Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marci4na
DEVI ammettere però che son dei signori con la S maiuscola...
Infatti li ho ringraziati e la sciato fb positivissimo!!
-
Ciao a tutti, vorrei un'informazione da chi ha l's view cover: è possibile scattare foto ribaltando lo sportello, attraverso la finestrella?
-
Quote:
robeba
Ciao a tutti, vorrei un'informazione da chi ha l's view cover: è possibile scattare foto ribaltando lo sportello, attraverso la finestrella?
si..vai tranquillo!!!Già provato! ;-)
-
Quote:
gaspanic82
Ho il telefono in mano e la cover ricopre tutto ;)
Edit: ho riguardato la foto e quella che ti sembra cornice e' un riflesso della luce, la cover copre tutto perfettamente :) Facci caso, lo stesso riflesso c'e' anche nella parte alta della cover ma in una zona piu' esterna ;)
Ne ho preso una, nella spedizione dice 3-10gg, quanto tempo ha impiegato a te? cmq per quello che costa vale la pena provare :)
-
Quote:
Ancilino
Ne ho preso una, nella spedizione dice 3-10gg, quanto tempo ha impiegato a te? cmq per quello che costa vale la pena provare :)
fatto stesso ragionamento..
a me da 1-11giugno come spedizione..
-
Quote:
royy7
Grazie! Quindi sto tranquillA che vengono bene? ;-)
-
riposto nel caso qualcuno non li avesse visti:
Flip Cover nera a 24,45 euro su Amazon
Flip Cover bianca a 24,45 euro più spedizioni su Amazon
Flip Cover nera a 17,99 euro più spedizioni su ebay
Flip Cover bianca a 17,99 euro più spedizioni su ebay
S View Cover nera a 36,59 euro su Amazon
S View Cover bianca a 34,66 euro su Amazon
Pellicole Galaxy S4 a 8,97 euro
Pellicole a 5,49 euro
Custodia in silicone a 3,85 euro
Custodia a sacchetto a 12,90 euro
Pellicole qualità premium a 7,90 euro
Custodia portafogli agenda e supporto tavolo Samsung Galaxy S4 SIV i9500 - Bianca + Pellicola Japan Pet Omaggio
Case-Mate CM027221 Signature Flip - Custodia per Samsung Galaxy S4, Colore Nero
Tridea Italian Card Pocket Flip Case - Samsung Galaxy S4 - Black
Ownstyle4you Cover Custodia Cover Astuccio Case per il Samsung i9500 Galaxy S4 incluso pellicola di protezione schermo SIDE grigio
Nera Portafoglio Custodia per Samsung i9500 Galaxy S4 - Flip Case Cover + 2 Pellicola Protettiva Schermo
iTALKonline PREMIUM FIBRA DI CARBONIO NERO Clip On Flip Case / Cover / Custodia Per Samsung i9500 Galaxy S4 IV
Segnalo la disponibilità dell’accessorio per la ricarica Wireless:
Samsung EP-P100IEWEGWW - Cover per Ricarica Wireless per Galaxy S IV, Colore: Bianco
-
Quote:
royy7
la s-view cover l'hai presa originale in negozio o online da qualche parte?
interesserebbe anche a me :)
-
Quote:
AleHaw
fatto stesso ragionamento..
a me da 1-11giugno come spedizione..
anche a me
-
Quote:
Liberty
Mmm ci avevo pensato con il mio vecchio galaxy s scl perche avevo una cover tutta nera e mi aveva stufato pero poi non ho fatto nulla..(ma tu dici la copertura esterna dove ce scritto samsung o proprio una cover da devorare?)
la mia idea era di procurarsi una cover di quelle con la scritta samsung, la parte di plastica del telefono insomma, anche se non originale (credo che a breve inizieranno a trovarsi in commercio)