la pellicola della cellularline va su senza una bolla.. 9,90€ 2 pellicole.. non capisco che senso ha spendere 20€ per 1 pellicola se già questa è perfetta!
la pellicola della cellularline va su senza una bolla.. 9,90€ 2 pellicole.. non capisco che senso ha spendere 20€ per 1 pellicola se già questa è perfetta!
Honor 10 Owner
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!
Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu
https://www.dropbox.com/sh/35446jk9lcjvi6f/xH5PxWDpdR
panoramica fotografica della mia neo hybrid gialla Spigen.
sandrinomio (28-05-13)
Te l' ho già detto una volta, non spammare qui i tuoi annunci del mercatino...
Se tutti andassero in giro per il forum a mettere annunci su quello che vendono sarebbe un caos.
Il mercatino esiste proprio per dare ordine, fai li il tuo annuncio e aspetta che qualcuno ti contatti
Grazie
io non ho provato quella che dici tu iscio ma quella della cellularline è davvero buona!!io l'ho messa su senza difficoltà e senza che facesse una bolla...poi se si riga dipende anche dove viene messo il cellulare.....ripeto non posso paragonarla all'altra ma a questo le do un feed positivo soprattutto prezzo/qualità!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sono molto indeciso sul tipo di cover da acquistare, la flip cover è sicuramente la più bella ed elegante ma ho dei dubbi sull'effettiva protezione che da al telefono, alla vista mi sembra molto sottile e comunque non protegge la parte posteriore, d'altro canto però le custodie più resistenti sono ovviamente più doppie e viste le dimensioni dell'S4 ho paura che diventi veramente troppo scomodo da portare in tasca e da maneggiare :\.
Voi per quale soluzione avete optato?
Come pellicola invece pensavo di prendere questa