Visualizzazione stampabile
-
ragazzi volevo prendere la s view ma un po per il prezzo(davvero eccessivo secondo me) un po per i pareri letti in giro e soprattutto su xda ho abbandonato l'idea........una d queste le avcete mai provate?Custodia Samsung Galaxy S4 Slim Essential
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
ragazzi volevo prendere la s view ma un po per il prezzo(davvero eccessivo secondo me) un po per i pareri letti in giro e soprattutto su xda ho abbandonato l'idea........una d queste le avcete mai provate?
Custodia Samsung Galaxy S4 Slim Essential
Io ho l's view .. eccezionale ... si perdono solo gli alert luminosi ...
-
Quote:
Frank68
ho letto in giro che la qualità non è eccelsa e che tende ad allentarsi......non chiude bene e cose del genere
-
Quote:
Frank68
...problema che ho risolto forando la cover con una punta piccolissima in corrispondenza del led. Adesso ho pure il led "a vista"!! ;-)
-
Quote:
Misterx86
ho letto in giro che la qualità non è eccelsa e che tende ad allentarsi......non chiude bene e cose del genere
Questo è verissimo...nel senso che non si chiude bene..resta leggermente aperta.
-
Quote:
appians
uffa io aspetto la ricarica wireless nera
bianca già si trova su amazon.it
Quoto. Anche io...
-
Quote:
emmegi
Quoto. Anche io...
Secondo me nero non esiste se guardate sul sito Samsung adesso ci sono tutti gli accessori in commercio e nero non l'ho visto
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
steveone
Secondo me nero non esiste se guardate sul sito Samsung adesso ci sono tutti gli accessori in commercio e nero non l'ho visto
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Arriverà, ovviamente
-
Quote:
agrib82
Alla fine ho preso questi in amazon.de risparmiando qualcosina
Allegato 64689
Ma cos'è? Un caricabatterie wireless? A me sembra una custodia... Grazie..
-
Quote:
Madden91
Dopo 16 giorni di attesa mi è arrivata la Neo Hybrid...che dire...spettacolare! Da una bellissima sensazione di solidità ed è veramente molto elegante. Il retro è bello rigido e la fotocamera adesso è ""incassata"" (parliamo di meno di 1 mm), i tasti cromati sono perfetti. Chiedo scusa a tutti ma non ho intenzione di fare un test di resistenza, sapete com'è rotfl
L'unica pecca: pagata ben 28,78 euro dallo store ufficiale di Spigen su Amazon, spedizione inclusa; peccato che stamattina mi abbiano chiesto la bellezza di 10,30 euro di dogana!!!! Prendetela da altri lidi se riuscite!
Non potevi prenderla su ebay dallo store sgp uk...spendevi intorno a 30 euro e in 3 giorni era a casa tua...