senza plastica protegge a metà
Visualizzazione stampabile
Ma l'extra battery kit a prezzo umano dove si può trovare? 40€ mi pare troppo
prendine una anonima e poi la personalizzi con la tecnica dell'idrodipping, avrai un'opera d'arte in unico esemplare :D
servono solo degli smalti idonei al tipo di materiale della cover
io stavo pensando di procurarmi un retro cover copribatteria tarocchissimo a quattro soldi per provare rotfl (non amo le cover aggiuntive)
io prenderò questa: Custodia Case Cover Slim Rigida Trasparente + Pellicola per Galaxy S4 IV i9500 | eBay
i vantaggi sono che è trasparente e mantengo la texture dell's4, abbastanza resistente e poco ingombrante come piace a me,
oppure questa
Protective Cover Originale Samsung per Galaxy S4 i9500 Custodia Rigida Blu Navy | eBay
Mmm ci avevo pensato con il mio vecchio galaxy s scl perche avevo una cover tutta nera e mi aveva stufato pero poi non ho fatto nulla..(ma tu dici la copertura esterna dove ce scritto samsung o proprio una cover da devorare?)
Preferico la prima..pero sono rimasto innamorato di una cover che aveva un mio amico per l s3..era trasparente in plastica flessibile e sui lati aveva tipo degli spuncioni per una migliore presa dietro forse aveva qualche disegno in basso rilievo..boh chiederò dove l ha presa..:) grazie a tutti!!:-)
Se non vuoi rovinare l estetica di s4 prendi questa.
Allegato 64024
Gli ho scritto e mi hanno risposto cosi
Gentile .......
Dear customer,
We are sorry to hear you are not satisfied with your order.
This is an alternative 'Compatible' case for the Samsung S4 intended for sale outside the EU.
These are 100% legal cases and are from the grey market intended for sale outside the UK & EU
For more information on Grey Market products, please see the Wikipedia link below.
http://en.wikipedia.org/wiki/Grey_market
We are sorry to hear that you are no satisifed with the quality, please rest assured your satisfaction is our priority.
We can issue a full refund back to you and there is no need to return the case back to us, is that something that you would be happy with?
Best regards
Steven & Sarah
- mobaccs
Ce il fatto che l inserzione parla chiaro "s view e di colore black".. Ho chiesto il rimborso totale....vediamo che succede!!!!