Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che sul sito della Zagg c è il 50% solo per oggi. Le pellicole invisible shields qualcuno le ha provate? Verrebbero 10 euro spedizione inclusa
-
Quote:
Originariamente inviato da
robeba
Ciao a tutti, vorrei un'informazione da chi ha l's view cover: è possibile scattare foto ribaltando lo sportello, attraverso la finestrella?
si è possibile ma la qualità delle foto ne risente e nn di poco visto che la finestra ha sempre delle ditate e cmq è sempre un ostacolo...prova fatta
-
-
Quote:
Alexx88
Ma l'extra battery kit a prezzo umano dove si può trovare? 40€ mi pare troppo
dalla cina ci sono ma a conti fatti tra tempo di arrivo in italia minimo 20 giorni se va bene (ma con china post sono sempre 30/45 giorni e se arriva) il prezzo basso si ma la batteria non è originale ne danno addirittura due,poi ci devi mettere un'adattatore per la presa vedere se funziona bene (ho avuto altre esperienze sia negative -uno come ho inserito la presa mi ha fatto corto circuito- che positive ) ecc....ho risparmiato tempo e denaro da euronics
-
Ragazzi, ieri mi è arrivata la protective cover plus, originale Samsung, presa da Amazon it. Devo dire che come cover protettiva è decisamente la migliore, tutti i dettagli sono pensati perfettamente per s4, come il rilievo sull'altoparlante per non fare soffocare l'audio quando appoggiato, i pulsanti laterali che sono ottimi confronto ad altre cover, volendo il alto a sx c'è pure lo spazio per il laccetto! Che dire costa forse più delle altre ma i 19,90 euro li vale tutti! Consigliatissima ;) ah dimenticavo, avevo dei dubbi sulla colorazione blu scuro ma devo dire che ci sta davvero bene!
-
Quote:
Ancilino
Ne ho preso una, nella spedizione dice 3-10gg, quanto tempo ha impiegato a te? cmq per quello che costa vale la pena provare :)
Quote:
AleHaw
fatto stesso ragionamento..
a me da 1-11giugno come spedizione..
Ordinata mercoledì sera, spedita giovedì, arrivata martedì mattina :cool:
-
Quote:
imperatore1985
Ragazzi, ieri mi è arrivata la protective cover plus, originale Samsung, presa da Amazon it. Devo dire che come cover protettiva è decisamente la migliore, tutti i dettagli sono pensati perfettamente per s4, come il rilievo sull'altoparlante per non fare soffocare l'audio quando appoggiato, i pulsanti laterali che sono ottimi confronto ad altre cover, volendo il alto a sx c'è pure lo spazio per il laccetto! Che dire costa forse più delle altre ma i 19,90 euro li vale tutti! Consigliatissima ;) ah dimenticavo, avevo dei dubbi sulla colorazione blu scuro ma devo dire che ci sta davvero bene!
per curiosità ingrandisce di molto le dimensioni del telefono? Io cercavo qualcosa di non troppo invasivo, me la consigli? Per caso hai preso anche le pellicole? Grazie
-
Quote:
Krax
per curiosità ingrandisce di molto le dimensioni del telefono? Io cercavo qualcosa di non troppo invasivo, me la consigli? Per caso hai preso anche le pellicole? Grazie
come ho già detto la consiglio senza dubbio. Per le dimensioni aggiunge 1/2mm per lato, nulla di sconvolgente. La pellicola la avevo già presa, mediadevil crystal clear.
Ciao
-
Quote:
alexxx19
di questo bundle che ne dite? valido?
io l'ho acquistato lunedì sto aspettando che arrivi..
-