteria maggiorata anche di 1 mm in quanto già con l'originale, su cover bianca, si nota leggermente la presenza interna della 2a SIM.
Su noto negozio di elettronica (expans...) sono disponibili i preordini della cover in simil pelle stile note3 per il nostro s4. 16 euro
Salve a tutti ragazzi, ho un Samsung Galaxy S4. Sul caricabatterie ci sono scritti i seguenti dati:
INPUT 100-240V Frequenza 50-60Hz 0.35A
OUTPUT 5.0V --- 2.0A
Ora vorrei sapere se posso ricaricare lo smartphone con un caricabatteria portatile (Power Bank) con le seguenti caratteristiche:
INPUT: DC 5V - 1000mA
OUTPUT: DC 5.3V - 1000mA(MAX)
Vorrei sapere se posso utilizzarlo con il Galaxy S4 senza rischiare di bruciare la batteria e l'intero smartphone. Grazie a tutti.