Ragazzi qualcuno che ha la cover metal della puro, da internet non capisco se è rigida, morbida, se copre tutto il cellulare qualcuno che c'è l'ha? C'è qualcuno che mi da qualche consiglio di qualche cover bella senza svenarsi... Grazie a tutti![]()
Ragazzi qualcuno che ha la cover metal della puro, da internet non capisco se è rigida, morbida, se copre tutto il cellulare qualcuno che c'è l'ha? C'è qualcuno che mi da qualche consiglio di qualche cover bella senza svenarsi... Grazie a tutti![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
qualcuno ha una cover mimetica?
Sta per arrivarmi la Spigen Neo Hybrid e vorrei chiedere a chi già ce l'ha. È facile da rimuovere? Ho visto in alcuni video su Youtube come si monta ma non come si smonta. Per uno come me che gira con 2 batterie e potrà capitare spesso di dover cambiarla al volo...com'è? È agevole lo smontaggio? Grazie.
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Si è rapida da togliere e da mettere. Occhio che dalle istruzioni indica che durante queste operazioni la cornice NON DEVE essere rimossa.
Gio722 (31-05-13)
magari venderanno a parte solo le cornici per poter cambiare aspetto agevolmente.
Comprato spigen neo hybrid da jongokong.. Arrivata ned hybrid.. Sapevo della dubbia originalità.. Però fa proprio peto. Fatto rimborsare... E non è neanche comoda come cover.. Pesa un sacco e il cell diventa enorme.
Scusate , le s-view cover non originali che vendono sulla baia a 5€ , cosa hanno di diverso rispetto a quelle originali che costano 39€?