Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaspanic82
Ho il telefono in mano e la cover ricopre tutto ;)
Edit: ho riguardato la foto e quella che ti sembra cornice e' un riflesso della luce, la cover copre tutto perfettamente :) Facci caso, lo stesso riflesso c'e' anche nella parte alta della cover ma in una zona piu' esterna ;)
Hai preso solo questa? Quindi calza alla perfezione anche in corrispondenza di tutte le varie aperture? Come spessore è aumentato di tanto con questa cover? Per 1.99 euro compresa spedizione sembra davvero ottima...ho visto poi che lo stesso venditore ha anche quelle che citavi tu con i tasti coperti ma sembrano un altro modello....quasi quasi ne provo qualcuna nonostante ho già la spigen...
-
vi chiedo un paio di pareri.
Voglio un supporto da auto ma non a ventosa e quindi stavo pensando a Tetrax ma mi è venuto un dubbio: esisterà per l'S4 ? la calamita non incide sul normale funzionamento ?
la custodia originale con con finestrella è decente oppure rischio di buttare 80€ (anche mia moglie)
-
Quote:
Horuseye
vi chiedo un paio di pareri.
Voglio un supporto da auto ma non a ventosa e quindi stavo pensando a Tetrax ma mi è venuto un dubbio: esisterà per l'S4 ? la calamita non incide sul normale funzionamento ?
la custodia originale con con finestrella è decente oppure rischio di buttare 80€ (anche mia moglie)
il tetrax io lo uso dal nokia n900, s2 e ora s4....non esiste nulla di meglio...e cmq la calamita non incide minimamente...se cerchi video sul web il campo magnetico non aggredisce il telefono poichè si autoelude per la forma dei magneti
-
Quote:
Bebeto68
Ho visto che sul sito della Zagg c è il 50% solo per oggi. Le pellicole invisible shields qualcuno le ha provate? Verrebbero 10 euro spedizione inclusa
Scusate ma come si fa a prenderle con il 50 off?
Sul sito non c'è scritto niente.
-
Quote:
seaandmore
Scusate ma come si fa a prenderle con il 50 off?
Sul sito non c'è scritto niente.
Finito....
-
Ma copribatteria gommati li vendono? Perchè col retro lucido così ogni tanto questo s4 mi sguscia dalle mani e non mi dà questa sensazione di presa "sicura".
Ps lo uso senza case, lo metto solo dentro la custodia di pelle a calzino
-
Quote:
iscio
il tetrax io lo uso dal nokia n900, s2 e ora s4....non esiste nulla di meglio...e cmq la calamita non incide minimamente...se cerchi video sul web il campo magnetico non aggredisce il telefono poichè si autoelude per la forma dei magneti
confermo! il tetrax è in assoluto il miglior supporto che ho provato
-
Quote:
Originariamente inviato da imperatore1985
Quote:
Originariamente inviato da iscio
confermo! il tetrax è in assoluto il miglior supporto che ho provato
Attenti ad attaccare magneti sul telefono non perché rovina ma perché sul s4 c'è un sensore attivato da un magnete per accendere e spegnere lo schermo con le cover ed è situato appena sotto il tasto volume giù vicino alla cornice. Se il magnete non va in quella posizione non succede nulla però se la calamita è molto potente può arrivare anche su quel punto se mesa li vicino.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Attenti ad attaccare magneti sul telefono non perché rovina ma perché sul s4 c'è un sensore attivato da un magnete per accendere e spegnere lo schermo con le cover ed è situato appena sotto il tasto volume giù vicino alla cornice. Se il magnete non va in quella posizione non succede nulla però se la calamita è molto potente può arrivare anche su quel punto se mesa li vicino.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
i tetrax sono appositamente studiati per annullare il campo magnetico quando lo attacchi al supporto, non ho ancora provato col mio ma credo che non comporti nessun problema
-
Quote:
gaspanic82
Ordinata mercoledì sera, spedita giovedì, arrivata martedì mattina :cool:
mi potreste mettere il link del cover che parlate.. perché su quel sito ne ho visti di uguali e non so che cambiano fra loro..
Inviato dal mio Galaxy S4